Dopo una settimana di stop, il 21 novembre è tornato Verissimo, iniziato con Silvia Toffanin che da il benvenuto ai telespettatori dopo la sospensione del programma la scorsa settimana per dare spazio all’informazione sui drammatici fatti successi a Parigi. Il primo ospite è l’attore de Il Segreto Jorge Pobes, che interpreta il maggiore dei fratelli Buendia, Anibal. Il ruolo per il giovane attore è il primo importante e uno dei suoi più grandi sogni sarebbe lavorare in un film western insieme al suo idolo Clint Eastwood; si parla della sua famiglia, del bellissimo rapporto con sua sorella e la felicità e l’enorme emozione per la nascita della prima nipotina. Inoltre Jorge confessa di essere fidanzato con ragazza di nome Laura e non nasconde la voglia di diventare papà. Dopo un video del provino per il ruolo di Anibal, viene mostrata una foto della nonna di Jorge a cui lui era molto legato e che purtroppo è scomparsa da poco; il ragazzo afferma di parlare con lei ogni volta che ne sente il bisogno e sa che la nonna sarebbe molto fiera di lui. Si parla anche della mille facce di Anibal cattivo, buono, falso e traditore anche nei confronti del fratello e di Rita la moglie che poi verrà uccisa da Doroteo, l’infermiere che ha curato Anibal al sanatorio. Arriva il momento della domande da parte delle fan che entrano in studio a cui Jorge risponde in modo molto simpatica; lo scoop della settimana che è riuscita a ottenere Silvia, è la notizia che Anibal non morirà.



Entra in studio, tra l’acclamazione del pubblico, il secondo ospite della puntata, il grandissimo Ezio Greggio; si parla dei suoi 37 anni di carriera che vengono riassunti in un breve filmato di tre minuti. Si parla dei genitori, il papà che ha 93 anni e lo segue ogni sera mentre conduce Striscia La Notizia e la mamma che è mancata l’anno scorso, dei suoi inizi, della sua immensa carriera e dei 27 anni di collaborazione con Antonio Ricci. Parte un filmato con le più belle battute di Ezio al programma Drive In e si ricordano i suoi compagni scomparsi negli ultimi anni come Zuzzurro e Giorgio Faletti; l’intervista continua ricordando speciali collaborazioni con altri amatissimi attori come Christian De Sica e Massimo Boldi e dell’unica sua interpretazione drammatica in un film di Pupi Avati. Parlando dei figli, ormai grandi e affermati nel lavoro, si conosce l’impegno dell’attore nell’aiutare i bambini prematuri a cui si è avvicinato dopo la nascita del figlio Gabriele, anche lui nato prematuro.



Il terzo ospite della puntata è Silvia del gruppo Le Donatella, insieme alla sorella Giulia ex naufraghe e vincitrici della trasmissione L’Isola Dei Famosi; la giovane e bellissima cantante è al centro delle cronache rosa delle ultime settimane a causa della chiacchieratissima storia d’amore con il fotografo dei vip Fabrizio Corona, appena uscito dal carcere e dalla riabilitazione nella comunità di Don Mazzi. La ragazza parla del primo incontro a una presentazione e del primo passo fatto da lui mentre lei si è fatta desiderare un po’; si parla della reazione dei suo genitori alla notizia della sua nuova relazione, ma la mamma le ha solo augurato di essere felice.



Entrano quindi in studio gli attori Edoardo Leo e Marco Giallini; si ripercorrono le carriere di entrambe attraverso due filmati dagli esordi fino a oggi. I due attori sono chiamati a raccontare del loro ultimo film Loro chi? in uscita nelle sale cinematografiche di tutta Italia, che racconta di due truffatori dai nomi singolari e dal doppio senso. Prossimamente uscirà un altro film, all’incirca a metà febbraio 2016, sempre interpretato dalla coppia di attori che ha fatto del loro affiatamento il più grande punto di forza.

Arriva Paolo Pierobon, il Filippo De Silva della serie Squadra Antimafia. Si inizia con un filmato che racconta le vicende del personaggio. Ci sarà crisi per lui nella prossima serie, secondo l’anticipazione data dall’attore. Parte un altro filmato che racconta la carriera ventennale dell’attore nato a Castelfranco Veneto, che proprio in questi giorni è al Teatro Piccolo di Milano con uno spettacolo; sul set di Squadra Antimafia ha incontrato la bella Serena Iansiti, con cui è iniziata una sana e duratura storia d’amore che tutt’ora continua felicemente.

Il servizio che segue vede una simpatica hit list delle trentenni che stanno cambiando il mondo, per imprese straordinarie; attrici, cantanti, sportive e ricercatrici che brillano per particolarità e innovazioni.

Per rispetto a tutte le vittime di Parigi, non va invece andato in onda i consueto gioco e nemmeno i classici Giri di Valzer; Silvia, Jonathan Alvin evidentemente emozionati salutano rivolgendo un pensiero a tutte le vittime e dando appuntamento alla prossima settimana, sperando in un clima diverso. Parte un filmato, con sottofondo musicale di Imagine di John Lennon, dedicato alle vittime di Parigi.

Replica Verissimo, puntata 21 novembre 2015: come vederla in video streaming – È possibile vedere o rivedere la puntata di Verissimo andata in onda ieri grazie al servizio di video streaming disponibile su Video Mediaset, cliccando qui.