Senza Identità 2, prima puntata: il messaggio di Megan Montaner all’Italia, foto – Megan Montaner, protagonista di Senza Identità 2, è molto legata all’Italia, il Paese che ha imparato ad amarla nei panni di Pepa de Il Segreto. Per questo ieri, in occasione della messa in onda su Canale 5 della prima puntata della nuova stagione della fiction, l’attrive ha voluto rivolgersi al pubblico italiano attraverso un post su Instagram: “Oggi comincia la seconda stagione di Senza identità. Spero che vi piaccia, aspetto notizie #senzaidentita2 #italia #baciiiiiii”. I commenti non hanno tardato ad arrivare, insieme agli oltre 10mila like in poche ore: “E che dire… sempre bravissima”, “Spettacolare tu”. “Buongiorno Megan eravamo impazienti di rivederti… Sei sempre la numero 1”. Ad accompagnare il post una foto tratta da una scena della puntata: clicca qui per vedrla.
Senza Identità 2, prima puntata: ascolti in calo rispetto alla scorsa stagione, share al 12.73% – Ascolti in calo rispetto alla scorsa stagione, share al 12.73% – Non è certo iniziata con boom di ascolti Senza Identità 2. La nuova stagione della fiction spagnola che vede protagonista Megan Montaner ha infatti incollato davanti al televisore quasi un milione di telespettatori in meno rispetto a quelli che si erano sintonizzati su Canale 5 per vedere l’ultimo episodio della prima. Ieri davanti al televisore a vedere Senza Identità 2 c’erano infatti 3.145.000 telespettatori, che hanno fatto registrare alla rete ammiraglia Mediaset il 12.73% di share. A gennaio dell’anno scorso l’ultima puntata di Senza Identità aveva invece convinto 4.094.000 spettatori, pari al 15.91% di share.
Senza Identità 2, prima puntata: i commenti dei fan al primo episodio – La aspettavano da tempo dopo il successo della prima stagione, e ora finalmente gli spettatori hanno potuto ritrovare su Canale 5 la storia al centro della serie spagnola Senza identità, e tutte le vicende della protagonista interpretata da Megan Montaner. “La vendetta e’ un piatto che va gustato freddo… dodici anni dopo sarà gelato”, “Maria avrai la tua vendetta e noi con te #SinIdentidad”, “Non possiamo commentare perché è talmente intricato che già non ho capito nulla” e “bella puntata… la aspettavo da tempo! Ora inizia la vendetta!” hanno scritto gli utenti su Twitter dimostrando di essere tutti dalla parte di Maria che finalmente in questa stagione, si spera, troverà la tanto attesa vendetta contro chi le ha fatto del male.
Senza identità 2 prima puntata: analisi e commeto – Canale 5 può ormai fidarsi a occhi chiusi delle fiction spagnole e dopo Il Segreto sembra aver trovato un’altra gallina dalle uova d’oro nella serie Senza identità, arrivata alla seconda stagione e attesa dai fan italiani. La storia di Maria Mercedes è il giusto mix fra thriller e storie d’amore con relazioni famigliari in grado di tenere gli spettatori incollati allo schermo. Nel primo episodio della seconda stagione, Maria torna in Spagna dopo i terribili anni passati in Cina e tramite dei flash back possiamo vedere i momenti difficili che ha passato in mano ai suoi rapitori. Tornata a Madrid si affida all’ex fidanzato Pablo con il quale organizza un piano per smascherare lo zio Enrique autore del rapimento. L’abbraccio al parente in questione fa già capire cosa ha in mente e cosa potrebbe fare Maria pur di avere la sua vendetta.
Senza identità 2, anticipazioni puntata 25 novembre 2015 – Dopo il primo episodio della fiction spagnola, l’appuntamento è per la prossima settimana con la seconda puntata di Senza identità 2. Come abbiamo visto nel debutto, Maria è tornata in Spagna e dopo averlo parlato con l’ex ragazzo Pablo decide di tenere ancora nascosto il suo ritorno ai parenti, fra cui il perfido zio Enrique. Nella seconda puntata la donna si muoverà in Cina e avrà a che fare con i suoi rapitori. Inoltre con l’aiuto di Pablo dalla Spagna comincerà a studiare le mosse dello zio che continua a non capacitarsi di come possa essere viva. Tornata a Madrid, la donna si farà ospitare proprio da lui e assetata di vendetta deciderà di assalirlo, ma non tutto andrà secondo i suoi piani.
Senza identità 2, diretta puntata 18 novembre 2015 – Dopo il breve viaggio in Cina, Maria è tornata in Spagna seguendo il piano preparato con Pablo. All’aeroporto ci sono tutti ad accoglierla e lei li saluta, abbracciando anche il malvagio Enrique. Gli altri famigliari e parenti le stanno vicino ma quando è il turno di salutare la sorella, la donna fa un passo indietro. Maria infatti dice di non riconoscerla e che secondo lei non ha nessuna sorella. Gli altri sono sconvolti ma questo si tratta del piano della protagonista per far sospettare agli amici di non ricordare nulla del passato e quindi di non essere in cerca di vendetta per il male che le hanno fatto.
Senza identità 2, diretta puntata 18 novembre 2015 – Maria ha deciso di tornare in Cina e contattare da lì la famiglia per vedere come questi reagiranno dopo la notizia del suo ritorno. Pablo la aiuta e le da una valigia con ogni novità tecnologica che potrebbe aiutarla nel viaggio. Maria vuole vendicarsi di Enrique anche perchè quando era in Cina era finita in prigione per un omicidio ma nessuno l’ha aiutata per farla uscire. Enrique l’aveva venduta ai suoi rapitori e ora la donna vuole vendicarsi ma sa anche che i suoi genitori non hanno fatto molto per ritrovarla. Il viaggio in Cina potrebbe aprire nuovi punti di vista nella storia anche perchè il nemico non ha organizzato tutto da solo.
Senza identità 2, diretta puntata 18 novembre 2015 – L’ex fidanzato di Maria si chiama Pablo e non ha dimenticato la ragazza anche se ora ha una nuova relazione. A lui la protagonista decide di confidarsi e gli rivela chi è e cosa ha passato. Il giovane è stupito ma decide di aiutare la ragazza anche se questo potrebbe metterlo molto a rischio. Maria gli racconta quanto accaduto in Cina fra stupri e prostituzione cui è stata costretta dalle persone che l’avevano rapita. Nei flash back si può vedere la vita fatta dalla donna nei panni di Mercedes, una situazione tragica duante la quale però non ha mai dimenticato la famiglia e gli amici in Spagna, che però si erano scordati di lei nè si preoccupavano di quanto le fosse accaduto.
Senza identità 2, diretta puntata 18 novembre 2015 – Le scene dal locale cinese erano solo un ricordo del periodo passato nei panni di Mercedes dalla protagonista Maria ora tornata in Spagna per riprendere la sua vita in mano anche se continua a farsi conoscere con il vecchio nome per dare non troppo nell’occhio. Per prima cosa la donna indaga sui suoi genitori che ha ritrovato in Madrid. La madre ha ottenuto un ruolo di prestigio ma ha divorziato dal marito che ora ha una nuova famiglia con una figlia piccola. Maria lo spia e gli fa delle foto ma per il momento non vuole farsi vedere nè riconoscere dai suoi genitori che non sanno nulla del suo ritorno.
Senza identità 2, diretta puntata 18 novembre 2015 – Il primo episodio della fiction di Canale 5 comincia in un locale di strip tease tenuto in mano dalla mafia cinese. Qui la protagonista è costretta ad esibirsi per i clienti del locale e lo fa perchè malmenata dai gestori che vogliono solo sfruttarla. La donna è anche forzata a prostituirsi ed è vittima dei clienti che pagano per andare con lei. Una situazione senza via d’uscita che costringe il personaggio di Senza identità a ricorrere a farmaci e antidepressivi. Dopo la sigla si capisce che la donna ora farà di tutto per scappare dalla sua prigione e si sta allenando appositamente per sconfiggere i suoi aggressori.
Senza identità 2, diretta streaming puntata 18 novembre 2015 – Sta per iniziare la seconda stagione di “Senza Identità”, la fiction spagnola che torna in tv a partire da questa sera su Canale 5 anche in diretta streaming video sul portale del canale Mediaset. Torneremo dunque a seguire le vicende di Maria, attualmente a Madrid sotto il falso nome di Mercedes Dantes e decisa a vendicarsi della famiglia che l’ha tradita. Il suo obiettivo è di riappropriarsi della sua identità, ma una volta tornata in aeroporto la famiglia riceverà una sorpresa inattesa… Clicca qui per seguire la diretta streaming della puntata.
Senza Identità 2, anticipazioni prima puntata 18 novembre 2015: le immagini dal web – I fans di Megan Montaner, l’indimenticabile Pepa de Il Segreto, hanno un appuntamento da non perdere oggi: stasera va infatti in onda su Canale 5 la prima puntata di Senza identità 2, la fiction che vede protagonista l’attrice che entrata nel cuore dei telespettatori italiani grazie al suo ruolo nella soap opera spagnola. Nella prima puntata vedremo Maria a Madrid, la città dove ora vive e dove si fa chiamare Mercedes Dantes. Qui comincerà a raccogliere materiale sui membri della famiglia che l’hanno tradita e in particolare su suo zio Enrique. In un cinguettio su Twitter troviamo alcune immagini tratte da questo primo episodio: clicca qui per vederle.
Senza Identità 2, anticipazioni prima puntata 20 novembre 2015: video promo – Maria, la protagonista di Senza Identità 2, tornerà stasera su Canale 5 con la prima puntata della nuova stagione di questa fiction con Megan Montaner, la Pepa de Il Segreto. Ma di chi può fidarsi Maria, che ora a Madrid ha assunto l’identità di Mecedes Dantes? Forse solo dell’informatico Pablo, l’unico a sapere che lei è ancora viva, come ricorda Maria nel video promo pubblicato sul sito di Mediaset. Proprio del suo aiuto, Maria intende servirsi per vendicarsi di suo zio Enrique, principale obiettivo della sua vendetta: “Tornerò nella mia casa, voglio pareggiare i conti con Enrique”. Clicca qui per vedere il video promo del primo episodio di Senza identità 2.
Senza identità 2, anticipazioni prima puntata 18 novembre 2015: parla Megan Montaner – Megan Montaner di nuovo sul piccolo schermo di Canale 5: il canale ammiraglio Mediaset manderà in onda oggi – mercoledì 18 novembre 2015 – la seconda stagione della serie spagnola Senza Identità, e per l’occasione l’attrice ha raccontato in esclusiva a Tv Sorrisi e Canzoni qualche piccola anticipazione. “Cercherà di conquistare la fiducia della famiglia per poi farla implodere e distruggere i loro piani” ha spiegato la Montaner riferendosi alla protagonista che interpreta, e continuando “Maria si dimostrerà decisamente un’ottima stratega”. Impossibile non fare un piccolo paragone con l’altro amatissimo ruolo di cui ha preso i panni, Pepa ne Il Segreto, e per il quale Megan ha commentato “L’attore deve separare se stesso dal personaggio. Detto ciò, entrambe sono combattive ed energiche come me. Pepa ha cercato di prendere in mano le redini della sua vita. Maria di avere giustizia. E anche io, come loro, lotto per realizzare i miei sogni.
Senza identità 2, anticipazioni prima puntata 18 novembre 2015 – Prende il via questa sera alle 21.10 su Canale 5 la seconda stagione di “Senza Identità”, la serie tv spagnola liberamente ispirata al Conte di Montecristo. In questo primo episodio ritroveremo Maria Fuentes Vergel a Madrid, dove è tornata sotto il falso nome di Mercedes Dantes. La donna ha intenzione di vendicarsi della famiglia che l’ha tradita, così inizia a raccogliere materiale su tutti i componenti fino ad arrivare al suo obiettivo principale, ovvero lo zio Enrique. Mentre sta attuando il suo piano, Maria ritrova il suo vecchio amico Pablo, di professione informatico, che decide di aiutarla. La donna vuole a tutti i costi riprendersi la sua identità e per farlo inscenerà il ritorno di Maria Fuentes. Una volta tornata in Cina fa sapere alla famiglia di essere appena scappata da una rete di prostituzione, ma giunta in aeroporto farà finta di avere un’amnesia e di non ricordare niente.