Dopo il lutto che l’ha colpita, Tina Cipollari, nella puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne, è tornata in trasmissione per dire la sua sui protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi. L’opinionista storica di Uomini e Donne si è presentata in studio nei panni di Rihanna. Un’esibizione divertente e ironica come sempre che ha colpito in modo particolare Gianni Sperti che, su Facebook, ha pubblicato il video dell’esibizione lasciando un messaggio d’affetto per la sua grande amica: “Lei è A-Rihanna, sentite da dove? Folle ma ti adoro”. Parole belle per Tina Cipollari che sta attraversando un periodo difficile della sua vita dopo la scomparsa dell’anziano padre. Cliccate qui per vedere il video.



Elga Profili ha da tempo lasciato il trono over di Uomini e Donne per dedicarsi al suo lavoro e alla sua famiglia. Molto amata dal pubblico, Elga Profili ha preferito tornare alla sua vita quotidiana nel momento in cui ha capito che, nello studio di Uomini e Donne, non avrebbe mai trovato l’amore. Una decisione presa con consapevolezza dalla dama che, dalle foto che pubblica su Facebook, non appare affatto pentita. Elga, infatti, non solo è sempre più impegnata nel suo lavoro ma è anche una mamma orgogliosa. La figlia sta crescendo e l’ex dama trascorre tutto il tempo necessario con lei per non perderla di vista e aiutarla ad affrontare la fase più delicata nella vita di ogni ragazza. Nella foto che l’ex dama ha pubblicato sul web, le due si assomigliano davvero tanto. Cliccate qui per vedere il post.



Dopo l’addio a Uomini e Donne, l’ex cavaliere del trono over, Antonio Jorio, ha fatto perdere le tracce di sé. L’ex cavaliere, infatti, non aggiorna più costantemente la sua pagina Facebook preferendo vivere la sua storia d’amore lontano dalle luci dei riflettori. Dopo essere stato accusato di non voler davvero una compagna e di aver frequentato il trono over solo per popolarità e desiderio di successo, Antonio Jorio sta smentendo tutti portando avanti quella che, ormai, è una storia seria. Dopo aver cercato per anni una donna, Antonio l’ha finalmente trovata in Annamaria Pancallo con la quale ha cominciato anche una convivenza. Dopo aver cercato in lungo e in largo, dunque, anche l’ex cavaliere del trono over è riuscito a trovare la donna della sua vita.



L’amore fa bene a tutte le donne e anche Barbara De Santi non fa eccezione. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, accanto al suo nuovo compagno, è sempre più bella. Raggiante, in splendida forma e con una serenità interiore che traspare anche dal suo sorriso. Accanto al suo nuovo compagno, Barbara De Santi sta vivendo un periodo d’oro. Con lui al suo fianco, Barbara si sente serena, amata e soprattutto protetta. Dopo tante delusioni, l’ex protagonista di Maria De Filippi ha finalmente trovato l’uomo giusto. I fans continuano a seguire Barbara sui social network e fanno il tifo per lei sperando che possa finalmente essere felice. Sarà davvero così? Anche Barbara si augura di sì. Cliccate qui per vedere il post.

E’ un periodo difficile per Tina Cipollari, opinionista storica di Uomini e Donne che, ieri, per la prima volta dopo anni, non era presente in puntata. Il motivo era grave e ha sconvolto la vita di Tina Cipollari che ha dovuto dire addio al padre, scomparso all’età di 98 anni. Un periodo difficile per l’opinionista di Uomini e Donne che ha sempre mostrato il suo lato più ironico. La notizia ha subito fatto il giro del web nonostante Tina Cipollari avesse preferito più privacy. Il marito Chicco Nalli, così, ai microfoni di Fanpage, ha chiesto silenzio su tutta la vicenda per rispettare il dolore della moglie che, però, dovrebbe tornare presto a lavoro. I fans di Tina Cipollari, nel frattempo, si sono stretti intorno a lei per dimostrarle calore e affetto.

Gianluca Giovanni Pannullo, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, è riuscito nuovamente a conquistare le numerose fans che lo seguono con costanza sulle sue pagine social: ieri sera, infatti, Gianluca ha pubblicato una fotografia di un bambino chiedendo di indovinare di chi si tratta, e in molto non hanno avuto dubbi. È lui da piccolo: “Sei tu Gian…? Già da piccolo eri un bambino stupendo e adesso sei un uomo speciale e bellissimo” scrive una followers, e si legge anche “Tuuuu bellissimoooo”, “Che carino!”, “Chissà chi sarà… che bel bimbo che eri Gianlu e ora Super Sexy anche bello dentro” e ancora “Questo bimbo bellissimo…è Gianluca… Ho vinto”. L’ex cavaliere ha voluto rispondere a tutti questi complimenti salutando con un “Dolcissime voi”. Clicca qui per vedere il post e la fotografia pubblicata da Gianluca Giovanni Pannullo su Facebook e leggere i commenti.

Daunia Cesari è tornata ad utilizzare lo strumento su Facebook che ti permette di recuperare i ricordi legati a post pubblicati anche un anno prima: come al solito la bella ex dama della trasmissione condotta da Maria De Filippi no ha fatto mancare la sua ironia e ha fatto scatenare amici e followers in commenti divertiti. In particolare, Daunia ha condiviso nuovamente una fotografia di quando portava i capelli corti e ricci, e ha confermato che in quello scatto assomiglia in tutto e per tutto alla pecora Dolly, scatenando l’ilarità di tutti. C’è chi ha ammesso che un po’ ha ragione, e chi invece ha sottolineato che l’ex dama è sempre meravigliosa, qualsiasi pettinatura scelga di sfoggiare: clicca qui per vedere la fotografia nuovamente condivisa da Daunia Cesari sul suo profilo Facebook.

Un buongiorno arrabbiato o quantomeno contrariato per la bella Rossella Bova? Anche questa mattina, come spesso accade, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne è intervenuta su Facebook per augurare una buona giornata a tutti i suoi followers ma, se solitamente ci ha abituati a qualche splendido scatto in ufficio o insieme alla figlia Aurora, oggi si è limitata ad una frase in cui sottolinea che molto spesso le persone dimenticano che essere liberi da ogni condizionamento non significa necessariamente essere malvagi nei confronti degli altri, portandogli poco rispetto. Sarà stata diretta a qualcuno in particolare? La dama non ha specificato nulla di più, ma come sempre ha trovato il consenso dei suoi fans che hanno commentato numerosi nel giro di pochi minuti. Clicca qui per vedere il post pubblicato su Facebook da Rossella Bova.

Gemma Galgani continua ad essere molto gelosa di Giorgio Manetti. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne sta frequentando Grace e con la nuova dama del programma di Maria De Filippi ha trascorso tre giorni bellissimi a Firenze. Tra i due, a parte un bacio non è successo altro ma Gemma Galgani è rimasto subito profondamente colpita dalla notizia. Ciò che ha scatenato la reazione di Gemma è il tour che Giorgio ha fatto fare a Grace. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, infatti, ha portato Grace negli stessi posti in cui aveva portato Gemma durante il loro primo weekend a Firenze. Un gesto, quello del cavaliere, che non è piaciuto a Gemma che non nasconde la sua gelosia nei confronti dell’ex compagno nonostante, a parole, dica tutt’altro.