Torna oggi con una nuova puntata ancora dedicata agli eventi degli ultimi giorni e non solo agli attacchi di Parigi ma tutto quello che n’è venuto fuori dopo. Nel finale della puntata, Barbara D’Urso avrà modo di parlare del Grande Fratello 2015 e delle ultime news della casa. In attesa di scoprire chi sarà in studio, ecco il riassunto di ieri.



Riassunto: Anche oggi 17 Novembre va in onda una nuova puntata di Pomeriggio 5 con Barbara D’ Urso.Si parte con una svolta clamorosa nel giallo di Ylenia Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power. La ragazza era scomparsa a New Orleans nel 1993 senza lasciare tracce di se. Pare che il presunto assassino, un camionista serial killer abbia confessato nel 1996 di aver ucciso una ragazza di nome Susan che faceva l’autostop. Gli inquirenti, ritenendo che si tratti della primogenita di Al Bano hanno oggi effettuato il prelievo un campione di dna ai genitori e lo hanno spedito a New Orleans per il confronto. Al Bano dichiara che ormai da tempo ha perso le speranze di ritrovare viva sua figlia.Il serial killer, secondo la ricostruzione, avrebbe prelevato la ragazza presso una stazione di polizia durante il suo viaggio on the road.Poi si passa agli attacchi di Parigi e si torna a parlare dei sopravvissuti all’attentato. In particolare si parla della donna incinta che ha cercato di scampare all’ira degli attentatori appendendosi alla finestra all’esterno del Bataclan. La ragazza è riuscita a salvarsi e ha voluto ringraziare via twitter l’uomo che l’ha tirata su da quella finestra. In un video la D’Urso mostra poi un omaggio alle vittime francesi da parte degli studenti italiani. I ragazzi hanno lasciato volare in cielo tanti palloncini del colore della bandiera francese.



Ilaria Dalle Palle interviene da Parigi e racconta che i cinque kamikaze che si sono fatti esplodere sono stati tutti identificati.Poi la D’Urso torna a parlare della tragica scomparsa di Moira Orfei. In diretta da San Donato in Piave parla Ambra, la nipote che riferisce di non aver ancora preso consapevolezza della scomparsa repentina di sua zia.Viene mostrato un video di repertorio in cui si esibiscono due grandi donne dello spettacolo: Sandra Mondaini nel simpatico personaggio di Sbirulino che intervista la regina del circo, Moira.Successivamente le parole del figlio Stefano in una commovente lettera alla madre in cui spiega di aver appreso la sua morte mentre era in farmacia per comprarle una crema. La descrive come una donna forte, che non si fermava mai. Una donna che viveva per il suo amato pubblico e che non perdeva mai l’occasione di ringraziarlo. Riguardo il caso Ylenia interviene con una telefonata Roberto Farnesi, direttore di Novella 2000 e di Visto che riferisce qualche dichiarazione di Al Bano secondo il quale si tratterebbe ancora una volta di un fuoco di paglia. Poi la D’Urso riceve un’agenzia che riguarda il caso di Lorys.Secondo indiscrezioni Veronica avrebbe ammesso di aver ritrovato suo figlio morto soffocato con delle fascette di plastica da elettricista. Il ritrovamento sarebbe avvenuto dopo che la donna aveva accompagnato l’altro figlio a scuola.Si passa poi al Grande Fratello. Si parla della passione scoppiata tra Jessica e Kevin. La ragazza, proprio nella diretta di Giovedì scorso, ha chiuso la relazione con il suo fidanzato e si è finalmente lasciata andare ad un nuovo amore.Il segreto di Valentina e Riccardo sembra non essere più un vero segreto. I due si sono scambiati furtivamente alcuni baci e il loro comportamento negli ultimi giorni è apparso molto sospetto agli occhi degli inquilini della casa che devono indagare sull’identità di questo nuovo concorrente.

Leggi anche

Perché Myrta Merlino è assente a Pomeriggio 5 venerdì 13 dicembre 2024/ "“La signora va in anticipo a..."