Tra non molto su Rete 4 prenderà il via un nuovo appuntamento con Quinta Colonna, il talk show condotto da Paolo Del Debbio: all’ordine del giorno ci sarà ancora il dibattito sulla casa e si tornerà anche a parlare di sicurezza, tema molto caro alla trasmissione della rete Mediaset. Come di consueto, ci sarà anche lo spazio per ascoltare che cosa ne pensa la gente comune, intervistata nelle varie piazze d’Italia dalla redazione: come annunciato anche dalla pagina Twitter ufficiale, durante l’appuntamento odierno ascolteremmo le voci dei cittadini di Milano, Livorno e anche di Pontoggio, in provincia di Brescia. Clicca qui per vedere il tweet in cui sono annunciate le città.



Matteo Salvini aprirà l’appuntamento di oggi, lunedì 2 novembre 2015, con Quinta Colonna: il talk show condotto da Paolo Del Debbio su Rete 4 tornerà ad occuparsi di sicurezza e di case con tutti gli ospiti che verranno accolti in studio. Alcuni di loro stanno pian piano venendo annunciati sul web: in particolare, stasera, ci sarà l’Assessore dell’Ambiente, Energia e Sviluppo Sostenibile della Regione Lombardia, Claudia Terzi. È stato un tweet dell’account ufficiale della Regione stessa a confermare la sua presenza, chi altri ci sarà con lei? Clicca qui per vedere il tweet direttamente dalla pagina social della trasmissione. 



Anche questa settimana, su Rete 4, va in scena una nuova puntata di Quinta Colonna. Il programma di approfondimento politico e sociale affidato alle mani di Paolo Del Debbio torna con nuove tematiche e nuovi ospiti a cominciare da Matteo Salvini. L’esponente della Lega Nord, ormai sempre presente in tv, tornerà su Rete 4 per un’intervista che aprirà la puntata di questa sera di Quinta Colonna. Tema della puntata sarà ancora una volta un tema caldo per gli italiani ovvero la casa tra sfratti, mancate assegnazioni e degrado. La presenza di Matteo Salvini e di altri ospiti aprirà il dibattito sul tema della sicurezza.