Laura Molina ha deciso di sbilanciarsi dimostrando il suo interesse nei confronti di Gianmarco Valenza. La corteggiatrice di Uomini e Donne, da molti considerata la preferita del tronista, per cercare di sbaragliare la concorrenza, ha scritto una dedica speciale all’ex fidanzato di Aurora Betti. Su Instagram, accanto alla foto di un’esterna, Laura Molina scrive: “Ci siamo presi a pugni. E poi a baci fino a ridere. Le mani ci hanno fatto male. Senza volersi mai staccare…”. Un messaggio che ha colpito profondamente soprattutto i fans che sperano che Gianmarco scelga la modella milanese. In attesa di scoprire che Gianmarco sceglierà davvero lei, cliccate qui per vedere il post.
Il trono classico di Uomini e Donne procede come un treno. Per permettere al nuovo tronista, Lucas, di conoscere subito le sue corteggiatrici cercando di non perdere terreno rispetto ai colleghi Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza che, ormai, sono sempre più vicini alla scelta, la redazione ha fissato due registrazioni a distanza di pochi giorni l’una dall’altra. I tre tronista di Uomini e Donne, con le rispettive corteggiatrici, torneranno in studio venerdì 6 novembre e lunedì 9 novembre. Una decisione che costringerà i protagonisti dell’attuale stagione di Uomini e Donne a trascorrere il weekend a Roma per non perdere le registrazione e, naturalmente, andare in esterna. Il gioco, dunque, per Lucas, Amedeo e Gianamrco sta diventando serio. Cliccate qui per vedere il post.
Colpo di scena nella splendida storia d’amore di Tara Gabrieletto e Christian Galella. La coppia, dopo aver annullato il matrimonio inizialmente fissato lo scorso settembre e aver rimandato tutto ad oggi per il matrimonio civile, nel corso della puntata odierna di Pomeriggio Cinque, ha annunciato l’annullamento ufficiale delle nozze. Ad annunciare la crisi è stata Tara che, ai microfoni di Barbara D’Urso ha annunciato che la crisi è scoppiata da diversi giorni e che Christian è andato via di casa da circa dieci giorni. I due, stando a quanto racconta Tara, hanno rotto tutti i rapporti al punto che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne rivela di conoscere gli spostamenti del suo fidanzato solo attraverso i social network. Per il momento, non si parla ancora di rottura ma tra Christian e Tara, per la delusione dei tantissimi fans della coppia, la crisi è ufficiale. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice riusciranno a superare tutto?
Colpo di scena nella puntata di Uomini e Donne trasmessa oggi. Durante la seconda puntata del programma di Maria De Filippi in cui il protagonista è stato il nuovo tronista Lucas Peracchi, Laura Molina, la corteggiatrice di Gianmarco Valenza, ha svelato di conoscerlo bene. La modella milanese, infatti, dopo averne parlato con la redazione, ha ammesso di conoscere Lucas e di avere avuto con lui un piccolo flirt che è sfociato in un bacio. La versione di Laura è stata confermata dallo stesso Lucas il quale ha assicurato di non avere più alcun interesse nei confronti della corteggiatrice di Gianmarco. Anche Laura è della stessa idea. La rivelazione ha creato qualche malumore in studio ma sembra improbabile che il tronista metta i bastoni tra le ruote a Gianmarco che appare sempre più preso dalla bellissima modella.
Amedeo Barbato assomiglia sempre di più a Federico Mastrostefano. Oltre a volare di fiore in fiore, Amedeo Barbato ha cominciato a mettere alla prova le sue corteggiatrici. Nella puntata odierna, infatti, Sophia e Martina avranno una brutta sorpresa. Amedeo, infatti, manderà lo stesso biglietto ad entrambe le ragazze e le porterà nella sua casa di Paestum. Per Sophia, Amedeo ha organizzato dei veri festeggiamenti mentre per Martina l’esterna è più tranquilla. I due si confronto sul nuovo tronista Lucas. Entrambe pensano di essere speciali ma quando arrivano in studio scoprono di aver ricevuto la stessa sorpresa. Amedeo, però, si giustifica rivelando di aver voluto vedere la loro reazione.
Gioia negli occhi dei fans del trono classico di Uomini e Donne che oggi potranno rivedere i loro beniamini sul piccolo schermo di Canale 5: come annuncia anche il sito di Maria De Filippi, oggi andrà in onda una nuova puntata dedicata ai tronisti Gianmarco Valenza, Amedeo Barbato e il nuovissimo volto dello show Lucas Peracchi. È quindi molto probabile che assisteremo a nuove esterne da parte dei due tronisti che ormai abbiamo iniziato a conoscere e – come riporta anche il sito newsued.com – sembra proprio che andranno in onda anche le primissime esterne di Lucas, dopo che ha avuto modo di conoscere molto velocemente le corteggiatrici. Come saranno andate?
Nonostante abbia lasciato il trono classico di Uomini e Donne ormai da un po’, Marco Fantini è ancora amatissimo dai fans della trasmissione di Maria De Filippi e sempre molto attento a quanto succede in Italia: per questo qualche minuto fa ha voluto utilizzare la sua pagina Facebook ufficiale per mostrare tutta la sua solidarietà alla regione Calabria, messa in ginocchio dalla terribile ondata di maltempo di questi giorni. L’ex tronista di Uomini e Donne, in particolare, ha condiviso uno scatto che mostra la situazione sulle strade e nelle città: luoghi completamente allagati dall’acqua e distrutti dalla forza delle precipitazioni. Il suo post ha subito catturato l’attenzione dei fans che hanno dato modo di apprezzare la sua attenzione: alle immagini Marco ha aggiunto anche l’hashtag #FORZACALABRIA. Clicca qui per vedere il post pubblicato da Marco Fantini su Facebook.
Ascolti in calo per la puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri, lunedì 2 novembre 2015, nonostante la presentazione del nuovo tronista Lucas e le esterne che hanno fatto sognare i telespettatori, la trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5 ha raggiunto il 18.33% di share, con 2 milioni e 185 mila amanti del piccolo schermo, non riuscendo quindi a superare la tanto ambita soglia del 20%, anche se non di molto. Complice di questa piccola parentesi discendente potrebbe essere stata la giornata dei morti che si festeggia appunto il 2 novembre: riuscirà il trono classico a rifarsi con i prossimi appuntamenti? Siamo sicuri di sì, anche perché la curiosità di conoscere meglio il nuovo volto prevarrà di certo.
Ieri i telespettatori di Canale 5 hanno assistito ad una puntata molto speciale del trono classico di Uomini e Donne, durante la quale hanno avuto modo di conoscere il nuovo tronista Lucas: nel frattempo, però, anche le esterne di Gianmarco Valenza continuano e i fans sembrano non avere alcun dubbio su quale potrebbe essere la migliore corteggiatrice per lui. “L’esterna con laura è stupendaaaa!!!! E loro insieme belissimiiiii” scrive infatti qualcuno commentando sulla pagina social del tronista, ma si legge anche “Laura senza alcun dubbio!”, “Scegli Laura è la più bella sia dicarattere che di bellezza!!! Siete bellissimi insieme vi completate!!” e addirittura “Non hi visto la puntata ma dalle immagini che ho visto Laura”, “Laura è vera emozione insieme”. Sarà davvero Laura Molina la scelta di Gianmarco Valenza? Solo il tempo ci sarà una riposta…
L’avventura sul trono classico di Uomini e Donne di Lucas Peracchi è iniziata. Il nuovo tronista cercherà l’amore della sua vita nei prossimi mesi e alla sua corte sono scese due ragazze già note al grande pubblico. La prima è Fabiola Cimminella, ex tentatrice della seconda edizione di Temptation Island che aveva fatto parlare di sé per il flirt con Emanuele D’Avanzo. La bella Fabiola ha conquistato subito le attenzioni sia di Lucas ma anche di Amedeo Barbato che potrebbe stupire tutti chiedendo alla corteggiatrice di uscire in esterna. La seconda ragazza famosa che è arrivata nello studio di Uomini e Donne è Pasqualina, ex protagonista dello show La pupa e il secchione e recentemente al centro delle notizie di gossip per la relazione con Gianluca Ginoble, cantante de Il Volo. Entrambe le ragazze sono pronte a corteggiare e conquistare Lucas non tralasciando, però, Gianmarco e Amedeo, liberi di uscire con tutte le corteggiatrici presenti in studio.