Il pubblico di ‘Crozza nel Paese delle Meraviglie” è già pronto. La trasmissione sta per iniziare con il solito stile satirico del comico Maurizio Crozza che negli ultimi anni è riuscito con il suo stile anche a parlare di politica e di argomenti molto seri. Uno stile inimitabile che ha riscosso grandissimo seguito negli spettatori, innamorati dell’essere sempre profondo nonostante lo stile comico del genovese. Su Instagram è già iniziata la trasmissione con un tweet infatti viene mostrato il pubblico dall’altro in attesa dell’uscita di Maurizio per far iniziare lo show. Clicca qui per la foto.
Tra poco su La7 si prenderà il palcoscenico del serale Maurizio Crozza con il suo ”Crozza nel paese delle meraviglie”. Su Twitter l’uomo ha lanciato l’appuntamento a questa sera con un simpatico invito: “Non mandate a letto i vostri bambini, questa sera alle ore 21.10 c’è Crozza nel paese delle meraviglie”. A completare il tweet del comico c’è una foto di un bimbo nel suo lettino che sale in piedi su di un orsacchiotto per guardare in televisione proprio il suo programma. Certo è che gli argomenti di cui tratterà la trasmissione saranno molto lontani dal target per un bimbo anche se la foto di Crozza è stata postata ovviamente in maniera ironica. Clicca qui per la foto.
Torna questa sera con la sua satira irriverente Maurizio Crozza nel suo ‘‘Crozza nel paese delle meraviglie” in diretta alle 21.10 su La7. C’è grande attesa per vedere come Crozza si pronuncerà su quanto di tragico accaduto appena una settimana fa a Parigi e come questo ha scosso e condizionato i giorni seguenti. Ci saranno però anche momenti più leggeri con l’atteso ritorno del comico nei panni del senatore Antonio Razzi. Di certo sarà un’altra serata da non perdere perchè come ci ha abituato il programma con il suo modo satirico di leggere le cose si faranno sempre delle riflessioni curate e molto intelligenti per arrivare al cuore dei problemi a volte senza neanche mezze misure. Grazie al sito di La7 sarà inoltre possibile seguire la trasmissione in diretta su cellulari, pc e tablet. Clicca qui per seguire ”Crozza nel paese delle meraviglie” in streaming.
Alcuni personaggi di “Crozza nel Paese delle meraviglie“, in onda stasera su La7, sono davvero entrati nel cuore e nella mente dei telespettatori. C’è addirittura chi, come Francesco Di Piazza, non riesce più a dormire senza le battute del comico genovese nei panni del politico Antonio Razzi. Il fan del programma ha addirittura interpellato attraverso i social Maurizio Crozza, che gli ha confessato l’imminente ritorno sullo schermi di Razzi: “Forse domani torna…rimanga nostro piccolo segreto”. Dopo aver promesso di non dirlo a nessuno, Francesco ha invece postato lo screenshot della conversazione su Twitter (clicca qui per vederlo). Ironico il commento di Crozza: “Bisogna fidarsi degli spettatori? Ma guarda questo non creto #razzi #crozzameraviglie”.
La puntata di Crozza nel Paese delle meraviglie in onda stasera su La7 vedrà di nuovo protagonista Iotihin Cook e la sua azienda al servizio del progresso e, soprattutto, degli interessi delle multinazionali. Ad annunciarlo è statolo stesso Maurizio Crozza sul suo profilo Twitter: “Domani torna #crozzameraviglie… ci sarà anche una parte dedicata all’azienda di Iothin Cook…“. Ad accompagnare il cinguettio anche una foto che ci mostra una calcolatrice su cui è “digitato” in numeri il nome dell’azienda, l’Inc. Cool 8. Clicca qui per vedere l’immagine.
Torna questa sera un nuovo appuntamento live con “Crozza nel paese delle meraviglie”, in onda come sempre alle 21.10 su La7. Il comico genovese salirà sul palco milanese per riproporre le sue più riuscite imitazioni e per fare il punto sull’attuale situazione politica ed economica del Paese. Inevitabile sarà un commento sui tragici attentati avvenuti a Parigi venerdì scorso e i successivi sviluppi. Come annunciato sulla pagina Twitter della trasmissione, questa sera potremmo rivedere l’amato senatore Antonio Razzi, uno dei cavalli di battaglia di Maurizio Crozza. Torna anche il visionario Iotihin Cook, manager a capo dell’azienda “Inc. Cool 8”, il cui nome è già tutto un programma. Grande riserbo è invece mantenuto sugli altri personaggi che vedremo, ma potrebbero comunque tornare le imitazioni di Matteo Renzi, Vincenzo De Luca oppure una delle maratone televisive di Enrico Mentana, senza dimenticare il presidente della Sampdoria, “er viperetta” Massimo Ferrero.