Torna anche domani con una nuova puntata. Ebbene sì, la soap andrà in onda anche al sabato pomeriggio com’è successo la scorsa settimana per la felicità dei fans. La settimana in compagnia di Beautiful si allunga e così le avventure dei nostri protagonisti si portano avanti così come la storyline che vede impelagati i genitori di Maya e la stessa modella che si troverà presto davanti ad uno scontro frontale con loro. Cosa succederà a quel punto? Nicole, intanto, torna in azienda dove si sfoga con Rick e con Zende. Il giovane rampollo correrà in soccorso della sua fidanzata? In attesa di scoprirlo, ecco qui il promo della prossima puntata



Beautiful torna anche oggi con l’ultima puntata della settimana in cui vedremo al centro ancora la famiglia Avant. Le due sorelle e i loro genitori si ritroveranno nuovamente sotto lo stesso per una nuova discussione che potrebbe trasformarsi in qualcosa di diverso quando il lusso che li circorda salterà all’occhio attento del capofamiglia. I fans, intanto, attendono con ansia non solo il matrimonio di Maya e Rick ma anche il prossimo colpo di testa di Aly e così anche ieri sono rimasti incollati allo schermo permettendo alla soap di portare a casa 3.053.000 telespettatori con il 18.06% di share.



Torna anche oggi pomeriggio con l’ultima puntata della settimana in cui vedremo gli Avant ancora protagonisti soprattutto per via della visita dei genitori di Maya a Villa Forrester dopo il no di Nicole. I due hanno intenzione di portare a casa la piccola della famiglia ma le cose potrebbero cambiare quando i due si accorgeranno che le loro figlie non se la passano molto male. Wyatt e Ivy sono molto vicini, tra loro succederà qualcosa?

La soap opera Beautiful appassiona ogni giorno milioni di telespettatori da oltre vent’anni;tutto ruota sulle vicende complicate della famiglia Forrester che gestisce l’omonima azienda di moda famosa in tutto il mondo. Nella puntata di Giovedì 26 Novembre 2015 di Beautiful, Nicole e Maya stanno parlando della visita della madre a villa Forrester per il giorno dell’Indipendenza Americana, quando la donna ha cercato in ogni modo di convincere la figlia minore di tornare a casa con lei in Illinois; la ragazza ha rifiutato, a Los Angeles sta molto bene, ha iniziato uno stage lavorativo alla Forrester Creations e sta iniziando a conoscere sua sorella Maya. Con l’aiuto di Rick le due ragazze riescono a convincere in apparenza la donna, che senza altra scelta se ne va lasciando Nicole a casa con la sorella. Nella loro discussione Maya cerca di spiegare alla sorella minore il punto di vista della madre, cercando di capire quanto dev’essere stata dura per lei e suo padre accettare la sua partenza.



Riassunto di ieri: Nicole riceve una telefonata della madre che si trova ancora a Los Angeles e le chiede di incontrarla; la giovane Avant accetta ma non sa che all’appuntamento è presente anche il padre che le ordina senza mezzi termini di tornare a casa. La ragazza è sconvolta e per la prima volta prende una posizione con il padre, lei non tornerà a casa perché li a Los Angeles si sta facendo una vita che le piace molto; i due inevitabilmente finiscono per discutere di Maya. Nicole difende la sorella con tutte le sue forze cercando di far capire al padre quanta strada è riuscita a fare riuscendo a costruirsi una vita molto rispettabile che potrebbe persino portarla a sposare un Forrester. Questo non sembra stupire il padre che vista la forza con cui Nicole difende la sorella è sempre più convinto che Maya ha una cattiva influenza sulla piccola e questo lo spinge ancora di più a volerla portare a casa con lui e la moglie. Intanto Maya parla con Rick della telefonata ricevuta da Nicole e dice di sentirsi preoccupata per la sorella e per come la madre potrebbe cercare di portarla a casa con se; il fidanzato cerca di rassicurarla, ma senza riuscirci troppo. Steffy si trova in ufficio con Liam e i due cercano di lavorare anche se stando insieme è molto difficile non distrarsi; la conversazione va inevitabilmente a finire sul loro passato e la bella Forrester chiede scusa all’ex marito per essere scappata a Parigi e averlo lasciato solo ad affrontare il dolore per la perdita del figlio che Steffy aspettava ai tempi del loro matrimonio. I due sono sempre più vicini e Liam, dopo aver chiarito con Ivy, è sempre più convinti di voler un’unica donna, Steffy Forrester; nel frattempo Wyatt va in ufficio da Ivy sconsolato per aver perso la possibilità di avvicinarsi a Steffy, con la quale dopo un bacio, aveva avuto l’illusione di poter passare l’estate; anche la bella Ivy è molto triste per aver perso Liam. così i due giovani iniziano a trascorrere sempre più tempo insieme.