Un posto al sole tornerà in onda domani sera con una nuova puntata in cui al centro delle vicende ci sarà soprattutto il matrimonio di Silvia e Michele. I due, infatti, stanno attraversando un periodo difficile e Maddalena cercherà di approfittare della situazione tentando di sedurre il giornalista. Cosa farà Michele? Riuscirà a resistere o cederà alla tentazione? Nel frattempo Miriam, non si rassegnerà all’idea di perdere Roberto Ferri e tenterà in tutti i modi di riconquistarlo. L’imprenditore, però, sarà sempre più vicino a Marina.L’appuntamento, dunque, con la famosa soap opera di Raitre è alle 20.35, dal lunedì al venerdì.
Un posto al sole torna anche oggi con una nuova puntata in cui vedremo Franco seriamente intenzionato alla proposta di lavoro: finirà forse per accettare? Amal troverà il coraggio di confessare a suo padre Omar quali sono le sue reali aspirazioni, e riuscirà Patrizio a fare breccia nel suo cuore? Serena scopre i segni che Miriam ha sul collo: la ragazza le rivelerà cosa è realmente successo, a rischio di perdere la sua amicizia? I fans rimangono fedeli alla soap che continua a mietere successi giorno dopo giorno e anno dopo anno diventato una delle soap italiane più longeve. In particolare, anche la puntata di ieri, ha portato a casa 2.405.000 spettatori pari all’8.51% di share.
La serata di Rai Tre ospiterà anche oggi un nuovo appuntamento con Un posto al sole, in onda come sempre alle 20.35. La puntata di oggi, martedì 24 novembre 2015, vedrà Miriam cercare conforto in Serena. Dopo essere stata licenziata da Marina e a seguito del duro scontro con Roberto, la ragazza ha infatti bisogno di una spalla su cui piangere. Intenerita dal suo dolore, Serena si preoccuperà per l’amica e si rivolgerà a Giulia per aiutarla. Nel frattempo Silvia e Michele sono sempre più distanti. Patrizio invece dovrà fare i conti con le sue bugie e giustificarsi davanti a Raffaele ed Omar.
Anche ieri su Rai Tre è andato in onda un episodio di Un posto al sole, la soap opera partenopea che da anni tiene incollati davanti alla tv milioni di italiani. Nella puntata di ieri abbiamo visto Ferri evitare per un soffio che il confronto con Miriam finisca nel peggiore di modi. Nel frattempo Franco, chiusa l’agenzia investigativa, ha ricevuto una proposta di lavoro da Renato. Nello stesso episodio abbiamo scoperto che anche Amal nasconde un segreto.
Riassunto di ieri: Nella puntata di Un Posto al Sole di lunedì 23 novembre, Miriam (Angela Tuccia) si rende conto, alla fine, della situazione nella quale si è cacciata. La ragazza aveva intrapreso una relazione con Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) abbagliata dal suo potere, convinta di poterlo ammaliare. Poi però si era ingelosita del suo rapporto con Marina (Nina Soldano) e aveva fatto il possibile per farsi assumere ai cantieri Flegrei, in modo tale da poterli tenere d’occhio. Roberto le aveva detto subito di non gradire le sue intromissioni; soprattutto le aveva fatto capire che non doveva essere troppo audace, perché lui gliel’avrebbe fatta pagare. Ciononostante, Miriam ha tirato troppo la corda, arrivando a spruzzarsi il profumo che Marina aveva già sentito, identificandolo come quello dell’amante di Roberto. A questo punto l’uomo si è infuriato, al punto da andare nell’appartamento di Miriam. La discussione tra i due è degenerata al punto che Roberto ha finito per mettere le mani addosso alla ragazza, rischiando quasi di strangolarla. Però poi, con il suo solito estremo autocontrollo, si è fermato in tempo, facendo però sapere a Miriam che comunque sarebbe stata licenziata. Infatti, di lì a poco Marina chiede il licenziamento della ragazza, indispettita a sua volta dal suo comportamento. Tra lei e Roberto le cose vanno a gonfie vele; mentre Miriam si ritrova sola e disperata a bere whisky al caffè Vulcano.
Lì la trova Filippo (Michelangelo Tommaso), che si preoccupa e decide di portarla a casa sua, da Serena (Miriam Candurro). Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) ora deve scontare il favore che ha chiesto a sua sorella Viola (Ilenia Lazzarin). Lei gli ha dato una mano a contrabbandare il cibo preparato da Raffaele (Patrizio Rispo) per salvare il ristorante di Omar (Hamarz Vasfi) e ora in cambio pretende che il ragazzo le prepari la cena per lei e Eugenio (Paolo Romano), il suo fidanzato, ogni sera. Patrizio si sottopone suo malgrado, ma la cosa comincia ad insospettire Raffaele, che chiede al figlio di avere indietro i soldi della cena che lui ha cucinato. Intanto, Patrizio ha notato che anche la bella figlia di Omar, Amal (Naya Manson), ha qualcosa da nascondere. Infatti lei sembra essere piuttosto sfuggente ogni volta che qualcuno le chiede informazioni sugli studi che sta facendo. Suo padre è convinto che la ragazza studi lingue; in realtà Amal segue un corso di Medicina, ed è molto appassionata di questa materia. Franco (Peppe Zarbo) si trova inaspettatamente ad avere un rapporto molto fitto con suo suocero Renato (Marzio Honorato). I due non sono mai andati molto d’accordo; ma ora Renato è disoccupato, e Franco ha bisogno di una mano per la contabilità dell’agenzia investigativa, che ha chiuso dopo la partenza di Andrea (Davide Devenuto) e Arianna (Samanta Piccinetti), e della palestra. Renato gli fa notare che in palestra quasi nessuno dei ragazzi paga la retta con regolarità, e Franco gli spiega che per lui è più importante tenerli lontani dalla strada che guadagnare. Allora Renato, che è preoccupato perché suo genero non guadagna abbastanza da mantenere una moglie e una figlia, ha un’idea: rilevare un’altra palestra, in un quartiere benestante di Napoli. Lui si occuperà dell’amministrazione, e Franco della gestione.