Torna questa sera con una nuova puntata in cui vedremo la situazione ormai al limite. Werner potrebbe presto scoprire il tradimento della moglie e il rapimento di Mila preoccupa tutti gli altri protagonisti della soap, cos’altro succederà? In attesa di scoprirlo, ecco dove siamo rimasti.

Riassunto di ieri: Tutto è pronto per il matrimonio di Julia e Niklas, ma la situazione potrebbe precipitare da un momento all’altro. Patrizia infatti è riuscita a mettere in pratica il proprio piano. Dopo aver tentato il suicidio, ingerendo un bel po’ di bagnoschiuma, è stata ovviamente trasferita in infermeria. Lei aveva previsto tutto, e così facendo è riuscita a impietosire il suo avvocato, che la reputa una povera madre sofferente che sente la mancanza di sua figlia Mila. Il colpo di grazia è arrivato dagli Stahl, indifferenti alle richieste della donna di vedere la piccola. Patrizia inoltre lo ammalia, e i due sono molto vicini. In infermeria però le cose cambiano del tutto, dato che la donna mostra in parte il suo vero volto. Gli propone di scappare insieme e gli chiede di occuparsi del rapimento di sua figlia. Lui si spaventa, soprattutto perché Barbara le procura una pistola. La fuga viene messa in atto e la Questura avverte Friedrich di quanto avvenuto, dal momento che il matrimonio potrebbe essere il primo posto in cui la donna potrebbe recarsi. Niklas viene informato della situazione, ma decide di tenere la cosa per sé, senza mettere in allerta una già preoccupata Julia, lasciandola godere il suo giorno di gioia. Per evitare sorprese ci sono due agenti in borghese tra gli invitati, e inoltre Friedrich dice a Sebastian di controllare che la donna non si faccia vedere. Proprio Friedrich nota qualcosa di strano nei pressi della torta, ma viene distratto da Charlotte. Se avesse guardato con attenzione si sarebbe resa conto che la perfida donna stava nascondendosi all’interno dell’incavo dolce, dove sarebbero dovute essere sistemate delle colombe. Improvvisamente Patrizia fa la sua comparsa, minacciando gli invitati con una pistola tra le mani.



Non ha alcun complice, ma per evitare morti casuali gli agenti non intervengono, e così la donna riesce a prendere Mila e portarla via con sé. Ovvia la rabbia di Friedrich, che se la prende con Sebastian, che avrebbe dovuto sorvegliare la piccola. Intanto in albergo la situazione degenera tra Natascha e sua sorella Poppy. La cantante prova dei forti sentimenti per Michael, e non può perdonare il fatto che la giovane sia andata a letto con lui. Come se non bastasse Poppy è incinta. Suo marito Werner sa di tutto questo, ma non conosce l’intera storia. Il bambino infatti è di Michael e, se in un primo momento Poppy aveva pensato di abortire, ora vuol tenerlo, ma il dottore non pare disposto a restare in silenzio, consentendo a qualcun’altro di crescere suo figlio. Natascha è furente, mentre il medico tenta di spiegarle che il tutto è accaduto in maniera naturale, senza alcun piano o premeditazione. Si sono ritrovati insieme la notte in cui Werner aveva cacciato di casa Poppy, punita in questo modo per aver consegnato una bustarella alla persona sbagliata, mettendo in seria difficoltà suo marito. E’ bastata una notte per tradire suo marito, con il dottore che si è offerto di darle un letto in cui dormire. Natascha ha scoperto tutto trovando un bracciale della giovane in casa del medico, col quale vive una relazione a dir poco particolare. Per evitare di soffrire si è spesso tirata indietro, confessando infine i suoi sentimenti, senza però lasciarsi andare realmente. In realtà dunque Michael non l’avrebbe realmente tradita, ma Natascha lo reputa suo evidentemente. Con Mila rapita e questo triangolo in albergo, la situazione è davvero al limite. Pare ormai inevitabile che Werner venga quanto prima a conoscenza del tradimento di sua moglie, dato che Michael pretende d’essere il padre del bambino a tutti gli effetti, crescendolo con Poppy. Inoltre potrebbe essere proprio Natascha a dirglielo, punendo in questa maniera sua sorella, causando il suo divorzio e privandola dei tanti agi derivanti dal matrimonio con un uomo come Werner.



Leggi anche

Anticipazioni Il Patriarca 2, 3a puntata 28 novembre 2024/ Scontro tra Nemo e Raoul: doppio gioco di Marco