Fra non molto Fabio Fazio sarà nuovamente al timone di una nuova puntata del suo varietà, Che tempo che fa: tanti gli ospiti annunciati per la serata, che faranno contenti anche i telespettatori più giovani, dal momento che tra di loro c’è anche il gruppo dei The Kolors, con il leader della band che ha trionfato ad Amici, Stash. Sempre molto seguita e molto apprezzata, la trasmissione anche iri ha raggiunto dei buoni dati di audience, toccando l’8.51% di share e conquistando l’attenzione di 2 milioni e 52mila telespettatori. Come andrà oggi? Vi ricordiamo che è possibile seguire Che tempo che fa sintonizzandosi su Rai 3 a partire dalle 20.10, ma anche in diretta streaming web grazie al servizio offerto da Rai.tv, cliccando qui.



Certamente l’ospite più importante della puntata di Che tempo che fa in onda stasera su Rai 3 è Ron Howard, celebre regista di Hollywood. Molti fan lo ricordano nel ruolo di Richie Cunningham nel telefilm “Happy Days”, che divenne un cult negli anni ’80. Tanto che una fan sulla pagina Facebook della trasmissione scrive: “E pensare che tutte erano innamorate di Fonzie ed io di lui!!! Comunque bravissimo!”. Tuttavia da diverso tempo Howard si dedica alla realizzazione di film che diventano dei blockbuster. Tra poco nei cinema italiani arriverà la sua ultima pellicola “Heart of the Sea – Le origine di Moby Dick”. Ma già ne ha in programma una nuova e non è escluso che ne parli stasera. Per questo “bravissimo regista” (parole più frequenti nei commenti dei fan) sembra esserci un futuro ancora pieno di soddisfazioni (ha già vinto l’Oscar).



Nella puntata di Che tempo che fa in onda questa sera, Fabio Fazio dovrà cercare il modo di “riparare” a quella che alcuni telespettatori ritengono una grave mancanza della trasmissione: il ricordo di Luca De Filippo, scomparso venerdì. Sulla pagina Facebook del programma, infatti, non sono pochi i commenti che lamentano il fatto che ieri sera, durante Che fuori tempo che fa, non sia stato ricordato il famoso attore e regista, tanto più che tra gli ospiti c’era un napoletano doc come Massimo Ranieri. Vedremo quindi se il figlio di Eduardo verrà ricordato questa sera.

Dopo l’appuntamento di ieri, Fabio Fazio torna al timone del suo varietà anche stasera, domenica 29 novembre 2015, per una nuova puntata di Che tempo che fa. Il primo ospite annunciato per l’appuntamento odierno è un nome non certo sconosciuto agli appassionati di cinema: il presentatore avrà infatti il piacere di accogliere il regista e produttore cinematografico Ron Howard, Premio Oscar 2002 (nelle categorie Miglior regia e Miglior film) per il film “A Beautiful Mind”, e che sta per tornare sul grande schermo il prossimo 3 dicembre, con la nuova pellicola dal titolo “Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick”. A seguire, ci saranno anche gli ultimi vincitori di Amici di Maria De Filippi, il gruppo dei The Kolors guidato da Stash; ed Ezio Mauro, ormai ex direttore del quotidiano Repubblica. Per concludere, non mancheranno Luciana Littizzetto – pronta con il suo pungente monologo – e la bella Filippa Lagerback.