Cosa accadrà nella prossima puntata? Ivy nasconderà la verità a Liam o deciderà di confessare tutto e annullare il matrimonio? Quinn sicuramente tenterà di fermare Ivy, altrimenti i suoi piani per far unire Steffy e Wyatt andrebbero in fumo. Come potrebbe reagire Liam se sapesse la verità sui documenti di Ivy? Ritornerebbe tra le braccia di Steffy oppure cercherebbe di far funzionare lo stesso il suo matrimonio con Ivy? La notizia intanto si diffonde e mentre Quinn racconta della sua ultima opera a Deacon, Bill e Katie rimangono sconvolti per via del matrimonio lampo, e adesso? Ecco qui il promo della puntata



Protagonista assoluta della puntata di sarà ancora Ivy. Dopo aver sorpreso Steffy e Liam a litigare ed aver avuto la conferma che il marito nutre ancora dei sentimenti molto forti nei confronti di sua cugina, Ivy convince Liam a provare a far funzionare il loro matrimonio. Ivy soffre perchè non vuole essere la seconda scelta di Liam e farà di tutto per riconquistare il cuore del giovane Spencer. Mentre i due discutono, l’uffiale dell’immigrazione chiede di parlarle in privato e si scusa per i disagi che le hanno causato, ma purtroppo l’ufficio immigrazione aveva commesso un errore e in realtà i documenti di Ivy erano in regola, dato che ha la doppia cittadinanza. Ivy è combattuta se rivelare o meno a Liam quanto riferito dall’ufficiale e si confida con Quinn. 



Nella scena clou della nuova puntata di Beautiful di oggi, Ivy confida a Quinn, che l’ufficiale dell’immigrazione gli ha comunicato che ha la doppia cittadinanza e che l’ufficio si era sbagliato. Non occorre che lei sia sposata con Liam per poter restare in America, perchè effettivamente lei ha la doppia cittadinanza. Lei non sa se dirlo a Liam, se dovesse farlo, lo perderebbe per sempre. Ivy racconta anche di aver sorpreso Steffy e Liam litigare e di aver avuto conferma del fatto che lui ama ancora Steffy. Secondo Quinn, l’ultima cosa che Ivy dovrebbe fare è quella di rivelare la verità a Liam, altrimenti lo perderebbe per sempre. 



Beautiful torna anche oggi con una nuova puntata in cui vedremo Liam e Steffy ancora discutere. La giovane ha Wyatt dalla sua parte pronta a intrattenerla e farla divertire ma dall’altra, intanto, c’è ancora Liam che insiste per avere del tempo e, soprattutto, una nuova possibiltà, l’avrà? Intanto, Quinn continua a chiedere ad Ivy di tacere sull’errore dell’ufficio immigrazione perchè adesso il suo matrimonio può davvero funzionare, cosa farà la giovane?

Nelle ultime puntate di Beautiful, Steffy ha deciso di lasciare Liam dopo aver scoperto del suo matrimonio con Ivy per aiutarla e non essere rimpatriata. Davanti alla rischiesta di lui di darle tempo e di aspettare, lei non solo gli ha dato uno schiaffo ma ha urlato e strepitato fino a che a casa non si è presentata Ivy. Liam ha cercato di spiegare alla moglie il significato delle sue parole ma Steffy, stufa di tutto, è tornata alla Forrester dove Wyatt è corso in suo soccorso abbracciandola, baciandola e promettendole un’estate folle. Liam, invece, dopo averl parlato con Ivy torna alla Forrester mentre quest’ultima scopre che l’ufficio immigrazione ha fatto un errore e che lei è libera di rimanere. 

Riassunto di ieri: Nella puntata odierna la povera Steffy apprende la notizia del matrimonio tra Liam e Ivy. La giovane Forrester ha una pessima reazione nei confronti di Liam e lo accusa di fare da “soccorritore” per tutte le ragazze in difficoltà. La storia pare ripetersi per Steffy e Liam e lei non vuole più passare in secondo piano, come era avvenuto in passato. Mentre i due discutono animatamente entra Ivy e alla fine ha un chiarimento con Liam. Steffy lascia Liam ed Ivy e dice al giovane Spencer che non avrà nessun’altra possibilità con lei. Il ragazzo ama sia lei che Steffy e il legame che lo tiene legato a Steffy è molto forte, perchè comunque dura da parecchio tempo. Ivy si dimostra molto comprensiva e alla fine convince Liam a tentare quantomeno di far funzionare le cose tra di loro. Il commissario per l’immigrazione passa da casa di Liam e Ivy e chiede di poter parlare da solo con la ragazza. 

Quinn e Wyatt parlano della situazione tra Wyatt e Steffy, secondo Quinn il figlio dovrebbe andare in cerca di Steffy e tentare di consolarla, perchè ormai avrà saputo del matrimonio di Liam ed Ivy. Wyatt va così da Steffy e nel tentare di convincerla a trascorrere l’estate con lui e pensare solo a divertirsi, la bacia. Steffy però si ferma e i due cominciano a parlare di Liam. Secondo Wyatt se Liam provasse gli stessi sentimenti di Steffy non avrebbe mai accettato di sposare Ivy. Wyatt sta tentando di giocare tutte le sue carte per far breccia nel cuore della bella Steffy Forrester, ma la ragazza non riesce ancora a rassegnarsi all’idea di dover rinunciare a Liam. Quinn va a trovare Ivy e si congratula con Liam per la forza che ha avuto nel salvare Ivy da quella spiacevole situazione. Liam viene chiamato d’urgenza alla Forrester e Ivy racconta a Quinn le novità che gli ha appena riferito l’ufficiale.