Domani ci attende un nuovo appuntamento con Un posto al sole, che andrà in onda come sempre su Rai Tre alle 20.35. Nella puntata di martedì 24 novembre 2015 vedremo  Silvia e Michele sempre più distanti. Miriam invece si leccherà le ferite dopo lo scontro con Roberto e cercherà conforto in Serena: questa, si sua iniziativa, si rivolgerà a Giulia per aiutarla. Nel frattempo Patrizio dovrà giustificare le sue bugie davanti a Raffaele ed Omar. Cosa gli dirà? Per scoprirlo non ci resta che sintonizzarci anche domani per una nuova puntata di Un posto al sole.



L’attesa è finita e questa sera i telespettatori di Rai Tre ritroveranno in onda Un posto al sole, la soap opera ambientata a Napoli che è entrata da anni nel cuore dei napoletani. Prima di scoprire quali emozioni ci regalerà questo appuntamento, vediamo insieme quanto accaduto venerdì. Nell’episodio del 20 novembre abbiamo visto Marina decidere di licenziare Miriam a seguito delle iniziative inopportune prese dalla ragazza. Roberto invece ha provato a smorzare gli animi. Nel frattempo Michele ha riversato su Teresa il risentimento che prova nei confronti di Silvia , mentre i consigli di Vittorio hanno spinto Guido ad esagerare. Chi si fosse perso la puntata, o volesse rivederla, può farlo grazie al servizio di video replica messo a disposizione da Rai.tv, cliccando qui.



Torna con una nuova puntata ancora incentrata su quanto sta succedendo a Silvia. Le cose a casa della nsotra amata barista si mettono male tanto che Michele no la raggiunge una volta che la moglie è tornata a casa dall’ospedale; l’uomo si reca a casa di Maddalena per accompagnarla dal medico per Salvatore e nel frattempo che la ragazza si prepara per uscire lui rimane solo col bambino e finisce di vestirlo.  Cosa succederà alla storica coppia della soap? I fan sono già sul piede di guerra e non vogliono proprio che i due si separino, saranno accontentati?

Le storie di Un posto al sole saranno di nuovo protagoniste della serata di Rai Tre oggi, lunedì 23 novembre 2015. Nella puntata che andrà in onda questa sera alle 20.35 vedremo Franco ricevere una proposta lavorativa da Renato dopo la chiusura dell’agenzia investigativa. Nel frattempo Roberto Ferri riuscirà ad evitare che il confronto con Miriam finisca male: la partita però non può considerarsi chiusa, perché la ragazza non ha nessuna intenzione di arrendersi. Scopriremo inoltre che Patrizio non è l’unico a nascondere qualcosa: anche Amal ha un segreto. Per scoprire di cosa si tratta non ci resta che sintonizzarci anche questa sera su Rai Tre per un nuovo appuntamento con Un posto al sole.



L’ultima puntata di Un posto al sole è andata in onda venerdì scorso. Nell’episodio del 20 novembre 2015 abbiamo visto Marina Giordano licenziare Miriam a causa di alcune iniziative inopportune prese dalla ragazza: a smorzare gli animi ci ha pensato Roberto Ferri. Nel frattempo Michele ha riversato su Teresa il risentimento che ha per Silvia e i consigli di Vittorio hanno spinto Guido a esagerare. Ecco cosa è successo nel dettaglio:

Silvia è ancora in ospedale dopo aver perso il bambino che aspettava dal marito Michele in seguito al fortissimo stress causato dalla notzia che Salvatore, il figlio dell’ex amante di Michele, possa essere del marito; la donna si scusa con la figlia Rossella, che è rimasta al suo capezzale, per il suo comportamento e per aver cercato di coinvolgerla in una situazione più grande di lei nella quale non avrebbe dovuto entrare. A Casa intanto, Michele s scontra con Teresa; l’uomo infatti non riesce a erdonare il comportamento della moglie, per non essersi presa cura del bambino che aspettava e aver messo al primo posto le sue insicurezze e la paura di pedere il marito a causa del suo riavvicinamento a Maddalena. Guido ha deciso di fare incontrare la fidanzata Mariella al figlio Vittorio che è tornato a vivere con lui a Palazzo Palladini; la donna si è impegnata ai massimi livelli per organizzare la serata e al contrario di ogni aspettativa di Guido, Mariella e il figlio instaurano un’immediata simpatia e la donna sembra essere molto impressionata dalla popolarità del ragazzo come idolo dei social network.

Ai cantieri Flegrei è in corso un’ importante riunione con servizio fotografico e tutto sembra andare per il meglio anche se la donna ha un duro scontro con Miriam a causa di un contrattempo che potrebbe portare anche il licenziamento alla giovane amante di Ferri; la signora Giordano comunica all’uomo che non ha intenzione di rinnovare il contratto di lavoro e l’uomo appena possibile si reca a casa dell’amante per informarla. I due hanno un duro scontro perchè la giovane donna accusa Ferri di non averla difesa abbastanza, ma l’uomo dice di non aver avuto scelta e offre dei soldi a Miriam che le serviranno per vivere tranquilla in attesa di un nuovo lavoro; tutto questo in cambio del silenzio della ragazza al momento della firma del licenziamento. Guido informa Vittorio che ha deciso di invtare la fidanzata Mariella a pranzo per il giorno di Natale a casa della mamma Lucia; il figlio gli consiglia di essere prudente perchè la nonna è un osso duro e cercherà di distruggere la fidanzata del figlio. A casa di Miriam, la ragazza è su tutte le furie per i soldi offerti da Roberto in cambio del suo licenziamento e minaccia di raccontare a Marina tutti i loro incontri segreti, inoltre accusa l’amante di essere il burattino della Giordano e di non valere più niente senza di lei. L’uoo perde la ragione e sentendosi messo alle strette prende Miriam per il collo e inizia a strin