Beautiful torna domani con una nuova puntata in cui vedremo al centro Maya. La nostra modella di punta torna con un nuovo guaio in vista e non solo per lei ma anche per la sorella. Mentre le due avevano ormai raggiunto il loro equilibrio in quel di Los Angeles, l’arrivo dei loro genitori cambierà tutto. Proprio durante la festa a bordo piscina, le due si ritroveranno alla porta la loro amata mamma, cosa la porta nel mondo dorato dei Forrester? A quanto pare la donna ha intenzione di riportare a casa la sua Nicole prima che la sorella le rovini la vita. Ecco qui il promo della puntata



Puntata molto intensa che approfondisce l’aspetto psichico di Ally: la ragazza sembra essere un vero serial killer, visto che osserva con attenzione la sua rivale Steffy, e sembra essere pronta a compiere un qualsiasi gesto per poter mettere fuori gioco la sua nemica. Inoltre è chiaro che Ally sta per progettare qualcosa, e questa sensazione di tensione non fa altro se non aumentare l’attesa per il prossimo episodio della soap opera. Intanto, per quello di ieri, davanti allo schermo c’erano  3.044.000 telespettatori con il 18.28% di share.



Torna anche oggi con una nuova puntata anche se i fans continuano ad avere negli occhi la scena di ieri, quella dell’ennesimo flashback che avviene nella mente di Ally, scatenato dal tocco di Steffy. La ragazza infatti rivive, istante per istante, la morte di sua madre Darla: il momento in cui la donna perde l’equilibrio mentre svita la ruota dell’auto di Phoebe, il volo verso la strada ed il tragico impatto con l’auto di Taylor, che non viene fermata nel momento in cui la donna viene investita. Pochissimi attimi che scorrono nella mente di Ally, che con uno sguardo tipo assassino seriale, squadra la sua rivale Steffy, ricordandole ancora una volta che lei non perdona e che non dimentica quanto accaduto diversi anni fa. Quali sono le vere intenzioni di Ally? Questo è un quesito che sicuramente rimane nella mente dei telespettatori, che temono che la ragazza possa perdere completamente la testa. La figlia di Thorne e Darla sembra ormai essere sulla strada della follia, intrapresa nel momento in cui Steffy ha deciso di mettersi d’intralcio nella relazione tra Liam e Ivy. Lo scontro tra le due sembra comunque inevitabile: sarà interessante vedere se Darla, nella mente di Ally, cercherà di guidarla su una strada giusta oppure le consiglierà di compiere qualche atto che potrebbe essere abbastanza grave ed in grado di cambiare la vita di molte persone.



Torna anche oggi con la penultima puntata della settimana in cui vedremo ancora Aly in balia della sua rabbia. La festa a bordo piscina continua ma mentre tutti si divertono, Aly cerca un modo per togliere di mezzo la cugina così come la madre le ha chiesto di fare, almeno secondo la sua mente malata. Il primo a farne le spese è Oliver, il fotografo fermerà la fidanzata?

Nelle ultime puntate di Beautiful, Durante una riunione nella Forrester, Ally ha un attacco d’ira che sembra impossibile da placcare: la ragazza accusa tutti di essere falsi e di aver complottato per poter far salire al comando Ridge e Steffy, senza ascoltare il suo parere ed il volere dei nonni. Tutti la osservano quasi spaventati, e persino Ridge viene zittito, in quanto Ally gli ricorda che il suo vero padre è Marrone e non Eric, ma il nuovo amministratore delegato cerca di cambiare argomento, interrompendo poi la riunione, visto che il clima sembra sia diventato molto più teso di quanti si potesse immaginare. Tutti abbandonano la stanza, e cercano di capire come comportarsi con la giovane Ally: Ridge vorrebbe andare a parlare con lei, ma sua figlia decide di sostituirlo, in quanto il problema riguarda loro due. Ally viene quindi raggiunta dalla figlia di chi uccise sua madre, e proprio su questo si basa il loro nuovo litigio: Steffy sembra essere sempre più spaventata, e si chiede il perché le due non possano andare d’accordo. Ma quando Steffy cerca di avvicinarsi ad Ally, la ragazza decide di cacciarla via, in quanto non ha alcuna intenzione di parlare con lei. Poco dopo, durante la Festa dell’Indipendenza, Ally nota come Liam passi molto tempo con lei, e di come Steffy cerca di andare d’accordo anche con Ivy, malgrado quanto accaduto tra le due a causa proprio di Steffy.