Beautiful torna domani con una nuova puntata in cui vedremo Maya ancora in crisi dopo il discorso con i suoi genitori. Le cose alla villa non si mettono bene per lei e la sorella e il padre sembra che abbia ancora qualcosa in mente, ma cosa? Intanto, alla Forrester, le cose sono ancora come sempre soprattutto quando c’è l’ennesima riunione (in questi giorni stiamo proprio abbondando) e a questa partecipa anche Ivy che, una volta fuori, grida nuovamente allo scandalo. Questa volta ha intenzione di fermare la cugina e lo farà a tutti costi. Fino a dove si spingerà la giovane? Anche il comportamento delle due sorelle suscita tanta curiosità, visto che dopo un peridio travagliato, sembra che queste siano pronte a fare fronte comune contro un uomo all’antica, caratterizzato da tutti i pregiudizi e paure di un genitore. Puntata che scorre in maniera semplice, senza però nessun tempo morto e che riesce a creare diversa curiosità attorno alla figura della famiglia Avant, che coi suoi problemi, catalizza l’attenzione del pubblico su di loro. Ecco qui il video promo di domani.



: Momento di tensione in Beautiful quando Julius spiega alla figlia che ha detto ai parenti ed amici che Myron è morto: la vergogna lo ha portato a esprimere tale frase, che sembra non essere stata apprezzata da Maya. La ragazza infatti gli spiega che vorrebbe sapere se preferisce che lei fosse morta oppure fosse così. A tale proposito, il padre sostiene che non ha alcun problema ora ad accettare la figlia, visto che ha capito i suoi sbagli , anche se la tensione sembra essere tutt’altro che placcata tra padre e figlia. Julius, da quanto è forzato, sembra essere pronto ad attuare un piano che potrebbe essere adatto per portare a termine il suo obiettivo, ovvero riuscire ad allontanare le due sorelle, per evitare che Maya possa contaminarla.  



Nelle ultime puntate di Beautiful, Tutta la famiglia Avant monopolizza la scena, in particolar modo Maya e suo padre Julius. La storia del rapporto che peggiora, giorno dopo giorno, inizia durante l’adolescenza di Maya quando ancora era Myron. Il giovane capisce infatti di sentirsi donna e di essere imprigionato in un corpo maschile e pertanto decide di optare per farsi operare, unica soluzione che reputa adeguata alla sua situazione. Il padre però non prende bene la decisione del figlio, tanto che i rapporti tra i due peggioreranno talmente tanto che non si parleranno per diversi anni. Maya deciderà di recarsi a Los Angeles e di iniziare una nuova vita, mentre suo padre deciderà di prendere una decisione drastica: spinto dalla vergogna per la scelta adottata dal suo unico figlio maschio, egli spiegherà, ad amici, colleghi e parenti, che suo figlio Myron è passato a miglior vita.



Beautiful torna anche oggi pomeriggio con una nuova puntata in cui vedremo ancora gli Avant protagonisti. Maya ha avuto l’occasione di parlare con i suoi e di chiarire il suo punto di vista ma il padre sembra essere molto strano, cosa succederà ai 4? Intanto, Nicole si sfoga prima con Rick e poi con Zende. I due sono sempre più vicini, siamo sicuri che tra loro non ci sarà presto del tenere? Staremo a vedere.

Dopo il loro arrivo a Los Angeles, i coniugi Avant si sono subito messi alla ricerca delle loro figlie, seppur l’obiettivo principale sia Nicole: scopo di Julius è quello di fare il possibile affinché, la più piccola delle sorelle, possa tornare con loro a casa ed evitare che Maya, o Myron come continua a chiamarla il padre, possa essere la causa della rovina della giovane figlia. I genitori, dopo una serie di strategie, riescono ad incontrare la loro piccola, che però non ha intenzione di tornare a casa coi suoi genitori, reputati freddi e distaccati, soprattutto il padre, che in passato ha fatto soffrire entrambe le figlie. L’uomo allora decide di incontrare anche la figlia maggiore, seppur sia tutt’altro che felice di vederla dal vivo: l’incontro infatti sarà caratterizzato dalle incomprensioni e soprattutto dal comportamento forzato dell’uomo, che non convince Maya nel momento in cui la chiama la mia bambina. Maya capisce quindi che la situazione è poco semplice da affrontare e durante il discorso, il padre le ricorda che per lui è difficile aver dovuto vedere la trasformazione del figlio, dato che non gli potrà dare un erede, con la generazione Avant che si interromperà. I due continuano a litigare e sembra che il rapporto sia tutt’altro che ricucito, visto che i due continuano a rinfacciarsi il passato. Nel frattempo, Nicole e Rick parlano del futuro delle due sorelle, visto che il padre sembra essere pronto a fare il possibile per poterla portare via con se, facendo intristire il nuovo tirocinante, che vorrebbe che Nicole partisse e lo lasciasse da solo.