Si sono innamorati negli studi di Uomini e Donne e dopo aver superato una crisi l’ex tronista e l’ex corteggiatrice sembravano pronti a coronare il sogno d’amore con il matrimonio. Poi però qualcosa è andato storto e Tara, da sola, è stata ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 per spiegare perché invece il matrimonio non avrebbe avuto luogo. In una foto postata dalla conduttrice del programma di Canale 5 e poi condivisa sul Tara Gabrieletto Official Forum di Facebook, vediamo l’ex corteggiatrice sorridere mentre la D’Urso si stringe a lei un tenero abbraccio. In un momento così Tara ha sicuramente bisogno d’affetto ma forse il suo sorriso sereno può lasciare qualche speranza ai fans che non riescono a farsi una ragione della brutta notizia. Clicca qui per vedere la foto.
Fa ancora rumore la notizia della fine del fidanzamento tra Cristian Galella e Tara Gabrieletto. I fans, infatti, fanno ancora fatica a crederci e invitano l’ex tronista a ripensarci tornando subito dalla donna che era pronto a sposare. “Cristian ripensaci, stai buttando via la cosa più bella della tua vita”, “Non puoi far finire tutto così, siete l’immagine vivente dell’amore”, “la coppia più bella di Uomini e Donne, spero che Cristian torni sui suoi passi”, “Spero con tutto il cuore che Cristian e Tara riescano a tornare insieme”, scrivono i fans. I due, però, per il momento sono molto lontani. L’ex tronista ha bisogno di tempo per pensare anche se, sicuramente, l’amore che ha provato per Tara non è svanito improvvisamente.
I fans di Cristian Galella e Tara Gabrieletto sono profondamente delusi non per la fine improvvisa di una delle storie più belle nate a Uomini e Donne ma per l’atteggiamento dell’ex tronista che ha deciso di nascondersi dietro una lettera. Cristian, infatti, non aver lasciato Tara e aver annullato il matrimonio, ha preferito non presentarsi nello studio di Pomeriggio Cinque inviando una semplice lettera per esporre le proprie ragioni. Un atteggiamento da vigliacco, a detta di molti fans che hanno accusato l’ex tronista di non essersi comportato da uomo. In tanti, infatti, avrebbero preferito un confronto diretto tra due persone che, fino a pochi giorni fa, avrebbero dovuto convolare a nozze.
Potrebbe essere stata una foto con Alessia Messina a scatenare la crisi tra Cristian Galella e Alessia Messina. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, recentemente ha partecipato ad una serata in compagnia di Alessia Messina immortalando il momento in una foto. L’immagine, dopo l’annuncio dell’annullamento del matrimonio, ha scatenato furiose polemiche. I fans, infatti, sono sempre più convinti che Tara Gabrieletto non abbia digerito la foto di Cristian e Alessia di cui è venuta a conoscenza solo attraverso i social network. Da parte sua, Cristian Galella non ha ancora rilasciato dichiarazioni se non la lettera inviata a Pomeriggio Cinque e che trovate più in basso. Cosa sarà successo, dunque, tra i due ex protagonisti del trono classico? I fans sperano di conoscere il prima possibile la verità.
La decisione di Cristian Galella di annullare il matrimonio e lasciare Tara Gabrieletto ha sconvolto tutti, in primis l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ha visto svanire il suo sogno d’indossare l’abito bianco. Gli ultimi dieci giorni sono stati davvero difficili per Tara Gabrieletto che si è ritrovato improvvisamente sola, senza conoscere i motivi della decisione del suo fidanzato. Quella che ieri ha raccontato la vicenda, infatti, era una Tara triste e malinconica e le parole che ha utilizzato per rispondere alle parole di Christian Galella sono abbastanza dure: “Io credo che il motivo scatenante sia stato che lui mi abbia data per scontata […] Io non ero insicura del suo amore, ma per esempio l’altro giorno era ad una serata per lavoro e con lui c’era Alessia Messina di Uomini e Donne: io sono venuta a saperlo da Facebook, ti pare normale? E’ questo che gli rimprovero”, esordisce Tara Gabrieletto che si dice pronta a riprendere in mano la sua vita e ad andare avanti – “Dopo queste parole la delusione é ancora più grande… non me l’aspettavo. Penso di essere stata molto esplicita nelle mie parole oggi, io di sicuro non lo cercherò più, sono stanca. Se lui vorrà fare qualcosa bene, altrimenti vuol dire che lui non è l’uomo con cui posso costruire una famiglia. Morto un Papa se ne fanno 1000?.
Le parole di Cristian Galella risuonano come un pugno nello stomaco nella testa di Tara Gabrieletto che, in pochissimi giorni, si è ritrovato sola e abbandonata ad un passo dalle nozze. Quello che sarebbe dovuto essere il giorno più bello della sua vita, infatti, si è trasformato in un incubo con l’ex tronista che ha deciso di annullare tutto e andare via di casa. Nessuna spiegazione se non una lettera invita a Pomeriggio Cinque e di cui Tara Gabrieletto ha ascoltato le parole in diretta televisiva. “Ciao Tara ti scrivo questa lettera in quanto so che oggi sarai ospite da Barbara. Ho ritenuto opportuno visto i miei 10 giorni di assenza non essere presente lì con te in quanto in questo periodo sto riflettendo su cose importanti che riguardano il mio ed il tuo futuro” – dice Christian Galella che poi espone i motivi che l’hanno portato a prendere la decisione di lasciare quella che è la sua compagna di vita da tre anni – “In questo momento le mie preoccupazioni sono rivolte ad un aspetto lavorativo e soprattutto alla tua non fiducia nei miei confronti, cosa che a me ferisce tanto. Sai benissimo che brutto periodo abbiamo passato, fatto di litigi e pochissimo dialogo, ed é per questo che ho preferito allontanarmi per cercare delle risposte ai dubbi che purtroppo mi attanagliano”, conclude l’ex tronista.
Dal matrimonio alla crisi il passo è breve. Cristian Galella e Tara Gabrieletto si sono lasciati. L’annuncio shock è stato dato da Tara Gabrieletto nella trasmissione di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque, spiazzando tutti i fans della coppia di Uomini e Donne che speravano di vedere il lieto fine per una delle coppie più amate della trasmissione di Maria De Filippi. Tara Gabrieletto, visibilmente scossa, ha raccontato di essere stata lasciata da Cristian Galella il quale, sentendosi sotto pressione, non solo ha annullato il matrimonio ma ha anche lasciato la casa che divideva con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Tara Gabrieletto non è scesa nei particolare anche per rispettare la scelta di Cristian Galella che ha scelto di mantenere il riserbo sulla sua situazione. I fans, ancora sconvolti per la notizia, sperano che i due riescano presto a superare la crisi. Sarà davvero così? In molti pensano che la magia tra i due siano svanita per sempre.