Uno dei momenti dell’ottava puntata di È arrivata la felicità che di sicuro non dimenticheremo presto è quello in cui Umberto finge che non sia successo con la fidanzatina Laura, nonostante si sia abbandonato a un momento di passione con la sorella gemella di lei, Bea. Quest’ultima gli ha infatti imposto di mantenere il segreto assoluto a riguardo, conscia che la sorella non la perdonerebbe mai. Umberto dal canto suo ha fatto del suo meglio per fingere che tutto andasse per il meglio, cercando di mostrarsi affettuoso e tranquillo con la sua ragazza. Clicca qui per vedere la scena.



Fa boom e anche ieri ha portato a casa un notevole successo. Contro ogni aspettative, la fiction di Rai Uno con Claudia Pandolfi continua a convincere e vincere tanto che mamma Rai ha pensato bene di sdoppiare le puntate e schierarla anche al martedì sera la prossima settimana. La puntata di ieri, infatti, ha rischiato di aggiudicarsi la serata contro il Grande Fratello e alla fine si è dovuta accontentare di un secondo posto (anche se con poco scarto) registrando 4.520.000 spettatori pari al 16.4% di share, nel primo episodio, e 4.048.000 spettatori pari al 17.54% di share, nel secondo episodio. 



Il successo di E’ arrivata la felicità è sotto gli occhi di tutti. La fiction, risultato di un trito e ritrito, ha convinto il pubblico di Rai Uno che segue le avventure dei personaggi interpretati da Claudia pandolfi e soci. Se siete tra i patiti della fiction, però, c’è una buona notizia per voi. La prossima settimana, infatti, lo show si sdoppia ed oltre all’appuntamento del giovedì sera andrà in onda anche martedì per un doppio appuntamento da urlo che non potete perdere. L’annuncio ufficiale è arrivato a fine puntata ieri sera e su twitter si legge: “La prossima settimana #earrivatalafelicita va in onda sia martedì che giovedì!!!”.



Una puntata piena di colpi di scena come l’ultima di È arrivata la felicità – andata in onda ieri 26 novembre 2015 su Rai 1 – non poteva lasciare indifferenti gli spettatori che infatti si sono riversati su Twitter per commentare l’episodio e far conoscere il loro parere, fra personaggi preferiti e non. “Giù le mani tutte dalla Pandolfi, ho una cotta per lei dai tempi di un medico in famiglia #earrivatalafelicita”, “Umbe ha fatto bene a non protrarre oltre il segreto; nondimeno il mio cuore è spezzato per il pianto di Laura ” e “piccola Laura, troppo triste l’ultima scena e devo dire che mi sono anche commossa uff… è troppo brutto secondo me” hanno scritto i fan anche se un utente è stato forse il più bravo a riassumere la volontà di tutti gli ammiratori della fiction: “La notizia più della della serata? La prossima settimana doppio appuntamento!”.

Non c’è episodio di È arrivata la felicità che non regali nuovi problemi per i personaggi della fiction con Claudia Pandolfi e soci. Questa volta però a sorpresa quello con più guai non è Orlando, ancora in un idillio d’amore con Angelica, e nemmeno il fratello Pietro ormai del tutto rapito da Nunzia. Al centro di un problema si trova il giovane Umberto, figlio dell’architetto e anche lui al centro di un triangolo come quello capitato allo zio Pietro. Il problema è che il ragazzo ha avuto a che fare con le gemelle figlie di Angelica e questo sicuramente porterà nuovi problemi alla coppia di adulti che si è appena formata. Sarà curioso vedere come nei prossimi episodi della fiction, che eccezionalmente andrà in onda in due puntate nella prossima settimana, Umberto si rapporterà con la madre Claudia tornata in città. Se Orlando deve capire come comportarsi con l’ex moglie, starà alla donna decidere come rapportarsi con la sua nuova fidanzata e soprattutto con i problemi d’amore del figlio.