Fedez è diventato talmente famoso e popolare che in giro ci sono anche le bambola con la sua faccia. Il rapper nonché giudice della squadra dei Gruppi della nona edizione di X Factor, si è presentato alle prove del talent show con i suoi ragazzi non da solo ma in compagnia della mini rappresentazione di se stesso. Fedez ha pubblicato il momento su Instagram scatenando l’entusiasmo dei fans che sperano che la bambola vada in commercio per poterla acquistare. “Lo voglio ora”, “Tu sei più bello”, “Bellissimi entrambi”, scrivono i followers di Fedez sul social network. Sarà possibile acquistare il mini Fedez già a Natale? Cliccate qui per vedere il post.
Insieme a Fedez, Mika è uno dei giudici più amati della nona edizione di X Factor. L’artista e il rapper sono diventati una coppia artistica che piace tantissimo ai fans e sul rapporto con il collega, Mika, in un’intervista rilasciata a Tv, Sorrisi e Canzoni, dice: “E’ un gran professionista, lavora con un’efficacia impressionante”. La vera sfida di Mika, però, è lavorare con i più giovani. Il cantante, infatti, è il caposquadra degli Under e mettersi in gioco con ragazzi così giovani che sperano di poter fare della musica un lavoro, è stato davvero duro per Mika che, a tal proposito afferma: “Penso che il livello sia stato sempre molto alto. E’ più difficile lavorare con i ragazzi più giovani: sono emotivi, fragilissimi e soprattutto le loro voci si stanno ancora formando. E’ stata una sfida”.
Marco Castoldi, in arte Morgan, è pronto a svelare tutta la verità sul suo addio ad X Factor. L’ex giudice del talent show, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Vanity Fair, ha svelato di aver dovuto dire addio ad X Factor dove non era più ben visto a causa della sua forza e della sua capacità di dire sempre la verità. “Hanno avuto paura della verità. Non sono una persona che indora le pillole e questo non piace”, dice Morgan. In tanti pensano che nei talent ci sia un copione da seguire ma Morgan smentisce tutto: “No, non c’è: c’è un format. I tempi più belli infatti sono stati i primi con Simona Ventura e Mara Maionchi perché era un Far West. Ecco, siccome non si sapeva bene come farlo l’abbiamo fatto come ci pareva. Oggi ogni tanto uno mi veniva a dire: “bisogna fare così”. L’avevo fatto così io l’anno prima a istinto e adesso ecco che era diventata una regola, ma io alle regole non ci sto, le cose devono andare sempre avanti altrimenti si perde mordente”, ha concluso Morgan che non appare per nulla pentito di aver lasciato X Factor.
Si avvicina ogni giorno che passa il sesto live show di X Factor 2015, e finalmente vengono svelati i pezzi che vedranno impegnati i cantanti superstiti nella nona edizione del talent targato Sky Uno. Nella striscia quotidiana di ieri abbiamo visto Mika comunicare a Luca Valenti, ultimo esponente della categoria under uomini le sue decisioni: nella prima manche in italiano della puntata che andrà in onda giovedì 26 novembre 2015, Luca dovrà cimentarsi nel noto brano di Tiziano Ferro “Ti scatterò una foto“. Nella seconda manche, libera, Luca Valenti eseguirà “Stitches” di Shawn Mendes, un brano molto musicale capace di esaltare le qualità del cantante appartenente alla scuderia di Mika.
La settimana scorsa anche Fedez ha dovuto dire addio ad uno dei suoi concorrenti: i primi a dover lasciare la categoria dei gruppi ad X Factor 2015 sono stati i Landlord, che proprio ieri sera sono tornati su Facebook per rimanere in contatto con la schiera numerosa di fan che si sono fatti portando avanti questa esperienza sul palco di Sky Uno. I Landlord hanno pubblicato una fotografia in cui sono al bar a fare un aperitivo, per festeggiare il loro ritorno: subito dopo, però, hanno annunciato che fermarsi non è affatto nei loro piani, dal momento che già da oggi saranno in studio a prepararsi al prossimo live. Il post, nel giro di poche ore, ha conquistato quasi 2mila mi piace, segno dell’affetto ormai collaudato dei followers: clicca qui per vederlo direttamente dalla loro pagina social.
Il sesto Live Show di X Factor 2015 si avvicina inesorabile, e dal momento che si tratta del terzo appuntamento prima della conclusione del talent show di Sky Uno, tutti coloro che sono ancora in gara iniziano a sentire la tensione: altri dovranno lasciare il loft prima della finale, a chi toccherà? Tra gli ultimi eliminati, invece, c’è Leonardo Marius Dragusin che è uscito proprio giovedì scorso lasciando Mika con un solo concorrente in gara, Luca Valenti. Il percorso dell’aspirante talento si è concluso all’interno del programma, ma Leonardo è tornato a casa con un bagaglio di esperienze e di vissuti difficili da scordare. Molti rappresentati proprio dalle persone che ha conosciuto: su Facebook Luca Tommassini ha pubblicato un selfie di loro due insieme per salutarlo, e Leonardo sulla sua pagina ha risposto così: “Ho avuto il grande onore di aver lavorato con un artista immenso. Grazie davvero Luca Tommassini”. Clicca qui per vedere il post pubblicato sulla pagina Facebook di Leonardo Marius Dragusin.