Per un periodo non correva buon sangue tra Barbara De Santi e Tina Cipollari ma dopo l’addio al trono over e a Uomini e donne, tutto sembra essere cambiato. La bella maestrina torna su Facebook dopo le polemiche dei giorni scorsi relative al fatto che voglia o non voglia fare l’opinionista magari proprio nel programma che l’ha lanciata, e dice la sua anche su Tina Cipollari. A quanto pare anche per Barbara De Santi, come per molti fan, Tina Cipollari è importante, un pilastro per la trasmissione e nel suo ruolo tanto che lei stessa la difende a spada tratta scrivendo tra i commenti: “Tina riveste benissimo il suo ruolo. Credimi che non è facile. E ovviamente quando si ha quel ruolo non si può piacere sempre. Ma é così la vita”. 



Nei cuori degli appassionati di Uomini e Donne Trono Over c’è sicuramente posto per Daunia Cesari, amatissima ex dama del people show condotto da Maria De Filippi. In un video pubblicato poche ore fa su Facebook vediamo la bella Daunia mentre si diverte con le amiche imitando Michael Jackson. La bionda ex dama si cimenta infatti nel mitico moonwalk, riproponendo le tipiche mosse dell’intramontabile re del pop. Attorno a lei le amiche cantan, si divertono e la incitano: “Tanto per farvi capire il mio livello di follia quando sono con le mie amiche….e non avevo bevuto…”. Clicca qui per vedere il video.



Da qualche settimana, sul web, si è diffusa la voce della possibilità di vedere Barbata De Santi nel ruolo di opinionista di Uomini e Donne. L’ex dama del trono over, però, stanca delle voci sul suo conto, con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, ha smentito categoricamente tale possibilità rivelando di divertirsi ad esprimere la propria opinione ma di non aver alcuna voglia di tornare in tv per fare l’opinionista. Barbara De Santi spiega che da sempre è una persona che ama esprimere la propria opinione su tutto, sia sugli argomenti importanti della vita che su un semplice programma televisivo. Nessun ruolo di opinionista, dunque, per la bella Barbara De Santi. Cliccate qui per vedere il post.



Solitario e riflessivo: appare così Gianluca Pannullo nella foto che ha pubblicato su Facebook e in cui esprime un pensiero profondo in vista del weekend, frutto, forse, di tante esperienza affrontate nel corso della sua vita. “Chi vuole avere ragione cerca sempre l’ultima parola. Chi ha davvero ragione ha smesso di parlare da un pezzo”, scrive l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne lanciando, forse, una frecciatina nei confronti di tutti coloro che pensano di avere sempre l’ultima parola. Gianluca Pannullo piace al pubblico anche per la sua capacità di guardare oltre e cogliere il meglio che la vita può offrire sempre. Cliccate qui per vedere il post.

Sono tante le dame passate nello studio di Uomini e Donne Trono Over ma tra queste è impossibile dimenticare Daunia Cesari. L’ex protagonista del people show di Maria De Filippa è rimasta nel cuore dei telespettatori e in molti la seguono ancora sui social. Oggi Daunia ha voluto condividere con loro e in particolare con tutte le donne un consiglio su come rapportarsi con il genere maschile sfruttando “contro” gli uomini le loro stesse tattiche: “Quando non sai che fa mandi un messaggio a na decina appena il primo ti conferma gli altri non li aspetti proprio..non rispondi più..i maschi fanno così”. Il messaggio ha dato spunto per una discussione, clicca qui per vedere tutti ci commenti.

Gemma Galgani si fa promotrice di un evento benefico per i cani abbandonati. Sul suo profilo Facebook, la dama del trono over di Uomini e Donne ha condiviso il link di un evento che si terrà venerdì 18 dicembre dalle ore 20:45 alle ore 22:45 presso l’Associazione Culturale Torino under 30 via Fortunato 6. Un’occasione per permettere alle persone amanti degli animali di dare il proprio calore a tutti gli animali sfruttati e abbandonati. Da sempre amante dei cani e dei gatti, Gemma Galgani ha così invitato tutti i suoi fans a partecipare all’evento con gioia per fare un piccolo regalo di Natale a tutti gli animali che non hanno alcuna colpa della loro sfortunata condizione. Cliccate qui per vedere il post.

La terza ed ultima parte della puntata del trono over di Uomini e Donne trasmessa ieri ha confermato il grande interesse del pubblico per le dame e i cavalieri del programma di Maria De Filippi. Dopo la prima e la seconda parte interamente dedicata a Gemma Galgani e Giorgio Manetti, la terza parte, complice la sfilata maschile che ha visto i cavalieri sfilare in intimo, ha incollato davanti ai teleschermi 2869.000 spettatori con il 21,20% di share e nel finale 2657.000 spettatori con il 22,47% di share. Ascolti stabili, dunque, per le dame e i cavalieri che confermano, ancora una volta, di avere un grande ascendente sul pubblico.

Anche Daunia cesari non sfugge al Grande Fratello. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne ha trascorso la serata in compagnia del reality show più famoso della televisione italiana capendo una grande lezione: più tratti male gli uomini e più ti vengono dietro. Un insegnamento che ha capito guardando la storia di Alessandro Calabrese che, da una parte aveva una ragazza bellissima, pazza di lui come Federica Lepanto e dall’altra aveva l’ex fidanzata Lidia Vella che da due anni torna da lui solo quando non c’è un altro fidanzato. Su Facebook, Daunia Cesari ha così scritto: “Dovremmo tutte prendere lezioni d’amore da quella brutta arpia di Lidia!!!”. Da oggi, dunque, anche Daunia comincerà a trattare male gli uomini persando così di trovare l’amore.

Gemma Galgani ha finalmente dimenticato Giorgio Manetti e voltato pagina? Per il momento sembra proprio di sì. Il merito è di Paolo, il cavaliere che, nonostante sia più giovane della dama storica del trono over di Uomini e Donne, ha mostrato un grande interesse per Gemma con cui ha iniziato una conoscenza che sta andando avanti. I due, infatti, hanno trascorso qualche giorno insieme a Torino dove Paolo ha raggiunto Gemma trascorrendo dei momenti bellissimi durante i quali non sono mancati i momenti d’intimità. Gemma Galgani, dunque, dopo molti mesi, sembra aver messo una pietra sulla sua storia con Giorgio Manetti che ha fatto molta fatica a dimenticare. Paolo, dunque, è l’uomo giusto per la dama storica del programma di Maria De Filippi?