Grande attesa per questa puntata di Che fuori temo che fa che tra pochi minuti porterà in prima serata su Rai 3 numerosi ospiti di grande livello di intrattenimento e dello spettacolo. Ma tra tutti, soffermiamoci in questi ultimi istanti di attesa sull’ospitata del grande Massimo Ranieri, che a breve come già detto riuscirà con la sua ultima opera Massimo Ranieri, piccola enciclopedia della canzone napoletana. Come spiega lo stesso Ranieri intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, l’opera si rifà ad una grane rivisitazione della canzone napoletana, da Murolo fio ai giorni nostri, con l’aiuto sapiente delle registrazioni di Mauro Pagani. «Cerco sempre sfide nuove, voglio imparare: pensi che noia altrimenti! La ricerca è il sale della vita…Spero sempre che quella porta si apra ed entri qualcuno che m’insegni qualcosa; mi sento ancora allievo e voglio esserlo», commenta il buon cantante sempre sulla cresta dell’onda da ormai 30 anni. In attesa di vederlo ospite da Fabio Fazio tra pochissimo, vi ricordiamo che la puntata sarà visibile non solo in televisione ma anche con il servizio gratuito di streaming video in diretta sul sito Rai.tv nella pagina speciale dedicata a Rai 3, clicca qui



Fabio Fazio non farà mistero della sua fede per la Sampdoria quando avrà ospite nel suo Che tempo che fa l’attuale allenatore dell’Inter Roberto Mancini, che da giocatore è stato una bandiera della squadra genovese. “Attualmente siamo in testa alla classifica, ma questa è una stagione lunga, difficile e soprattutto molto competitiva. Se vogliamo mantenere queste posizioni, dobbiamo lavorare sodo. L’obiettivo? Vogliamo qualificarci alla prossima edizione della Champions League. Una cosa importantissima per noi” ha detto di recente Mancini in un’intervista e probabilmente Fazio ne approfitterà per parlare di calcio e approfondire anche la vita privata dell’allenatore che di recente ha divorziato dalla moglie. L’Inter è tornata in vetta alla classifica e per questo Fazio darà un tocco sportivo alla sua trasmissione. Clicca qui per vedere la foto su Twitter.



C’è di nuovo aria di weekend, e questo significa che il piccolo schermo di Rai 3 manderà in onda anche stasera – sabato 28 novembre 2015 – una nuova puntata del programma di attualità condotto da Fabio Fazio, Che fuori tempo che fa. L’appuntamento si rinnova anche con il giornalista Massimo Gramellini e con gli ospiti chiamati ad arricchire la serata. In particolare, oggi varcherà lo studio il mitico trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo che si prepara a spegnere 25 candeline di onorata carriera nel mondo della comicità. Per l’occasione i tre saranno impegnati con il The Best of Aldo, Giovanni e Giacomo live 2016 a partire dal prossimo marzo. A seguire, ci sarà anche il tecnico dell’Inter e allenatore Roberto Mancini, per lasciare poi spazio all’artista Massimo Ranieri che da ieri, 27 novembre 2015, è tornato sulle scene musicale con il suo “Massimo Ranieri – Canzone napoletana – piccola enciclopedia”. Infine, oltre agli ospiti ormai fissa Nino Frassica e Fabio Volo, stasera ci sarà anche la bellissima modella e attrice polacca Kasia Smutniak.