Come ogni sabato Rai Tre trasmetterà questa sera un nuovo appuntamento con Che fuori tempo che fa. Tanti gli ospiti che vedremo nel programma di Fabio Fazio: si và da Isabella Ragonese a Marco Mengoni, da Sergio Rubini a Maria Pia Calzone, passando per Valerio Mastandrea, Fabrizio Bentivoglio, Nino Frassica e Roberta Vinci. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Che fuori tempo che fa su Rai Tre, potrete seguire il programma in diretta streaming sul sito di Rai.tv, cliccando qui. C’è grande attesa per la puntata di Che fuori tempo che fa che andrà in onda stasera su Rai 3. I fan hanno già postato diversi commenti alla pagina Facebook della trasmissione. E la maggior parte sono dedicati a Marco Mengoni. In particolare è forte la richiesta di sentirlo cantare: il timore è che lo si faccia intervenire troppo nel dibattito in studio, mentre tanti telespettatori vorrebbero semplicemente ascoltarlo in una delle sue esibizioni. Ovviamente non si contano i ringraziamenti alla trasmissione per aver invitato Mengoni, che ha vinto Sanremo proprio quando alla conduzione c’era Fabio Fazio.



Tanti gli ospiti della puntata di Che fuori tempo che fa. Ma nell’elenco non si vede il nome di Geppi Cucciari, che ultimamente era diventata quasi una presenza fissa della trasmissione di Rai 3. E una fan ha proprio chiesto sulla pagina Facebook di Che tempo che fa: “E Geppi dov’è?”. “Ritornerà nelle prossime puntate”, è stata la risposta che ha ricevuto. Ma cosa sta facendo la Cucciari in questi giorni? Cercando abbiamo scoperto che giovedì ha partecipato (ecco qui la foto) a DonnaModernaTalk, un incontro organizzato a Milano dalla famosa rivista al femminile. Ovviamente poi Geppi ha anche il suo spazio a Un giorno da pecora, la trasmissione di Radio 2.



Settimana scorsa il varietà di Fabio Fazio in onda su Rai 3, Che fuori tempo che fa, ha preso il nome di #paroleperparigi, dopo gli attacchi terroristici che hanno colpito la capitale francese. Oggi, 21 novembre, il conduttore torna al timone del programma con molti degli ospiti che erano stati annunciati anche la settimana scorsa, e che non sono potuti intervenire per ovvie ragioni. In particolare, oltre alle presenze ormai fisse di Fabio Volo e Nino Frassica, il conduttore accoglierà in studio il regista Sergio Rubini e gli attori Isabella Aragonese, Maria Pia Calzone e Fabrizio Bentivoglio, che hanno lavorato – chi dietro la macchina da presa e chi davanti – alla pellicola “Dobbiamo parlare”, al cinema dallo scorso giovedì 19 novembre 2015. Ci sarà naturalmente il consueto spazio per la musica, con la presenza di Marco Mengoni, che si prepara a tornerà sulla scena musicale a brevissimo con il nuovo album “Le cose che non ho”, in uscita il prossimo 4 dicembre. Per concludere, ci saranno anche l’attore Valerio Mastandrea, che ha preso parte alla nuova pellicola diretta da Gianni Zanasi, “La felicità è un sistema complesso”; e la tennista Roberta Vinci. La messa in onda inizierà alle 20.10.