Silvia Raffaele, dopo l’addio al trono di Uomini e Donne, ha trovato non solo l’amore ma soprattutto nuovamente l’affetto della sua famiglia. Bella, serena e felice, Silvia Raffaele si gode tutto ciò che di bello le ha portato la trasmissione di Maria De Filippi. Anche se ha dovuto subire due sconfitte, prima con la scelta di Fabio Colloricchio e poi con l’incapacità di trovare un uomo, Silvia Raffaele si gode il momento positivo che sta vivendo. Al suo fianco, l’ex tronista calabrese ha la sua famiglia, i suoi amici e il suo nuovo fidanzato. I momenti difficili per Silvia Raffaele sono ormai finiti. L’ex tronista, ora, è pronta a vivere e a godersi tutta la felicità che la vita le sta regalando. Cliccate qui per vedere il post.
Oggi a Uomini e Donne Trono Classico abbiamo visto le prime esterne delle nuove troniste. Ludovica Valli è uscita con Alessandro, che ha voluto subito farla entrare nel suo mondo. Il ragazzo infatti le ha dato appuntamento nel suo studio, visto che fa il producer di musica elettronica. Sotto tichiesta della ragazza, il corteggiatore le ha suonato qualcosa, tenendo Ludovica sulle sue ginocchia. I due hanno poi chiacchierato e Lodovica ha ammesso di non essersi pentita della sua scelta di portarlo in esterna, nonostante la prima impressione non fosse stata delle migliori. Nonostante la differenza d’età, i due sembrano molto attratti l’uno dall’altro e hanno entrambi ammesso di provare un discreto interesse. Clicca qui per vedere il video dell’esterna tra Ludovica e Alessandro.
Il percorso di Rossella Intellicato sul trono di Uomini e Donne è iniziato in salita. La tronista torinese del programma di Maria De Filippi, arrivata direttamente dal Grande fratello, sta facendo i conti con le critiche del pubblico che non hanno apprezzato la persona vista all’interno della casa più spiata d’Italia. Arrivata sul trono per trovare l’amore vero nella speranza di costruire una famiglia, Rossella Intellicato ha dato l’impressione di essere una persona arrogante e presuntuosa e tutte le critiche che sta ricevendo sui social stanno facendo stare male la tronista. In esterna, Rossella si è lasciata andare alle lacrime assicurando, poi, di essere una persona dolce e affettuosa e completamente diversa da quella che si è vista al Grande Fratello. Le lacrime e le parole di Rossella non producono alcun effetto su Tina Cipollari che, senza mezzi termini, dice di non crederle. Di un’opinione diversa è, invece, Gianni Sperti che rivela di averla guardata durante il GF e di non voler partire prevenuto nei suoi confronti.
Uomini e donne torna oggi con un nuovo trono classico tutto da guardare. Protagonista sarà ancora il bell’Amedeo Barbato. Il tronista napoletano è ripartito dopo tutto quello che è successo e lo ha fatto alla presenza di Fabiola Cimminella, ex tentatrice di Temptation Island. La bella corteggiatrice ha conquistato tutti dentro e fuori dallo studio tanto che anche su Instagram ha fatto un saluto speciale a dei fan pubblicando questo video.
In attesa di raggiungere la sua bella fidanzata, Laura Molina, a Milano in vista della prima serata di coppia, Gianmarco Valenza, su Instagram, ha pubblicato una foto con cui ha dato il buongiorno ai suoi followers e in cui appare bello e dannato. Nell’immagine, l’ex tronista di Uomini e Donne posa probabilmente per un marchio d’abbigliamento sfoggiando un look che è perfettamente nel suo stile. I fans sono tutti dalla sua parte ed esaltano la sua bellezza considerando Laura Molina una donna fortunata. Anche la modella milanese è dello stesso parere e si gode il suo amore con Gianmarco, conquistato dopo tre lunghi mesi di corteggiamento. Cliccate qui per vedere il post.
Quella che si è presentata a Uomini e Donne come nuova tronista è una Rossella Intellicato molto diversa dalla persona che ha fatto vedere nella casa del Grande Fratello dove si è mostrata a sprazzi arrogante e presuntuosa. Come tronista di Uomini e Donne, però, Rossella Intellicato assicura di non essere affatto così e di essere pronta a dimostrare di essere una persona dolce e affettuosa, soprattutto nel rapporto di coppia. Per i corteggiatori, tuttavia, conquistarla non sarà facile visto che Rossella ha accettato il trono per trovare l’amore vero e non un flirt di pochi mesi. Il suo intento, infatti, è diventare mamma perché secondo il suo pensiero una donna senza figli non sarà mai completa.
Prima o poi, nella vita di tutti, arriva il grande amore. Quello vero che non ti delude mai e che, nella maggior parte dei casi, arriva da un animale. E’ il caso di Jack Vanore che accanto alla sua cagnolina sente di poter essere se stessa e di poterle dare tutto l’amore del mondo senza essere rifiutata. “Lei un bacio mio non lo rifiuta mai !!! I love my dog”, scrive l’opinionista di Uomini e Donne pubblicando una foto in cui bacia teneramente il suo cane. Un’immagine tenera che ha conquistato i followers dell’ex tronista che continuano a seguirlo sempre con tanto affetto e a cui lo stesso Jack Vanore dedica un pensiero quotidiano. “Dolce Jack”, “Che dolci che siete”, “Non so chi frequenti ma nessuno ti rifiuterebbe”, si legge su Instagram. Cliccate qui per vedere la foto.
Gianmarco Valenza e Laura Molina continuano ad essere felici e innamorati. I due stanno insieme da quasi due settimane dopo la scelta con cui l’ex tronista ha chiuso la sua esperienza a Uomini e Donne. Per celebrare l’inizio della loro favola d’amore, Gianmarco Valenza e Laura Molina, sabato 28 novembre, presso i Magazzini Generali di Milano, parteciperanno alla prima serata di coppia. Un modo per rispondere a tutte le critiche e, soprattutto, per ringraziare i fans che sin dall’inizio del percorso di Gianmarco nel programma di Maria De Filippi hanno creduto nella sua storia con Laura Molina. La prima serata di coppia della nuova coppia di Uomini e Donne, infatti, si chiama “L’amore in tutte le sue forme”. Per l’occasione, dunque, Gianmarco Valenza risalirà presto a Milano dalla sua compagna.