Nato come un rapporto professionale, quello tra Silvia Provvedi de Le Donatella e Fabrizio Corona, tornato alla sua vita in seguito all’affidamento ai servizi sociali, è diventato un amore vero e passionale. Dopo lo scoppo del settimanale Chi e la pubblicazione delle foto dei primi baci tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona, a parlare per la prima volta di quello che, agli occhi del pubblico, potrebbe essere un amore da copertina, è proprio Silvia Provvedi. Bellissima e in splendida forma, la brunetta delle Donatella, parla con disinvoltura della sua storia d’amore con l’ex re dei paparazzi. Il loro è un amore bello e pulito che sta regalando la felicità a Silvia e e sta facendo riassaporare le gioie dell’amore a Corona dopo un periodo davvero difficile per lui. Un amore che Fabrizio Corona, come racconta Silvia Provvedi, sta vivendo serenamente e senza alcune pressione. Cliccate qui per vedere il video.



Sembra andare a gonfie vele la storia d’amore tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona. “Io non ho pregiudizi e non valuto le persone prima di conoscerle. Non ho badato a quello che si dice e legge di lui e mi sono detta di godermi questa storia con la massima naturalezza”, ha detto la ragazza, vincitrice dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, ai microfoni di “Verissimo” in un’intervista esclusiva. Ma come sta adesso Fabrizio Corona? “Sta molto bene. Cerca di vivere in maniera più serena possibile e un po’ più privatamente, circondandosi solo delle persone di cui si fida e cercando di stare fuori dalle tentazioni che potrebbero destabilizzarlo. E’ sereno ed io spero di aiutarlo in questo senso”, aggiunge la gemella mora delle Donatella che però non ha ancora incontrato Carlos, il figlio di Corona: “No, mi sembra prematuro e fuori luogo. Ora come ora gli procurerebbe solo una confusione inutile. In ogni caso so che Fabrizio si sta dando molto da fare con Carlos e sono felice che sia riuscito a recuperare il rapporto con lui, che è poi il rapporto più importante per un genitore”.



Silvia e Giulia Provvedi, nel 2015, decidono di posare completamente nude per la rivista di Playboy: a effettuare il servizio fotografico è Fabrizio Corona, che verrà colpito da Silvia, con la quale inizia una relazione. I due infatti, nel corso del 2015, sono stati avvistati diverse volte assieme in atteggiamenti intimi. “Siamo una coppia improbabile! Insieme non c’entriamo nulla… Forse questo è il bello, l’inaspettato che arriva e poi te lo godi senza farti problemi”, ha detto Silvia a “Chi”.  Sua sorella Giulia, così come Corona, non ha mai rilasciato commenti sulla relazione. Silvia e Corona sono stati paparazzati di recente mentre si scambiavano un bacio. Sicuramente nel corso dell’intervista con Toffanin non mancheranno domande sulla sua relazione con Corona!



Dopo aver visto le foto della prima uscita pubblicate di recente dal settimanale “Chi”, Silvia Provvedi parla finalmente della sua storia con Fabrizio Corona. “Sono molto innamorata perché Fabrizio, indipendentemente del suo passato, è una persona di cuore e sa ascoltare. La nostra storia va sempre meglio e spero vada sempre bene così”, ha detto la gemella mora delle Donatella, vincitrici dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, in una intervista esclusiva rilasciata a “Verissimo” che verrà trasmessa nella puntata di questo pomeriggio. “Io e Fabrizio ci siamo conosciuti in occasione della copertina di Playboy. Ci siamo incontrati qualche volta in comunità per organizzare il lavoro e tra noi ci sono stati degli sguardi. Stranamente, ho capito che c’era un interesse nei miei confronti”, ha fatto sapere ancora Silvia. “Non essendo un sex symbol, partivo un po’ svantaggiata per cui per conquistarlo ho messo in atto una tecnica che si è dimostrata vincente – ha aggiunto – Lui mi mandava degli sms ma io facevo finta di non essere molto interessata, anche se lo ero molto. Insomma, mi sono fatta un po’ desiderare”. Il primo bacio? Ce ne è stato uno “rubato” in comunità, “poco prima che Fabrizio uscisse, ma la grande evoluzione della storia c’è stata dopo”.

Silvia Provvedi, una delle due gemelle che compone il gruppo delle Donatella, sarà ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”, sabato 21 novembre. La ragazza, così come sua sorella Giulia, nasce il 1° dicembre 1993 a Modena e segue, assieme alla sorella, un percorso di studio nel mondo musicale. Le due ragazze, raggiunta la maggiore età, decidono di dedicarsi interamente al mondo della musica, partecipando al talent show “X Factor”: le due ragazze colpiscono parecchio per la loro intonazione e bravura nel cantare, e vengono scelte da Arisa per la sua categoria Gruppi Vocali. Silvia e Giulia, che inizialmente si presentano col nome “Provs Destination”, subiscono un cambio di nome: sarà proprio Arisa che le trasformerà nelle “Donatella”, in quanto sfrutta l’ammirazione che le due ragazze provano per Donatella Rettore. I primi tre show del programma alternano alti e bassi per le due ragazze, che verranno poi eliminate, con le consuete proteste di Arisa, proprio quando arrivano a metà percorso, ovvero nella quarta puntata del programma televisivo. 

Da quel momento in poi, le due ragazze riescono a entrare nel mondo musicale, producendo il loro primo disco, ovvero “Unpredictable”, uscito nel 2013. Le due ragazze non incideranno altri dischi e passeranno diverso tempo nell’anonimato, finché non vengono scelte per partecipare al programma “L’Isola Dei Famosi”, nella prima edizione di Canale 5. Le due sorelle riescono a distinguersi in maniera positiva nel percorso affrontato durante il programma televisivo, riuscendo a conquistare la vittoria finale, battendo il modello francese Martinet, il quale veniva visto come favorito alla vittoria del programma. Nel 2014-2015, le due ragazze continuano a lavorare assieme, prendendo parte ad alcuni video e incidendo dei brani singoli, riscuotendo un discreto successo: inoltre, parteciperanno anche a diverse serate nelle discoteche della città di Modena e in altre italiane.