Una nuova puntata de “I misteri di Laura” è andata in onda ieri, lunedì 23 novembre 2015, su Canale 5, e ha visto Matteo e Laura indagare sulla morte di un colonnello. Laura ha scelto di prendersi un po’ di tempo solo per sé, così decide di lasciare i bambini alla baby sitter e prendersi un permesso da lavoro, in modo da trascorrere del tempo in una Spa. Intanto Iacopo scopre i figli a giocare con alcuni giocattoli sexy. Ciò infastidisce Iacopo che teme che il materiale appartenga alla moglie Laura. Solo dopo il commissario capo scoprirà che si è trattato di uno scambio di pacchi con la genetista del sesto piano. Nonostante Laura abbia necessità di riposare, purtroppo, pare che il lavoro la perseguiti anche in vacanza. Nelle terme in cui Laura alloggia, infatti, è stato commesso un omicidio. La vittima è un colonnello, morto per avvelenamento. Iacopo chiede a Laura di indagare sul caso e le invia Matteo come rinforzo. Matteo, intanto ha scoperto che anche Laura ha un debole nei suoi confronti. Durante le indagini Laura scopre che Matteo conosce molti dipendenti della Spa, poiché da ragazzo accompagnava il nonno alle terme. 



Le indagini sulla morte del colonnello portano a dubitare della nipote, incinta ed erede universale del patrimonio dello zio. Laura, però, non crede alla  sua colpevolezza. La nipote, intanto, rivela che era solita andare a fare visita allo zio il quale non sapeva nulla della sua gravidanza. In queste occasioni lo zio era solito dargli un po di soldi. Negli ultimi tempi, però, avevano perso i contatti poiché lui era sempre piuttosto brusco. Ciò la intimoriva a rivelargli della sua gravidanza. Quando aveva trovato il coraggio di dire tutta la verità, lo zio era stato avvelenato. Iacopo e Lidia sembrano fare coppia fissa e pensano anche di prendere una casa insieme. Matteo, invece, dorme nella stessa stanza con Laura poiché non ci sono più camere disponibili. Questo sembra infastidire parecchio Iacopo che va fuori di sé quando li scopre fare i massaggi insieme. Laura sembra aver digerito la storia tra Iacopo e Lidia. Iacopo, invece, sembra non accettare che tra la moglie e Maresca possa esserci del tenero e di questo Lidia sembra esserne gelosa. Le indagini si spostano sul contadino del parco, poiché pare che il colonnello sia stato avvelenato da un insetticida. Laura scopre che il colonnello prima di morire aveva lasciato un messaggio che li porta dritti al colpevole: sono tutti complici della morte del povero colonnello, colpevole di avere scoperto una scomoda verità. Laura e Matteo infine, dopo tante incertezze, cedono alle loro tentazioni e passano la notte insieme abbandonandosi alla passione.



Replica “I misteri di Laura”, puntata 23 novembre 2015: come vederla in video streaming – È possibile vedere o rivedere la puntata de “I misteri di Laura” andata in onda ieri grazie al servizio di video streaming disponibile su Mediaset.it, cliccando qui.

Leggi anche

Lucilla Agosti sviene: malore o strategia? Marina La Rosa non ha dubbi: "È lei La Talpa 2024"/ Web: "Recita"