Ad un giorno dalla diretta la stanchezza comincia a farsi sentire e tra i ragazzi della casa del Grande Fratello 2015 non mancano i litigi ed incomprensione, come ad esempio ciò che è successo tra Federica e Livio che da un po’ di giorni non fanno altro che punzecchiarsi. Lui crede che lei faccia i teatrini e che cerchi a tutti costi lo scontro cambiando atteggiamento quando sa di essere ripresa e lei pensa invece che lui si contraddica in continuazione. Intanto Simone e Nicola, in realtà suo fratello Marco, pensano a quale strategia attuare per evitare che i ragazzi capiscano il legame che c’è tra di loro e scoprire così il segreto. Lo stratega della casa ha deciso di sviare l’attenzione dei ragazzi facendo credere loro che in realtà è Rebecca la concorrente più vicina a Nicola e pare che ci stia riuscendo. Anche Federica, che era pienamente convinta di aver capito il segreto, ora sta tentennando e sta studiando meglio il comportamento di Rebecca in questi ultimi giorni.
Grande Fratello 2015, ed.14: Jessica, tra aperture e crisi – Questa settimana ha visto nella casa del Grande Fratello 14 anche Jessica parlare un po’ di sé ed aprirsi ai ragazzi della casa, da quando la sua gemella Lidia ha abbandonato la casa del Grande Fratello, crede di aver trovato il suo equilibrio, si sente più forte e più sicura. Alessandro, che ascolta attentamente il suo sfogo, crede che questo sia un punto a suo favore così riusciranno una volta per tutte a staccarsi. Jessica si sente più forte di sua sorella Lidia, che è più debole ed è come se mettesse una maschera per apparire agli occhi degli altri forte e determinata. Anche secondo Manfredi e Federica, Jessica ora è un’altra persona ed apprezzano molto questo suo cambiamento. Se da un lato vediamo una crescita personale, quella di Jessica, dall’altra vediamo un progressivo peggioramento della sua storia con il giovane Kevin. Jessica crede che Kevin non provi gli stessi sentimenti forti che lei prova nei suoi confronti. Crede anche di essere troppo paranoica ma non vuole commettere sempre gli stessi errori e sta cercando di prendere le distanze per vedere se questo porterà Kevin ad avvicinarsi di più a lei. Dal suo canto invece Kevin sente di essere molto preso dalla bella siciliana e che queste sono soltanto delle incomprensioni dovute alla differenza di carattere ma nonostante tutto ciò ha sempre più voglia di conoscerla.
Grande Fratello 2015, ed.14: Alessandro, confuso e felice – Settimana piena di emozioni anche per Alessandro, che ancora una volta ha visto sorvolare sulla casa un elicottero con uno striscione dedicato a lui ed inviato dalla sua ex Lidia. In questo messaggio Lidia gli chiede di fidarsi di lei perché solo lui la conosce veramente. Ovviamente il pugile romano ha molto apprezzato questo suo gesto ed ancora una volta è andato in confusione, non sa cosa pensare e cosa farà una volta uscito dalla casa. È sicuro di essere ancora innamorato ma allo stesso tempo non vuole fare più gli stessi errori ma sa che Lidia per lui rappresenta il vero amore, quello che si incontra una volta sola nella vita e che ti fa battere il cuore e mancare il respiro. Di parere diverso è invece Livio, il quale pensa che se una storia è finita non può ricominciare, è difficile che due persone possano tornare insieme dopo due anni di distacco e dopo che entrambi hanno avuto altre storie. Alessandro ascolta il suo punto di vista ma allo stesso tempo sarà lui a prendere una decisione senza farsi influenzare da ciò che pensano gli altri, è il suo amore ed è la sua vita. Chissà cosa farà una volta uscito dalla casa, correrà tra le braccia di Lidia o davvero si prenderà un po’ di tempo per pensarci?
Varie incomprensioni dovute al gioco della sincerità hanno allontanato Kevin e Jessica del Grande Fratello 2015 e ora il ragazzo cerca un chiarimento con lei. I due sapevano di essere molto diversi già all’inizio della loro relazione, ma ora sembra che Jessica voglia una persona diversa da Kevin, che le provochi emozioni e sappiaà ciò che vuole. Kevin, riservato e poco espansivo, pare invece riusicre a dare sicurezze e certezze solo se davvero innamorato e, come ammette lui stesso, potrebbe volerci ancora del tempo prima che si innamori di lei. Dopo che Jessica si è allontanata spazientita, Kevin ha rimediato con una frase ad effetto che è riuscita nell’intento di far sciogliere la ragazza: “Io ti voglio, come devo fartelo capire?”.
I concorrenti del Grande Fratello 2015 di nuovo alle prese con il segreto della settimana: in particolare, dalla diretta di giovedì scorso, non si è rivelato semplice per gli inquilini stare al passo. Ormai, però, la strategia di Rebecca e Simone sembra essere stata scoperta, nonostante siano tutti ancora lontani dalla verità ad un giorno dalla decima puntata serale. Come riporta il sito ufficiale del reality di Canale 5, oggi in molti hanno concordato che il piano di Rebecca di far credere a tutti che possa essere il fratello o un monaco benedettino è solo una farsa, e deve esserci dietro altro. Visto l’interessa di Federica, che ha ammesso che Marco/Nicola è un bel ragazzo, alcuni hanno ipotizzato che possa essere il suo fidanzato: ancora, dunque, il segreto di Simone sembra essere al sicuro nonostante la sua copertura con Rebecca sembra essersi bruciata…
Non sembra esserci sfida tra Alessandro Calabrese e gli altri uomini della casa del Grande Fratello 2015. L’imprenditore romano, in corsa per essere eletto l’uomo ideale del Grande Fratello, dopo aver vinto la prova di cultura e di sincerità, si aggiudica anche quella di seduzione mettendo alle spalle Kevin, Manfredi e Simone. Ultimo posto per Livio che conquista solo undici punti. Federica e Jessica gli hanno rimproverato la poca fantasia nel mettersi in gioco avendo imitato quanto fatto da Alessandro. Il bel Calabrese, dunque, sembra avere la strada spianata per la vittoria. Sarà lui l’uomo ideale della casa del Grande Fratello 2015?
Continua la sfida tra i maschi per eleggere l’uomo ideale della casa del Grande Fratello 2015. Dopo la prova di cultura e di sincerità che ha visto il trionfo di Alessandro Calabrese nei due step precedenti, nella prova di sensualità Alessandro, Livio, Simone, Kevin e Manfredi dovranno misurarsi su cinque prove: canzone d’amore, poesia d’amore, ballo, corteggiamento e spogliarello acrobatico. A giudicare le prove dei ragazzi saranno sempre le uniche tre donne della casa ovvero Rebecca, Jessica e Federica. Chi sarà il più sensuale della casa? Sarà ancora Alessandro a trionfare o avrà la meglio il latin lover Manfredi? Non è da escludere neanche una prova eccellente da Simone o Kevin. A dopo per i risultati finali.
Il Grande Fratello ha deciso di far rimettere in forma gli inquilini della casa più spiata d’Italia. Dopo due mesi di permanenza, infatti, gli uomini hanno perso massa muscolare mentre le donne hanno messo su qualche chilo. Questa mattina, in casa, è arrivata Jill Copper, famosissima personal trainer che, dopo aver chiesto a ai ragazzi le abitudini alimentari, li ha sottoposti ad una dura sessione di aerobica. Con tuta e scarpe da ginnastica, gli inquilini della casa del Grande Fratello hanno trascorso una mattinata diversa, divertente ma anche molto impegnativa che ha messo a dura prova la loro resistenza fisica. Tra i più in difficoltà c’è stata sicuramente Rebecca, non abituata ad un carico di lavoro così pesante. Cliccate qui per vedere il video.
Durante la notte, nella casa del Grande Fratello 2015, è andato in scena l’epilogo dell’amicizia tra Rebecca e Simone. I due concorrenti della casa più spiata d’Italia che non hanno mai avuto problemi, ieri sera, sono stati i protagonisti di un episodio spiacevole. Tutto è accaduto durante la prova di sincerità a cui sono stati sottoposti gli uomini della casa. Simone, in particolare, non ha gradito la domanda sulle sue trasgressione sessuali. Dietro consiglio di Rebecca, infatti, Jessica e Federica hanno chiesto a Simone se avesse avuto un incontro intimo con un trans. Simone, molto in difficoltà, ha detto di sì ma è stato profondamente ferito dalla domanda. Rebecca, infatti, conosceva già la risposta e Simone che le aveva fatto la confessione in un momento di confidenza, si è sentito ferito e tradito dalla compagna. Questa mattina, Rebecca ha cercato di chiarire ma Simone le ha dato il benservito dicendole che se ha la coscienza a posto, il loro rapporto può continuare così. I due, inoltre, per la prima volta, hanno dormito in letti diversi.
Il secondo step per eleggere l’uomo ideale della casa del Grande Fratello 2015 è la prova di sincerità. Rebecca, Jessica e Federica preparano cinque domande per ogni uomo su cinque argomenti diversi ossia sesso, amore, amicizia, gioco e relazioni di gioco. Le tre donne della casa del Grande Fratello decidono di mettere un po’ in difficoltà i compagni. Rebecca, in particolare, stuzzica gli uomini con domande che potrebbero metterli seriamente in imbarazzo. I quesiti vanno dalle trasgressioni all’astinenza forzata che stanno vivendo in casa fino ai rapporti d’amicizia vissuti in casa. Se Simone ha avuto un momento di cedimento nel rispondere alla domanda sul sesso, lo stesso è successo con Manfredi che non avrebbe mai voluto rivelare cos’è realmente accaduto sotto le lenzuola con Barbara. Le risposte di Kevin, invece, hanno mandato in crisi Jessica che aveva già dei dubbi sul loro rapporto. Alla fine della manche, Jessica, Rebecca e Federica hanno assegnato i voti premiando Alessandro che ha così vinto anche la seconda prova.
Il Grande Fratello, questa settimana, si è divertito a mettere alla prova gli uomini della casa sottoponendoli ad una serie di sfide per eleggere l’uomo ideale della casa del Grande Fratello 2015. A giudicarli saranno le ultime tre donne rimaste in gioco ovvero Rebecca, Jessica e Federica. Il primo step è stato “l’uomo più colto della casa”. Ad ogni concorrente, la giuria delle professoresse, ha rivolto tre domande su argomenti come storia, geografia, scienze e così via assegnando alla fine delle verifica un voto. Con grande sorpresa degli inquilini della casa più spiata d’Italia che si aspettavano la vittoria schiacciante di Simone, a trionfare è stato Alessandro che è stato fortunato per la difficoltà delle domande, sicuramente non all’altezza di quelle rivolte a Simone che, addirittura, si piazza all’ultimo posto, alle spalle di tutti. Cliccate qui per vedere il video.
Quando gli aerei sorvolano la casa del Grande Fratello 2015 è sempre gioia per tutti i concorrenti: ieri, in particolare, il primo lo ha ricevuto Alessandro da parte della sua ex fidanzata Lidia, ma subito dopo ne è arrivato anche uno per Manfredi. Durante la settimana il concorrente è stato, come un po’ tutti, alle prese con il segreto di Nicola/Marco, che Rebecca e Simone continuano – con strategia e strategie – a tenere ben celato a tutti gli altri inquilini: i suoi fans, chiamati a votare per lui in modo da assicurargli un posto sicuro in finale, non hanno fatto mancare il loro appoggio e, come riposta anche il sito ufficiale del reality di Canale 5, hanno scritto: “Manfre9 siamo con te. Family Ba’ Amici Fan”. Il saluto che avrà fatto battere il cuore più di tutti al giovane Manfredi sarà certamente quello della sua Barbara, recentemente eliminata dalla casa.
È possibile rimanere sempre aggiornati su quanto succede all’interno della casa del Grande Fratello 2015 in diversi modi. Ci sono innanzitutto le fasce di daytime proposte dai canali Mediaset, ma anche i numerosi social network sempre aggiornati e la sezione di diretta live dalla casa disponibile sul sito ufficiale. Clicca qui per accedervi.