La domenica è un giorno da passare in famiglia e per questo il pranzo di questo giorno è forse quello più importante di tutta la settimana. È sicuramente così anche per Belen Rodriguez, che riesce sempre a ritagliarsi uno spazio tra i suoi innumerevoli impegni lavorativi per trascorrere un giorno così importante con i suoi cari. Oggi la showgirl argentina ha voluto mostrarci il suo pranzo in famiglia, mostrandoci la tavola imbandota: per lei e Stefano De Martino piatti più elaborati innaffiati con Coca Cola, mentre la manina del piccolo Santiago impugna una forchetta che affondain una gustosa pasta al pomodoro. Clicca qui per vedere lo scatto.



Nel corso di una lunga intervista rilasciata a TgCom24, la bellissima showgirl argentina Belen si racconta a 360 gradi parlando della propria carriera e non solo. Belen sottolinea come questo sia un periodo particolarmente felice per quanto concerne il suo matrimonio anche se non nasconde che ci sono stati dei momenti di tensione e delle liti. Quindi parla del fatto di essere costantemente al centro dell’attenzione e soprattutto delle critiche evidenziando come: “C’è gente che rosica e che non perdona il successo perché non l’ha raggiunto. Magari passo ore con il mal di stomaco quando rispondo a una polemica.. ma sono fatta così”. Infine ha evidenziato il perché della scelta di non mostrare più integralmente suo figlio Santiago sui social ed in particolar del fatto che venga riconosciuto praticamente ovunque.

Leggi anche

Stefano De Martino: “I tradimenti raccontati da Belen? Ci sono rimasto male”/ “Se ami tanto, soffri…”Belen Rodriguez e la frecciatina ad Elodie/ "Mostrare il proprio corpo come forma di lotta..."