E’ da poco terminata una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne e, come vi avevamo anticipato, Sophia Galazzo è tornata in studio. Nonostante abbia tentato di corteggiare Lucas, Sophia ha capito di pensare solo ad Amedeo anche se il risentimento nei confronti del tronista napoletano è ancora tanto. Maria De Filippi, però, riesce a convincere Sophia a restare con Amedeo che le porge anche le sue scuse. La Galazzo, così, ha accettato di ricominciare a corteggiare Amedeo scatenando la dura reazione di Fabiola Cimminella che teme di essere solo una pedina per far ingelosire Sophia. Ad appoggiare l’ex tentatrice c’è Tina Cipollari che considera Fabiola la scelta migliore per Amedeo.



E’ una Silvia Raffaele serena e in pace con se stessa quella che è tornata alla sua vita dopo aver cercato l’amore, senza riuscirci, sul trono di Uomini e Donne. Nessun rimorso o rimpianto per l’ex tronista calabrese che ha messo tutta se stessa prima nell’esperienza come corteggiatrice di Fabio Colloricchio e poi come tronista. Purtroppo, il suo percorso nel programma di Maria De Filippi non è andato a buon fine ma Silvia Raffaele è tranquilla e, soprattutto, di aver fatto tutto il possibile per farsi conoscere e aprire il proprio cuore. “Meglio rischiare sai che non concedersi mai”, scrive Silvia Raffaele pubblicando una foto sul suo profilo Instagram. Un pensiero condiviso anche dai fans che hanno sempre ammirato il coraggio della calabrese, anche a costo di ricevere sempre e solo delusioni. Cliccate qui per vedere il post.



Nello studio di Uomini e Donne è in corso la registrazione della nuova puntata del trono classico con Lucas Peracchi e Amedeo Barbato alle prese con le rispettive corteggiatrici. Tra le ultime arrivate nel programma di Maria De Filippi spicca la bellissima Deimante Maya. 20 anni, Daimante è in Lituaniama vive a Como dove gestisce un bar con i genitori. Durante l’appuntamento al buio si è presentanta così: “Mi piace leggere, vado in palestra, sono una persona semplice ed altruista però molto testarda. Diciamo che ho un po’ il carattere difficile: se mi tratti male, ti tratto male… o peggio! Sono contenta di averti visto nel video perché sei una persona umile, sei moro, il mio ragazzo ideale è moro e alto e quindi tu rispecchi molto i miei canoni. Ho avuto una storia di due anni e mezzo ed è finita perché comunque c’era tanta possessione e gelosia…‘. I suoi splendidi occhi azzurri, uniti a dei lineamenti gentili ed eleganti, rendono Daimante una bellezza mozzafiato che non passa inosservata. Lucas riuscirà a resisterle? Cliccate qui per vedere tutte le foto.



Ex tronisti di Uomini e Donne alla riscossa. Sul profilo Instagram di Gianmarco Valenza è spuntata un video in cui il neo fidanzato di Laura Molina si diverte a cantare e ballare in stile Backstreet Boys insieme ad altri due ex tronisti, amatissimi dal pubblico del programma di Maria De Filippi, Fabio Colloricchio e Francesco Monte. In una serata tutta maschile, gli ex protagonisti del trono classico si divertono come se fossere delle popstar. La voce c’è, il talento ballerino anche: penseranno di fondare davvero una boy band? I fans sono già pazzi di loro e sarebbero pronti a sostenerli sempre e comunque. Volete una prova del loro talento? Allora cliccate qui.

E’ tutto pronto per la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne che dovrebbe cominciare a minuti. Nei camerini di Cinecittà è già pronta ad entrare in studio Cristina Di Meo, la corteggiatrice di Lucas Peracchi che ha già fatto alcune esterne con il nuovo tronista. La ballerina la cui prima esterna con Lucas non è andata in onda, è già una delle corteggiatrici preferite del pubblico. Dolce e simpatica, Cristina appare come una ragazza semplice ed umile e anche il suo look sbarazzino e per nulla appariscente rispecchia la sua personalità. “It’s a new Day”, scrive Cristina Di Meo su Instagram pubblicando la foto del suo look. Cristina, dunque, si è presentata nello studio di Uomini e Donne come la classica ragazza della porta accanto nonostante abbia viaggiato tanto, vivendo anche a New York per lavoro. Basterà questo per conquistare Lucas? Cliccate qui per vedere il post.

Manca pochissimo all’inizio della nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne e sui social sale l’ansia non solo per scoprire cosa accadrà tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo ma anche per conoscere la nuova tronista. Come da consuetudine, prima di entrare in studio per assistere alla registrazione, Raffaella Mennoia, redattrice storica del programma di Maria De Filippi, su Instagram, ha pubblicato il solito aforisma che stavolta, è dedicato a se stessa. “Certe storie d amore iniziano e non hanno fine! #pensier i#stiamo per registrare. Ps la frase è per me!!”, scrive sul social. Nessun indizio, dunque, né su quello che accadrà ad Amedeo e Lucasn è sulla nuova tronista. L’attesa, tuttavia, sta per terminare. Non perdete più tardi tutte le anticipazioni su una puntata che promette grandi sorprese. Cliccate qui per vedere il post.

Lucas o Amedeo? Questo è il dilemma della bella Sophia Galazzo, corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne. La ragazza, amatissima dal pubblico, si trova in una situazione un po’ critica dopo che nell’ultima puntata ha dichiarato di voler andare via, visto che non si sente ancora pronta per fare conoscenza con Lucas Peracchi mentre ancora prova interesse per Amedeo Barbato. Come riporta Newsued.com, Sophia è stata però avvistata ieri alla stazione di Gela e la sua destinazione avrebbe potuto essere proprio Roma, dove oggi andrà in scena una nuova registrazione del trono classico.

Terminata l’esperienza a Uomini e Donne Trono Classico, Gianmarco Valenza e Laura Molina sono ormai una coppia e trascorrono insieme gran parte del loro tempo. L’ex tronista e la sua ex corteggiatrice amano condividere i loro momenti più intimi con i fans attraverso i social e stamani Gianmarco ha voluto mostrarci il loro risveglio. Il video è girato da Laura, che si riprende prima da sola mentre sentiamo in sottofondo Valenza mormorare qualcosa. L’obiettivo viene poi puntato su di lui che saluta sorridente con un semplice “ciao” (clicca qui per vedere il video). Una sola parola che, accompagnata al suo dolce sorriso, è bastata a far registrare al post oltre 200 “mi piace” in meno di mezz’ora.

La vita da ex tronista di Uomini e donne e da ex fidanzato di Temptation Island può prendere il via. Dopo la scelta, costretta o forse no, di Laura Molina, Gianmarco può riprendere in mano la sua vita senza rinunciare mai alle luci della ribalta che siano essere di una telecamera o di uno smartphone. Anche ieri sera per lui c’è stato un evento a cui partecipare e a quell’evento ha incontrato il rapper, ex di Amici, Denny LaHome. I due si sono lasciati immortalare insieme ma senza la bella Laura, è già stata parcheggiata a casa? Speriamo di no, intanto, ecco qui lo scatto

Amedeo Barbato e Lucas Peracchi tornano oggi in studio per una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Se il percorso di Lucas è appena iniziato, quello di Amedeo potrebbe continuare ma anche terminare nei prossimi giorni. Il 27enne napoletano, infatti, sul trono da quasi tre mesi, ha eliminato tutte le sue vecchie corteggiatrici non dimenticando, però, Sophia Galazzo. Quest’ultima, dopo aver accettato la corte di Lucas, ha ammesso di essere ancora presa da Amedeo e di non riuscire a concentrarsi su un’altra persona. Amedeo, dunque, dopo le parole di Sophia, potrebbe decidere di tornare sui suoi passi e andare a rirendersi quella che tutti pensavano sarebbe stata la sua scelta. I fans sono convinti che la passione tra i due non sia mai finita e che basterebbe un piccolo gesto di Amedeo per far tornare a Sophia la voglia di corteggiarlo.