A quanto pare oggi è esplosa una vera e propria mania per via di Quelli che il calcio e del tormentone “fai un selfie con Magalli” a cui nessuno è riuscito a resistere tanto da far entrare in trend topic anche il nome del conduttore. A farsi prendere dalla foga è stato anche il giovane tronista Gianmarco Valenza. L’ex di Temptation Island e ormai ex di Uomini e donne, ha usato il suo profilo twitter per dire la sua e, soprattutto, mettersi in posa per il suo selfie con Magalli. Al grido di: “Ci sono anche io!! Giancarlone presidente del consiglio #Magalli #QCC ” ha pubblicato questo scatto. Anche questa edizione del trono classico di Uomini e donne sta per arrivare al giro di boa e questo significa che chi ha occupato quella poltrona a inizio dell’anno, ovvero Settembre, dovrebbe scegliere la donna della sua vita. Visto come sono andate le cose, però, Amedeo Barbato (l’unico sopravvissuto da Settembre) potrebbe continuare il trono anche a Gennaio visto che non è ancora convinto di chi ha in studio e di chi lo corteggia. Resta il fatto che le due nuove troniste sono all’inizio e Lucas, arrivato per prendere il posto di Silvia Raffaele, sembra l’unico ad avere convinto i fan fino a questo momento. E’ lui il re di questa edizione del trono classico?
Anche nell’ultima registrazione di Uomini e donne e, in particolare, del trono classico, è successo di tutto. I giovani protagonisti hanno dato spettacolo ma non per bontà loro ma grazie alla presenza di Tina Cipollari sempre più sbizzarrita. Secondo le ultime anticipazioni, infatti, sembra che l’opinionista sia tornata a fare furore e non con la sua solita esibizione ma chiedendo a Lucas di fare la celebre scena del bacio del film Titanic. L’atmosfera è diventata bollente quando Gianni Sperti ha pensato bene di “girare” la scena chiedendo al tronista di togliersi la maglia. Come reagirà il pubblico da casa?
Moltissimi telespettatori si erano affezionati a lui durante il trono di Valentina Dallari a Uomini e Donne: stiamo parlando ovviamente di Mariano Catanzaro, ex corteggiatore del programma di Maria De Filippi, che nonostante non sia più sul piccolo schermo televisivo rimane molto seguito e apprezzato dagli utenti del web sui social network. Proprio in questa domenica di sole Mariano è tornato a tenere compagnia ai suoi followers con un prezioso consiglio per la vita. Insieme ad un suo primo piano, infatti, Mariano saluta e aggiunge “… e con ius sorriso che affrontiamo tutto quello che la vita ci riserva…”. Clicca qui per vedere il post pubblicato dall’ex corteggiatore su Facebook, che in meno di venti minuti ha superato i 200 like.
La notizia è data ormai per asssodata dai fans del Trono Classico di Uomini e Donne: è stata fissata la data della scelta di Amedeo Barbato, che dovrebbe andrà in scena questo giovedì nella prossima registrazione. Il sito Ilvicolodellenews annuncia infatti che si stanno preparando diversi pullamn colmi di fans campane dirette a Roma per seguire l’evento. L’unico timore è quello di un ripensamento o di una marcia indietro da parte della produzione: “Speriamo solo che durante la settimana il tronista non ci ripensi o che gli organizzatori non stiano dando questa notizia per convincere le persone ad andare, sarebbe veramente un escamotage di bassa lega. Noi vogliamo dargli fiducia, anche perchè ormai del trono di Amedeo non c’è + veramente niente da raccontare. Siete contenti?”. Clicca qui per leggere tutto l’articolo.
Gianmarco Valenza ha lasciato il Trono Classico di Uomini e Donne e ora si gode lontano dlale telecamere la stua storia con Laura Molina. A riprenderli però ci sono ancora le fotocamere dei loro smartphone e i video registrati da Valenza spesso finiscono sui social per la gioia dei numerosissimi fans della coppia. Nell’ultimo di questi, girato da Gianmarco, vediamo l’ex tronista e l’ex corteggiatrice camminare per strada. Rivolgendosi alla telecamera, Gianmarco si complimenta indirettamente con la fidanzata: “Guardate che gnocca!”. Mentre lui la inquadra, imbarazzata Laura ride e cerca quasi di nascondersi, mentre continua a camminare facendo ondeggiare il suo lungo vestito dalle tonalità cremisi. Clicca qui per vedere il video.
Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia fanno letteralmente sognare i fans del programma di Maria De Filippi, che non hanno mai smesso di seguirli e vedere come andava (a gonfie vele) la loro storia d’amore: sulla pagina Facebook dell’ex tronista, infatti, è stata pubblicato una fotografia che li mostra in quello che è chiaramente un negozio di abiti da sposa, e questo ha mandato in delirio tutti i followers della bella siciliana, anche se c’è qualcuno che – commentano appena sotto lo scatto – prova a sottolineare che il matrimonio potrebbe non essere il loro. In ogni caso, tutti coloro che hanno sempre fatto il tifo per loro non possono che incrociare le dita e sperare che prima o poi il grande giorno arrivi. Clicca qui per vedere la fotografia pubblicata su Facebook da Teresa Cilia.
Ormai è un po’ che i fans del trono classico di Uomini e Donne, specialmente coloro che hanno seguito fin dall’inizio il percorso di Amedeo Barbato, stanno aspettando la sua scelta: tra le corteggiatrici c’è anche la bella Sophia Galazzo, che dopo qualche incertezza è tornata nello studio del programma di Maria De Filippi determinata a portare a termine il suo percorso, nella speranza di andare a casa con Amedeo. Proprio ieri la corteggiatrice ha pubblicato su Instagram uno scatto in cui fa notare che ormai il freddo è arrivato, e dove si chiede se riuscirà a superarlo. Forse, con qualcuno al suo fianco, sarà tutto più semplice: i fans, di certo, stanno già incrociando le dita nella speranza di vederli finalmente uno al fianco dell’altro. Clicca qui per vedere la fotografia pubblicata da Sophia Galazzo su Instagram.
La presenza sul trono di Uomini e Donne di una ragazza bella, giovane e frizzante come Ludovica Valli ha attirato le attenzioni di una vecchia conoscenza del pubblico del programma di Maria De Filippi. Mentre Ludovica cerca di conoscere meglio Alessandro, il corteggiatore che ha conquistato anche le attenzioni di Rossella, in studio è arrivato Fabio Ferrara, l’ex corteggiatore di Silvia Raffaele che, in poche settimane aveva quasi conquistato il cuore dell’ex tronista calabrese. La sua presenza solleva diverse polemiche ma Fabio si difende affermando di non essersi mai innamorato di Silvia Raffaele anche se provava per lei delle emozioni forti. Ora, però, il corteggiatore è pronto a ricominciare da Ludovica. La Valli accetterà di conoscerlo meglio?