Tra gli eventi del quinto live di X Factor di domani sera ce n’è uno in particolare che sta scatenando l’attesa di tutti. Si tratta della presenza come ospite di uno dei geni della musica italiana, Franco Battiato. Il programma dedica un post sulla pagina ufficiale di Facebook: “Domani il palco di X Factor ospiterà per la prima volta Franco Battiato, non potremmo essere più emozionati”. Battiato presenterà la nuova raccolta ”Anthology – le nostre anime” che raccoglie molti dei più grandi successi della sua carriera lunga ben quaranta anni. Clicca qui per il post



Manca solo un giorno al quinto live show della nona edizione di X Factor. Il talent show di Sky è ormai entrato nel vivo e nelle prossime puntate, tutti i concorrenti ancora in gara, dovranno tirare fuori le unghie per conquistare un posto nella finalissima, in programma il prossimo 10 dicembre. Già dalla puntata in programma domani sera, per i cantanti sarà una serata difficile. Dalle anticipazioni, infatti, è prevista una doppia eliminazione. Al momento, a perdere i propri allievi sono stati Elio e Mika che hanno ancora due cantanti e Skin che, invece, può contare solo sul talento di Enrica Tara. Chi, invece, ha ancora tutti e tre i gruppi è Fedez che sta portando avanti gli Urban Strangers, i Moseek e i Landlord. Il rapper, dunque, riuscirà a portare avanti la sua squadra al completo o dovrà salutare qualcuno?



Si avvicina il quinto live show della nona edizione di X Factor e, nonostante gli Urban Strangers siano tra i favoriti per la vittoria finale, nel corso della quarta puntata live del talent show non hanno spaccato come al solito. Abituati ad esibizioni eccellenti, Mika, Elio e Skin non sono rimasti particolarmente colpiti dall’ultima performance del duo della squadra di Fedez. I fans, però, sono sicuri che domani sera saliranno sul palco pronti per conquistare l’arena della musica di X Factor. Durante il quinto live, gli Urban Strangers si esibiranno sulle note di No Church In The Wild di Kanye West feat Jay-Z e What I Got dei Sublime. Un pezzo alla loro portata per spaccare.



Matteo Becucci, il vincitore della seconda edizione di X Factor, dopo aver incantato il pubblico del talent show con la sua voce ed essere stato uno dei protagonisti del programma di Carlo Conti, Tale e Quale Show, diventa scrittore. Matteo Becucci, in collaborazione con Antonio Frecentese ha scritto il suo primo libro. S’intitola ‘Tutti quanti Mery’ e racconta la storia di Mery, una gattara, che ha affascinato Matteo Becucci che le ha dedicato anche una canzone. Mery, infatti, è il brano principale dell’album di Matteo “Tutti quanti Mery” uscito alla fine del 2014. Dopo aver trovato difficoltà ad affermarsi come artista nel mondo della musica, Matteo Becucci sarà più fortunato come scrittore?

Il vincitore della scorsa edizione di X Factor, Lorenzo Fragola, era atteso sul palco del talent show come ospite qualche settimana fa. Fragola, infatti, avrebbe dovuto partecipare insieme a Francesca Michielin, altro talento nato proprio ad X Xactor. Successivamente, la sua presenza è stata rimandata al quinto live show dove, però, a quanto pare non ci sarà. Alla fine della quarta puntata, infatti, Alessandro Cattelan ha annunciato solo Franco Battiato come ospite del quinto live e i fans si chiedono quando ci sarà il tanto atteso ritorno di Lorenzo Fragola. Il talent show si concluderà il 10 dicembre con la presenza dei Coldplay ad animare la finalissima. Per il ritorno di Lorenzo Fragola, dunque, mancano solo poche puntate. I fans si augurano che il cantante possa esserci nella semifinale del 3 dicembre.

C’è davvero grandissima attesa per il quinto Live Show di X Factor 2015 e i telespettatori di Sky Uno sono curiosi di sapere chi dovrà lasciare il palco del talent show e chi invece ce la farà ad andare avanti, magari volando in finale: ormai non manca molto e gli aspiranti talenti devono dare il meglio di loro stessi, complici devono essere anche le assegnazioni dei giudici, in grado di risaltare la loro abilità e non metterli in difficoltà. Come riporta anche la pagina Facebook ufficiale del gruppo dei Moseek, per la serata di giovedì il gruppo guidato da Fedez (insieme anche agli Urban Strangers e ai Landlord) dovrà esibirsi con il brano “Don’t Speak” dei No Doubt. Come se la caveranno? Riusciranno a passare il turno e ad accedere al sesto Live o dovremo salutarli? Clicca qui per vedere il post pubblicato dallo staff dei Moseek su Facebook.