Continua ad essere sempre più un horror e a strappare il momento clou della puntata di ieri è ancora una volta Aly, che ancora una volta è protagonista dell’ennesima visione di sua madre, la quale gli spiega che nella Forrester c’è del marcio. Aly ovviamente capisce che la madre si riferisce a Steffy ed al padre Ridge: in preda alla rabbia per non essere stata presa in considerazione, Aly continua a cancellare il volto della cugina dalle fotografie e dai giornale, guardandole con uno sguardo quasi spiritato e colmo di rabbia che non fa presagire proprio nulla di buono, visto che la giovane ha il dente avvelenato contro sua cugina. Ecco qui il promo della puntata.
Sono momenti concitati questi a Beautiful, momenti che precedono una vera e propria tragedia che colpirù la famiglia. Sono due le principali curiosità che faranno da filo conduttore per le prossime puntate della soap opera: innanzitutto, bisognerà capire a che gioco sta giocando Liam, sempre più indeciso ed allo stesso tempo spaesato. Il ragazzo non riesce a scegliere tra Ivy e Steffy, anche se sembra essere propenso a scegliere la sua ex moglie. Inoltre, sarà interessante vedere se, prima o poi, Aly deciderà di mettere in atto qualche piano per vendicarsi di Steffy, sua acerrima nemica. Da capire come la condurrà, nella vicenda, la visione della madre, perché sembra che Aly decide di fare tutto quello che le viene detto dall’immagine della mamma.
In Beautiful si continua a parlare di Aly che continua ad avere sbalzi d’umore e soprattutto ad essere sempre più JJack Nicholson di Shining, cosa che rende interessante le puntate e focalizza la trama su questo personaggio molto più interessante di altri, almeno in quest’ultimo periodo. I fan attendono con ansia che qualcosa cambi e, intanto, rimangono incollati allo schermo tanto che, anche ieri, la soap ha portato a casa 3.254.000 telespettatori con il 18.89% di share.
Torna oggi con una nuova puntata in cui vedremo i giovani Spencer ancora uno contro l’altro, ma perchè? Wyatt chiede spiegazioni al fratello su quello che vuole fare con Steffy ed Ivy. Il giovane Spencer sta ancora tentennando e non riesce a prendere una posizione netta tra le due, Wyatt riuscirà a risolvere la cosa e portare a casa lo scarto per cercare di avere una fidanzata? Così sembra, ma quale sarà il verdetto?
Nelle ultime puntate di Beautiful, Liam torna ad essere il vero protagonista della soap opera americana. Il figlio maggiore di Bill Spencer, che ha vissuto diverse delusioni amorose, ora si ritrova in un particolare triangolo amoroso abbastanza pericoloso: le sue ex mogli, visto che anche Ivy deve essere definita come tale, sembrano pronte a fare tutto quello in loro potere pur di potersi tenere stresso Liam, che sembra però non sapere come comportarsi per poter evitare di far soffrire una delle due. Ad aggiungersi a questa sua indecisione vi sono le continue interferenze del fratello Wyatt e della madre Quinn, che spingono Ivy affinché cerchi di riconquistare il suo ex marito, mentre dall’altra vi è Ridge, che tenta di capire a che punto si trova Steffy nel portare al termine un’impresa che non sembra essere molto semplice, ovvero tentare di riprendersi Liam dopo quanto accaduto una volta che ha deciso di fuggire a Parigi.
Riassunto di ieri: Aly ancora una volta viene posta sotto un grande stress mentale, in quanto si ritrova tutta la famiglia Forrester contro. Durante una riunione nella quale si discute della nuova linea di lingerie della casa di moda, Aly sembra non essere convinta della piega che ha preso l’azienda di famiglia, definita da lei come troppo volgare. Ma Ridge e la figlia Steffy, così come Rick e Maya, cercano di contraddirla e zittirla, cosa che fa scattare Aly, che non si sente accettata da parte della famiglia. Dopo una breve lite, che la vede scontrarsi con tutti, la ragazza scoppia a piangere ed abbandona la riunione, lasciando sorpresi tutti i Forrester presenti nella suddetta riunione. Tornata a casa, Aly sembra meditare vendetta e ad essere pronta a utilizzare ogni mezzo per far fuori Steffy e Ridge dall’azienda di famiglia. Liam invece decide di organizzare una cena veramente noiosa con Ivy, che sembra essere intenzionata a riconquistarlo: Steffy, all’oscuro di tutto, continua a lavorare con lui ed a cercare di conquistarlo con la sua seduzione e con ogni mezzo a sua disposizione. Ma la mente di Aly, sempre pi+ù contorta ed in preda a delle visioni della madre, sembra siano in grado di minare la relazione tra i due: inoltre, Wyatt cerca di convincere Ivy a conquistare Liam, mentre Katie nota che tra i due si sta creando un ottimo rapporto molto intimo e quasi sospetto.