Le feste natalizie si avvicinano ma prima di poterle godere insieme al proprio marito Stefano De Martino ed il figlioletto Santiago, la bella e brava showgirl argentina Belen Rodriguez, dovrà ancora attendere il trascorrere di alcuni giorni di lavoro. Infatti, sul proprio profilo facebook ufficiale, Belen ha postato una bellissima foto nel quale si vede la sua mano sinistra tenuta dalla sinistra di Stefano De Martino con le rispettive fedi in bella mostra a rimarcare la loro unione. Inoltre, Belen sottolinea la partenza del marito probabilmente per un impegno di lavoro scrivendo: “buon viaggio amore mio!”. Tanti i Mi Piace ed i commenti lasciati dai fans. Clicca qui per vedere la foto.
Domani è il primo giorno di dicembre, il mese che introduce davvero l’atmosfera natalizia nelle nostre cose. Belen Rodriguez e la sua famiglia sono già pronti per le feste e ieri li abbiamo visti in un negozio che vendeva decorazioni. Dopo aver ripreso il piccolo Santiago “imbambolato” davanti alla bellezza del Natale, la showgirl argentina ha voluto dedicare un post al suo Stefano pubblicando su selfie un selfie di coppia. Per i due si tratta del secondo Natale da coppia sposata e i due piccioncini sono sempre più innamorati, come vediamo nello scatto in bianco e nero che li ritrae avvolti dalle lumunarie. Clicca qui per vedere la foto.
Il Natale è uno dei periodi più belli da passare in famiglia, specialmente quando si ha con se un bambino ancora piccolo, che rimane meravigliato di fronte alla magia, ai colori e all’atmosfera della festa. Lo sa bene Belen Rodriguez, che ha approfittato della domenica per trascorre qualche momento insieme al marito, Stefano De Martino, e anche a loro figlio, il piccolo Santiago. In una fotografia pubblicata su Facebook, li vediamo entrambi impegnati di fronte alla pista di un trenino, e sullo sfondo moltissime decorazioni natalizie e simboli che ricordano la festività. Insomma, un vero e proprio tuffo anticipato nel prossimo 25 dicembre, con tanta gioia per tutta la famiglia. Clicca qui per vedere la fotografia pubblicata da Belen Rodriguez su Facebook.