Stasera, sabato 21 novembre 2015, sul piccolo schermo di Rai 2 a partire dalle 21.50 andrà in onda il 14esimo episodio di Blue Bloods 5, dal titolo “La porta dei poveri”. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: un direttore di banca contatta la polizia per un barbone che si è appostato nella sede e Jamie (Will Estes) e Eddie (Vanessa Ray) si trovano di fronte ad un dodicenne. T.J. Stewart (Matthew Miniero) riferisce di vivere con la zia Christy (Kacie Sheik) per strada e di essere sicuro che sia stata uccisa dal fidanzato “Ghost” (Kevin McCormick) ma rifiuta di tornare dalla madre a Baltimora. Nel frattempo, Bobby (Holt McCallany) solleva Erin (Bridget Moynahan) dal caso Kowalski (Gregory Dann) e Frank (Tom Selleck) è costretto a casa per via di una slogatura. Danny (Donnie Wahlberg) è invece stremato dagli straordinari per pagare le lezioni al figlio e decide di passare qualche notte in una casa vicino al distretto per dormire qualche ora in più.

Erin si insospettisce perché un semplice spacciatore si è potuto permettere la difesa di Evan Beck (David Starzyk) ma Bobby crede che il patteggiamento fosse l’unica via. T.J. riconosce Ghost in una foto segnaletica e Danny incarica Maria (Marisa Ramirez) di usare un suo contatto per rintracciare lo spacciatore. Erin riceve degli importanti documenti sul caso ma poco dopo il fascicolo le viene rubato dall’auto e Frank viene informato dell’evento. Nel frattempo, Frank ha dei problemi con il padre per averlo deriso di fronte ai colleghi ma capisce che i suoi consigli sul sindacato sono importanti e decide di dargli retta. Erin scopre che Kowalski ha portato al suicidio il suo compagno di cella e che il dipartimento voleva insabbiare le denunce del detenuto su un traffico di droga presente in carcere. Erin capisce che Bobby ha abusato del suo ruolo per nascondere tutto e gli riferisce che passerà le informazioni agli investigatori che decideranno quale sarà il suo futuro. Ghost rivela che Christy è ancora viva e che si trova in una camera d’albergo. Jamie mente al ragazzino per non dirgli che è stato abbandonato, ma T.J. comprende ogni cosa e gli riferisce di aver trovato una casa famiglia in cui vivere. Frank scopre che Kovacs (David Vadim) ha proposto Danny per una medaglia di valore, ma decide di non approvare la richiesta per non cadere nel favoritismo. Intanto, un avvocato contatta Erin e la informa di aver chiesto la riapertura del caso di Susanne Taylor (Angela Pierce) perché è innocente. Il ragazzo le rivela di essere il figlio e che l’accusa di omicidio mossa verso la cliente è falsa.

Nicholas Bianco (Joseph Siravo) uccide un ladro in casa propria e afferma a Danny che ha numerosi nemici. Maria scopre che Bianco ha una relazione al di fuori del matrimonio, ma la moglie confessa invece di averlo tradito per prima. Justin (Eric Todd) riferisce che la testimone usata da Erin all’epoca per l’accusa è una tossicodipendente e che il detective che si era occupato della vicenda l’aveva usata come teste svariate volte. Maria crede che i tradimenti non siano così importanti da creare un killer e Danny scopre che l’Anticrimine sta sorvegliando le chiamate di Bianco. I colleghi riferiscono che Bianco fa parte di un traffico di cemento contraffatto e che la vittima era un sicario incaricato dal clan Romano. Danny e Maria contattano l’ex fidanzata e offrono protezione. Valery rivela che il verso bersaglio era la moglie Anna (Kathrine Narducci) e che Bianco era il mandante dell’omicidio. Alex (James Lesure) trova un mozzicone mai analizzato e scopre che Susanne era sulla scena del crimine al momento della morte del commesso.

Danny riesce ad incastrare Bianco con una foto e ad ottenere una confessione riguardo al tentato omicidio. Il caso porta Danny ad avvicinarsi a Linda (Amy Carlson) e a risolvere i recenti litigi ricordando il giorno del loro primo incontro. Erin vorrebbe che Susanne ammettesse al figlio di aver mentito ma la donna non riesce a confessare di essere stata una tossicodipendente disposta a tutto. Il procuratore decide quindi di parlare con Justin e gli propone di valutare la possibilità di entrare in procura. Frank sceglie di valorizzare il figlio e assegna la medaglia al valore sia a Danny che a Maria.

Nel 14esimo episodio di Blue Bloods in onda stasera, dal titolo “La Porta dei Poveri”, Danny e Maria indagano sulla morte di Bobby Torres, un residente povero in un condominio di lusso. I detective scoprono che la vittima era stata agevolata dal padre della fidanzata Rada ma Ivan viene scagionato da un video che lo mostra mentre annuisce ad una persona. Intanto, Jamie e Eddie rimangono coinvolti in una sparatoria in seguito ad una rapina e Wally viene arrestato nonostante fosse disarmato. Jamie scopre che il criminale è in punto di morte e decide di aiutarlo a trovare la madre.