Nella prima serata di domenica 22 novembre, su Rai Tre il presentatore Fabio Fazio conduce una nuova puntata della trasmissione Che tempo che fa, nel corso della quale interverrà anche il regista francese Jaco van Dormael. Van Dormael in questi giorni sarà protagonista nelle sale cinematografiche italiane grazie al suo ultimo film di genere commedia intitolato Dio esiste e vive a Bruxelles. Una pellicola nella quale viene data una visione diversa di Dio che in pratica ha una sorta di postazione informatica con tanto di personal computer dal quale decide cosa deve accadere nel mondo. Clicca qui per vedere il trailer del film in uscita il prossimo 26 novembre in Italia



La serata di Rai Tre vede di nuovo protagonista Fabio Fazio, che tornerà in tv con Che tempo che fa oggi alle 20.10. Anche la puntata di questa sera vedrà il presentatore intervistare grandi ospiti: si va da Francesco Guccini a Leonardo Pieraccioni, passando per Jaco Van Dormael, Daniele Lucchetti e Piero Maranghi. Non mancherà poi il consueto appuntamento con il monologo di Luciana Littizzetto. Vi ricordiamo che oltre a poter seguire Che tempo che fa su Rai Tre, potrete vedere il programma condotto da Fabio Fazio anche in diretta streaming sul sito di Rai.tv, cliccando qui.



Insieme al ricco parterre di ospiti annunciato per la puntata di Che tempo che fa in onda stasera, impossibile dimenticare la presenza fissa di Luciana Littizzetto, che chiude sempre l’appuntamento con il suo spinoso e spiritoso monologo: l’attrice e scrittrice è intervenuta anche sul suo profilo Facebook ufficiale per ricordare a tutti l’appuntamento con il varietà, e non ha neanche in questo caso messo da parte la sua verve rivolgendosi ai suoi followers e chiamandoli pinoli. Insieme all’invito, anche una fotografia di Stanlio e Olio e un suo personale apprezzamento: in attesa che cominci la messa in onda, clicca qui per vedere il post pubblicato su Facebook da Luciana Littizzetto.



Fabio Fazio, come di consuetudine nel weekend, torna anche oggi sul piccolo schermo Rai 3 per una nuova puntata del suo varietà. I telespettatori sono rimasti piacevolmente colpiti anche dall’appuntamento di ieri, e non si sono tirati indietro facendolo presente sulla pagina Facebook ufficiale della trasmissione. “Bellissima puntata! Bravi Fazio e Gramellini che sanno aprire una finestra sul mondo, tra attualità, musica e spettacoli, con semplicità ed ironia. Complimenti davvero! A tratti, nella timidezza di Mengoni ho visto una parte di me” si legge infatti, e anche “Bellissima puntata. Grazie per la presenza di Marco”, “Sempre il meglio che c’è in tv. Sempre imperdibile” e “Più spesso Mengoni bella puntata… fatta così con tanti ospiti insieme… è più bella” (clicca qui per vedere il post direttamente dal social). Gli ascolti registrati ieri a Che fuori tempo che fa hanno raggiunto l’8.66% di share con 2 milioni e 234 mila telespettatori, un buon risultato. Come andrà oggi a Che tempo che fa? Qui di seguito trovate gli ospiti dell’appuntamento odierno.

Che tempo che fa, il programma di attualità condotto da Fabio Fazio su Rai 3, torna con una nuova puntata anche stasera, domenica 22 novembre 2015, a partire dalle 20.10. Ricco come sempre il parterre di ospiti che il presentatore accoglierà in studio, con l’aiuto della bellissima Filippa Lagerbak: ci sarà il regista Daniele Lucchetti, che è stato impegnato sul set di “Chiamatemi Francesco – Il Papa della gente”, la pellicola che racconta la vita di Jorge Bergoglio prima e durante il Pontificato, e che uscirà sul grande schermo il prossimo 3 dicembre 2015. Spazio ancora al cinema, con la presenza di Leonardo Pieraccioni, anche lui pronto a fare ritorno sul grande schermo del cinema con il film commedia “Il Professor Cenerentolo”, atteso per il 7 dicembre, a ridosso delle feste natalizie. A seguire, ci saranno anche il regista originario del Belgio Jaco Van Dormael e l’attore Benoît Poelvoorde, della stessa nazionalità. Per chiudere il cerchio, non mancherà un grande richiamo al mondo della musica, con Francesco Guccini e Piero Maranghi, amministratore delegato e direttore di Classica TV. In conclusione, il monologo di Luciana Littizzetto.