È la soap opera tedesca che da anni ormai appassiona milioni di telespettatori ogni sera, nel pre serale di rete quattro. La soap è ambientata all’interno di un lussuoso hotel cinque stelle della Baviera tedesca e racconta le vicende dei proprietari e dei numerosi dipendenti che si intrecciano tra di loro.

Riassunto di ieri: Nella puntata di Martedì 24 Novembre 2015 vediamo ancora Niklas che si sente molto limitato nel suo lavoro in cucina, così la fidanzata Julia dopo moltissime discussioni decide di cedere al volere dell’uomo. Infatti Niklas ha ricevuto un’importante offerta di lavoro da un prestigioso ristorante di Lisbona e Julia ha consentito di trasferirsi nella capitale portoghese una volta avvenute le nozze tra i due che sono state organizzate da li a pochi giorni; il fatto vuole che Niklas riceve una mail dallo chef del ristorante di Lisbona con cui dovrebbe collaborare che lo invita a raggiungerlo l’indomani per na sfida da lui organizzata con altri cuochi per decidere chi tra questi sarà il suo ufficiale collaboratore, purtroppo il giorno seguente è il tanto atteso giorno del matrimonio. Poppy non si sente molto bene, dopo diversi giorni in cui avverte spossatezza, nausee e stanchezza si insinua in lei un dubbio e la giovane donna decide di effettuare un test di gravidanza; il test è positivo e la ragazza entra in panico totale non sapendo come doversi comportare.



Non riuscendo più a tenere questo importante segreto tutto per se Poppy decide di confidarsi con Tina informandola di aspettare un bambino e che il padre può solo essere Micheal; l’amica le consiglia di rivelare all’uomo la notizia e Poppy anche se molto contrariata decide di seguire il suo consiglio. Così Poppy si reca dal dottore e gli rivela di aspettare un bambino da lui ma di non preoccuparsi perché lei ha deciso di non creargli nessun tipo di problema e inoltre lo informa della decisione di voler interrompere la gravidanza. L’uomo inaspettatamente si rivela molto felice della lieta notizia e cerca in tutti i modi possibili di convincere la ragazza a non interrompere la gravidanza; alla fine Poppy si convince e si sente molto felice della decisione presa e della reazione di Micheal, ma è comunque molto preoccupata per la reazione che potrebbe avere Werner una volta informato dell’accaduto. Inoltre Micheal e Tina organizzano una piccola festa prematrimoniale per Niklas e Julia e alla fine anche Nils decide di partecipare alla festa per la felicità di Julia; Patrizia riesce a sedurre Stefan convinta che l’uomo e suo avvocato l’aiuterà a scappare, ma l’uomo invece le confida di essere innamorato di lei e che per questo deve abbandonare il suo incarico. La donna chiede all’uomo di farla evadere con l’aiuto della sorella Barbara che potrebbe aiutarli fornendoli di documenti falsi; inoltre la sorella potrebbe offrirli un posto dove andare a rifugiarsi e poter ricominciare insieme una nuova vita.



Leggi anche

Bake Off Italia 2024, 12a puntata/ Diretta ed eliminato: concorrenti alle prese con… l'artigianato!