Arriva il 4 Luglio ed è il momento della festa. La pazza estate che avrebbe dovuto segnare la felitià di Ivy e Wyatt, al momento sembra essere solo favorevole a Steffy e Wyatt che finalmente si ritroveranno liberi di vivere il loro amore. Attenzione, però, perchè c’è “pericolo psicopatica” e i primi segnali li abbiamo visti in scena ieri quando Aly ha rivisto la madre in versione santa e consigliera. Il fondo, però, lo si toccherà nelle prossime puntate quando i giovani si ritroveranno in costume a bordo piscina e pronte a fare foto per la nuova collezione della Forrester. Soggetti delle foto saranno Maya e Steffy e vi lascia immaginare Oliver in versione fotografo come sarà felice di vedere le due posare per lui… come la prenderà Aly? Male, malissimo! Ecco qui il promo delle prossime puntate



Puntata che lascia tanti interrogativi aperti e che sembra faccia preoccupare: la follia di Ally sta piano piano esplodendo, in quanto la visione della madre lascia presagire che la ragazza cercherà di fare il possibile per vendicarsi. Pochi colpi di scena però e solo un momento dove la tensione si taglia a fette, ovvero quello della visione, che sembrava un’apparizione mistica, visto che Darla era avvolta da una luce bianca e presente in alto, mentre si rivolgeva a sua figlia, consigliandole cosa fare. Rimane ora da capire quale sarà il vero scopo di Ally, se è solo per spaventare la ragazza oppure per farle veramente del male e vendicarsi di quanto accaduto in passato. Ally inoltre continua a vedere sua madre, che le da dei consigli che sembrano tutt’altro ch corretti, istigandola ad odiare le altre persone ed a fare il possibile per eliminare una persona che nulla a che fare con quanto accaduto. Inoltre bisognerà vedere quali sono le reazioni di Ivy, visto che Liam ha deciso di firmare le carte del divorzio, rimanendo molto delusa dal modo di fare da colui che ama ed ha sposato.



Come ogni lunedì, anche ieri Beautiful ha segnato una leggera flessione negli ascolti nonostante la guerra tra Aly e Steffy e l’apparizione di Darla. La giovane Forrester figlia di Thorne, sempre rinchiuso in uno sgabuzzino in Francia, ormai ha dato di matto e il ritorno di Steffy ha riaperto vecchie ferite che sembravano ormai chiuse per via della sua storia con Oliver. Ieri, però, le sue minacce e il colloquio con la madre morta non sono bastati a spingere gli ascolti tanto che la soap americana ha portato a casa “solo” 2.955.000 telespettatori con il 18.01% di share. Alexandria Forrester è la protagonista principale di queste puntate di Beautiful: la ragazza è figlia di Thorne e Darla ed è frutto di una relazione clandestina. Seppur inizialmente sua madre voglia abortire, Thorne la convince a partorire ed a darle la bambina, visto che Macy, sua moglie, non può averne. Thorne però viene lasciato da Macy, che non sopporta il tradimento del marito: solo dopo la sua morte, Thorne riuscirà a vivere una vita serena assieme a Darla. Ally però subirà un grosso trauma: sua madre verrà investita da Taylor, morendo poco dopo: la donna, dopo aver confessato tutto a Thorne, che la perdona, inizierà a frequentarlo, ma la piccola figlia di quest’ultimo darà i primi segni di follia, impedendo al padre di sposare la donna. Dopo aver studiato all’estero, Ally torna per lavorare per la Forrester e li incontrerà Steffy, figlia di Taylor, la quale risveglierà il suo lato oscuro.



Torna anche oggi con una nuova puntata in cui vedremo Aly ancora in crisi. Dopo le parole che crede aver sentito dire alla defunta madre, sembra essere pronta a tutto per eliminare i rami secchi dell’albero genealogico della sua famiglia. Steffy rischia grosso e sappiamo bene che questa storyline non porterà niente di buono. Le cose peggiorano quando, in occasione del 4 Luglio, si organizza un party in piscina. 

Nelle ultime puntate, Ally continua a sbraitare contro Steffy e quando rimane sola con lei parla dell’omicidio della madre, cosa che appunto spaventa a morte Steffy. Come se non bastasse, mentre questa le rivolge la parola Ally vede sua madre Darla che le rivolge la parola, spiegandole che è arrivato il momento di vendicarla, prendendosela con la figlia di colei che l’ha uccisa. Steffy, sempre più preoccupata, cerca di sviare l’argomento, ma Ally continua a parlare della mamma, sostenendo che riesce a vederla e che parla con lei. Steffy rimane ancor più spaventata nel momento in cui Ally le spiega che farà il possibile per fargliela pagare e che ha vissuto una vita infernale per colpa sua e di Taylor.

Riassunto di ieri: Ally cova un grandissimo rancore per la figlia della donna che uccise sua madre, al punto da odiarla quando Steffy cerca di fare il possibile per tornare assieme a Liam, suo ex marito. Ally cercherà di convincere Liam a non lasciare la cugina, che lo ha sempre amato ed a non buttare all’aria il matrimonio con Ivy. Liam però non sembra essere convinto e lascia le due ragazze, che si rinfacciano le cose passate, in quanto viene richiamato da Carter, il quale gli spiega che sono arrivate le carte per il divorzio. Le due continuano quindi a parlare di quanto sta accadendo con Liam: Ally sottolinea il fatto che Steffy è come la madre, ovvero una donna che utilizza il suo fascino per sedurre gli uomini degli altri e per arrivare ai suoi scopi. Le due continuano a litigare, con Steffy che gli spiega che è tornata per rimanere, finché Ally non parla di un argomento che fa gelare il sangue a Steffy, che non si aspettava una frase e una reazione del genere da parte di colei che viene definita come la malatta ed instabile della famiglia.