Beautiful tornerà in onda domani con una nuova puntata in cui non mancheranno come sempre le sorprese. Maya riceverà una bellissima dichiarazione d’amore da parte del fidanzato che, ancora una volta, le confermerà di essere profondamente innamorato di lei. I due saranno interrotti da Ridge che chiederà alla modella di tornare in azienda. Maya, però, accetterà solo se potrà farlo anche Rick. Eric appoggerà la proposta di Eric invitando Ridge a prendere in considerazione l’idea di ricomporre la società. Eric, infatti, considera che il ruolo più adatto a Ridge sia quello di stilista accanto a Caroline mentre Rick sia più adatto ad un ruolo di potere. Cosa deciderà di fare Ridge?



Proseguono lentamente le vicende dei protagonisti di Beautiful che, oltre a dover gestire gli affari, sono continuamente alle prese con problemi di cuore. Il personaggio che, più di tutti, continua a struggersi d’amore è Liam. Il giovane Spencer, dopo essere riuscito a dimenticare sia Hope che Steffy grazie alla presenza di Ivy, è tornato nel passato. Il ritorno della figlia di Ridge, infatti, ha risvegliato in lui i vecchi sentimenti al punto da mettere in discussione il suo legame con Ivy. Quest’ultima è riuscita a sposarlo ma il matrimonio è già in crisi. Liam, infatti, nella puntata odierna ammetterà di non poter continuare a fingere e di voler tornare con Steffy. Ivy, di fronte alle parole di Liam, gli rivelerà la verità sulla doppia cittadinanza lasciando libero di vivere il suo amore con la figlia di Ridge? Il pubblico spera di no e continua a fare il tifo per Ivy il cui personaggio continua a piacere a tutti.



Beautiful torna in onda oggi con una nuova puntata in cui vedremo Liam deciso a riconquistare Steffy. Il giovane Spencer si recherà così da Ivy per comunicarle l’intenzione d’interrompere il matrimonio. Caroline, nel frattempo, dopo aver rischiato la vita in un incidente, torna finalmente a lavoro. Eric è felice di vedere Ridge così sereno ma, al tempo stesso, essendo preoccupato per l’azienda, chiede al figlio di andare da Maya per chiederle di tornare evitando così lo scandalo. Ridge accetta il consiglio del padre e si reca a casa della modella. Quest’ultima, pur essendo felice dell’offerta ricevuta, chiede a Ridge di permettere anche a Rick di tornare in azienda. Cosa farà Ridge?



Nuova puntata di Beautiful quella che andrà in onda oggi durante la quale vedremo il ritorno di Maya. Dopo un periodo in cui la modella è stata la protagonista assoluta della soap opera americana, da qualche settimana, Maya è scomparsa dai radar dei telespettatori anche se, oggi, tornerà ad essere presente sulla scena. Per evitare uno scandalo mondiale, Eric chiederà a Ridge di annullare il licenziamento di Maya e riprenderla in azienda come testimonial. Una decisione difficile quella di fronte a cui si ritrova lo stilista che decide di mettere comunque il bene dell’azienda davanti a tutto mettendo da parte il proprio orgoglio e recandosi da Maya per chiederle di tornare. Ridge raggiungerà così la casa della modella dove la inviterà a mettere da parte tutto quello che è successo riprendendo il suo posto alla Forrester. Cosa farà Maya? Accetterà l’offerta di Ridge?

Continuano le avventure dei protagonisti di Beautiful con Liam che, dopo aver sposato Ivy per permettere alla ragazza di restare negli Stati Uniti ed evitare l’espulsione, comincerà ad avere dei dubbi. I sentimenti del giovane Spencer per Steffy sono tornati ma il figlio di Bill non ha alcuna intenzione di lasciar enei guai Ivy. Quest’ultima, dopo aver scoperto di avere la doppia cittadinanza, dietro consiglio di Quin, decide di mantenere il segreto. Nel frattempo, Ridge e caroline sono sempre più felici.

Ivy ha appena ricevuto la visita del funzionario dell’immigrazione per informarla che i suoi documenti sono a posto, mentre Bill (Don Diamont) è in ufficio alla Spencer Pubblication con Katie (Heather Tom) la quale, dopo aver saputo del matrimonio tra Ivy e Liam, lo sto comunicando al magnate. Liam è alla Forrester con Steffy, i due stanno discutendo della scelta fatta da Liam di sposare Ivy nonostante provi dei forti sentimenti per Steffy.
Quinn è a casa Spencer in compagnia di Ivy, le due stanno discutendo sulla notizia che la ragazza ha appena ricevuto. Mentre Quinn è dell’idea che non servirebbe a nulla in questo momento confessare a Liam la verità sul proprio visto, Ivy si dice confusa e rammaricata di quanto accaduto. Nel frattempo dopo che Steffy ha appena finito di parlare con Liam arriva in ufficio Wyatt (Darin Brooks) che chiede alla giovane Forrester come è andata con il fratello. Questa gli spiega che vede Liam non felice, ma non sa cosa fare, in quanto non ha alcuna intenzione di competere con Ivy, ora sposata con Liam. Dopo che Quinn è andata via, Ivy ripensa alle sue parole quando arriva Liam che le confessa di essersi recato a parlare con Steffy. Ivy si rattrista ma immediatamente Liam le chiede spiegazioni su ciò che il funzionario le avesse detto, la ragazza si blocca, non sa cosa dirgli, è confusa se confessare al neo sposo la verità oppure no. Steffy è in ufficio con suo padre al quale sta raccontando che il proprio amato ha sposato Ivy per necessità, gli confessa però che lei non ha alcuna voglia di ripetere errori del passato e fare la sua amante. Ridge si dice orgoglioso di sua figlia e la sprona ad andare avanti e a cercare un fidanzato che la ami e che le sia fedele. In quel momento entra Wyatt che confessando di averla sentita parlare con suo padre si dice pronto per prendere lui quel ruolo. Bill è con Katie alla Spencer e si dice molto arrabbiato con il figlio Liam per la propria azione sconsiderata di sposare Ivy senza chiedere il suo parere, vorrebbe quindi andare a casa del figlio per dirgliene quattro ma Katie lo ferma. Arriva Wyatt che spiega loro che sua madre si è intromessa affinché Liam sposasse Ivy in modo tale che Steffy sia libera e Wyatt possa frasi avanti con lei. La Fuller è in ufficio a creare le fedi nuziali per i neo sposi, quando entra Deacon (Sean Kanan). I due dopo essersi scambiate tenerezze, parlano di quanto la Fuller sia felice di lavorare alla Forrester. Successivamente Quinn confessa al proprio amato la verità sui documenti di Ivy.