Durante la riunione tutti avvertono il clima di tensione che c’è tra Steffy e Aly. La ragazza è visibilmente in crisi e sta attraversando un periodo particolare. Come ne uscirà Steffy da questa storia? Le minaccie di Aly sono reali? La rabbia che Aly ha dimostrato di provare è molta e la stessa Steffy ha capito che deve stare molto in guardia. Allo stesso tempo Liam deve essere consapevole del fatto che tornare con Steffy possa essere la goccia che fa traboccare il vaso e così facendo potrebbe spingere Aly a commettere qualche imprudenza. Ivy invece resta a guardare il riavvicinamento tra Liam e la sua ex moglie, almeno per ora. Ci si chiede se la giovane Forrester prenderà qualche iniziativa per cercare di riconquistare Liam o se lo lascerà libero di decidere con chi stare. Intanto, in città arrivano i genitori di Maya e Nicole. La prima a fare la sua comparsa è proprio la madre… Ecco qui il promo delle prossime puntate



Beautiful, la famosa soap opera americana, torna in onda oggi con una puntata in cui la protagonista sarà Aly. La figlia di Thorne, dopo un periodo di tranquillità, tornerà ad avere problemi a causa della presenza di Steffy. Durante la festa del 4 luglio, giorno dell’Indipendenza, Eric inviterà tutta la famiglia in piscina dove si presenterà anche Aly con il fidanzato Oliver. Quest’ultimo non potrà fare a meno di notare la bellezza di Steffy nel fotografare la figlia di Ridge e Maya mentre indossano alcuni completi della nuova linea Forrester. L’atteggiamento di Oliver manderà su tutte le furie Aly che perderà la testa davanti a tutti. La figlia di Thorne, dunque, torna ad avere problemi mentali. Ci sarà qualcuno pronto ad aiutarla?



Le puntate di Beautiful dei giorni scorsi si concentrano sulla misteriosa personalità di Aly Forrester, una ragazza a tratti molto dolce ma a tratti molto inqietante. La giovane è frutto di una relazione clandestina tra Thorne e Darla ed è tornata a Los Angeles per lavorare alla Forrester dopo alcuni anni di studio all’estero. Purtroppo l’incontro con Steffy risveglierà in lei un lato oscuro e tormentato del suo carattere. Aly non ha mai accettato la morte di sua madre Darla causata da Taylor, madre di Steffy, in un tragico incidente stradale. Aly prova molta rabbia per Steffy in quanto è la causa della separazione tra Ivy e Liam. In questi giorni appare molto più nervosa del solito; ha spesso allucinazioni in cui sua madre le parla e la incita ad eliminare Steffy definitivamente. Quando Aly resta sola con Steffy la tensione è molto alta; Aly torna a parlare dell’omicidio di sua madre per mano di Taylor e lo fa non celando il suo profondo desiderio di vendetta. 



Torna oggi con una nuova puntata in cui vedremo Aly ancora protagonista. La giovane non vuole vedere la Forrester in balia di Ridge e Steffy che, a conti fatti, non sono due Forrester e così continua a tenere testa alla cugina che la raggiunge per parlarne ma finendo per peggiorare le cose. IL 4 Luglio si avvicina e i giovani della famiglia si ritroveranno in piscina per una festa molto hot!

Riassunto puntata di ieri: Ivy ha capito che il ritorno di Steffy non è stato indifferente a Liam; così decide di raccontargli tutta la verrità sull’errore commesso dal funzionario dell’immigrazione. La giovane infatti non rischia più di essere rimpatriata in Australia in quanto tutti i documenti che riguardano la sua doppia cittadinanza sono assolutamente regolari. Così chiama Carter e, in accordo con Liam, decide di firmare la separazione. Liam, una volta ottenuto la separazione da Ivy si sta pian piano riavvicinando alla sua ex moglie. Steffy è ancora un pò dubbiosa circa il comportamento di Liam; lo accusa ripetutamente di aver avuto un atteggiamento avventato salvando Ivy con un matrimonio. Tuttavia i suoi sentimenti per lui sono ancora molto vivi e non lo nasconde. Proprio a causa di Steffy, Aly assume un atteggiamento molto ostile. Il suo animo è tormentato; continua a parlare dell’omicidio di sua madre causato da un errore di Taylor e sembra stia meditando una terribile vendetta proprio nei confronti di Steffy. Intanto Caroline è tornata alla Forrester e, grazie all’aiuto di Ridge sta affrontanto molto bene il periodo di difficoltà dovuto all’incidente. Allo stesso tempo Maya sembra voglia tendere la mano alla ex moglie di Rick. Ormai la disputa tra le due pretendenti è acqua passata; così dopo essersi confrontate le due si abbracciano segnando un momento di tregua. Aly resta sola con Steffy e continua a sfogare la sua rabbia per la perdita di sua madre e per la separazione tra Liam e Ivy. Steffy avverte che Aly la sta minacciando e decide di interrompere la discussione e di tenerla lontano. Capisce che la ragazza è in crisi e non vuole più averci a che fare. Durante una riunione Liam annuncia la separazione tra lui e Ivy e informa che la ragazza non rischia più il rimpatrio. Aly interviene bruscamente e comincia ad aggredire verbalmente Steffy accusandola di utilizzare il suo sex appeal per allontanare Liam dalla sua amica Ivy.