Stasera, mercoledì 18 novembre 2015, il piccolo schermo di Premium Crime manderà in onda il settimo e l’ottavo episodio di Stalker, dal titolo “Un fan pericoloso” e “Skinhead”. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Janice (Mariana Klaveno) capisce che Jack (Dylan McDermott) sta cercando di evitarla per qualcosa successo a New York e gli propone di chiudere la loro parentesi amorosa. Una ragazza viene aggredita da un clown in un camerino e sospetta che si tratti dell’ex ragazzo Bobby Hughes (Jake Weary). Jack e Ben (Victor Rasuk) cercano di primeggiare nelle indagini e Beth (Maggie Q) incarica entrambi di indagare sul caso. Bobby ammette di aver voluto spaventare Laurie (Lyndon Smith) con l’aiuto dell’ex della sua coinquilina, ma la ragazza decide di non agire per non rovinare la sua reputazione al college, nonostante l’amica Annie (Meagan Tandy) creda che sia un errore.



Quella stessa notte le due ragazze vengono tormentate nella loro nuova casa ma Bobby e i suoi confratelli hanno un alibi. Jack è attratto dalla storia sull’infestazione di fantasmi che circola su quella casa ed Annie gli riferisce che è dovuta al suicidio di Greg Miner (Kevin Sizemore) e della moglie risalente a dieci anni prima. Il detective decide di farsi affiancare da Ben e scoprono che il precedente inquilino della casa è il dottor Louise Atwood (Kevin Christy), un insegnante di Paranormale e Occulto. I detective lo sorprendono in possesso di documenti sulle ragazze ma il professore afferma di volerle solo aiutare. Intanto, Amanda (Elisabeth Röhm) ricorda a Jack che ha poco tempo e il detective decide di vedere il figlio. Beth segue Atwood in una festa di Halloween, ma scopre che Perry (Erik Stocklin) la sta seguendo e che conosce il suo vero nome. Poco dopo, Laurie viene rapita e Bobby riferisce di essere stato aggredito da Greg Miner ma Jack scopre che l’uomo vive nell’intercapedine della casa e salva la ragazza.



Quella stessa sera, Perry viene a sapere che la famiglia di Beth è morta in un incendio mentre la detective chiede all’ospedale psichiatrico se un certo paziente ha ricevuto visite. Andrea Brown (Jessica Tuck) sta facendo una cena con degli amici quando scopre che qualcuno si ha introdotto in casa e ha imbrattato le mura con delle scritte sul diavolo. Intanto, Jack avvicina di nuovo il figlio e si allontana prima che Trent (Warren Kole) lo scopra. Andrea è certa che il colpevole sia l’ex marito Kenneth (Alex Carter), mentre l’uomo e la sua nuova fidanzata Melissa (Caity Lotz) affermano invece che è lei a non lasciarli in pace. Amanda affronta Jack perché ha scoperto la sua visita e decide di dire a Beth che aveva avuto una relazione con una testimone di un processo. Il corpo del cane di Andrea viene spedito alla padrona con un passo della Bibbia sull’avidità e la squadra sospetta di Melissa, perché il padre è un Pastore. Una nuova aggressione convince Andrea a lasciare la città e Ben nota che il video della sorveglianza mostra un orologio riconducibile a Kenneth, ma l’uomo scompare. Melissa confessa di aver trovato fra gli oggetti del fidanzato una camicia sporca di sangue e Beth riesce ad arrestare Kenneth durante una mostra di Andrea.



Jack viene attratto da un quadro con delle scritte uguali a quelle trovate in casa di Andrea e Beth scopre che Damon Edmonds (Michael Roark) ha lo stesso orologio di Kenneth. La squadra scopre che la vera molestatrice è Andrea e che voleva interrompere la relazione fra Kenneth e Melissa. Nello stesso momento, Andrea rapisce Melissa ma il TAU la ferma prima che possa ucciderla. A fine caso, Jack decide di confidarsi con Beth riguardo alle ombre del suo passato e la detective gli suggerisce di sistemare ogni problema perché odierebbe non averlo più nel team. Amanda rimane inamovibile e non crede che Jack possa cambiare come afferma, ma lascia che si allontani senza dargli una risposta certa sul suo futuro.

Nel settimo episodio di Stalker, dal titolo “Un fan pericoloso”, la popolare Nina Preston è una giovane attrice protagonista di una serie televisiva di grande successo e la sua fama la porta ad essere un bersaglio facile sia per i giornalisti che per gli stalker. Negli ultimi quattro anni ha ricevuto diversi tentativi di aggressione e la squadra si concentra su tutti i sospettati, a partire da Heather Miller (Betania Orr) ma la donna non si adatta al profilo, come il giornalista Edward Gaines che sembra sapere sempre dove si troverà Nina. Gaines confessa di essere informato dalla sorella di Nina e proprio Emily diventa vittima di un’aggressione. Il colpevole è tuttavia qualcuno di insospettabile e si aggira fra i più ferventi ammiratori dell’attrice.

A seguire, nell’episodio numero 8 dal titolo “Skinhead”, Mark Richards è un ex skinhead che cerca di riabilitare il suo passato, ma il suo vecchio gruppo non sembra intenzionato a lasciare in pace nè lui nè la sua famiglia. Una minaccia telefonica ricevuta da Mark, porta il TAU verso Chad, suo ex braccio destro, scoprendo che e’ appena uscito di prigione dopo aver scontato una pena di undici anni. Per i detective il sospettato è palesemente colpevole, ma non riescono a trovare delle prove sufficienti per incriminarlo. Chad è ufficialmente un uomo dalla vita irreprensibile e nemmeno una nuova minaccia verso Mark porta la squadra a trovare il modo di incastrarlo. Intanto, Trent scopre la verità su Ethan, e Beth riceve un pacco regalo con un orsacchiotto simile ad uno della sua infanzia.