Durante il freeze di oggi è successo di tutto con Simone che è stato l’unico ‘defrizzato’ dalla regia del Grande Fratello. E’ infatti entrato in casa per fare dei dispetti una sorta di caricatura del film Beeteljuice, famoso film del 1988 diretto dal regista americano Tim Burton. Quest’uomo vestito a striscie larghe bianche e nere, con parrucca bionda e volto completamente bianco ha preso in giro, insieme a Simone, i protagonisti della casa. Sulla pagina ufficiale di Facebook del Grande Fratello è stata postata da poco una vera e propria galleria di foto che raccontano questo episodio. Clicca qui per la foto.

Domani andrà in onda la nuova puntata serale del Grande Fratello, ma nella scorsa è accaduto un evento davvero senza precedenti. E’ stata infatti la prima volta nella storia della trasmissione in Italia che un concorrente è stato eliminato dai concorrenti della casa e non dal televoto del pubblico. A margine di una catena di salvataggi è uscita dalla casa Verdiana, considerata da molti come la possibile vincitrice finale del programma. I sensi di colpa però attanagliano il suo ex compagno di squadra Diego che non ha insistito di fronte alla scelta della donna di uscire lei tra loro due. Oggi il ragazzo si è confrontato con Jessica sottolineando che si sente molto in colpa, avrebbe voluto insistere per far continuare l’avventura a Verdiana che era dall’inizio del programma nella casa. Diego era entrato, scelto proprio da Verdiana tra tre concorrenti, nella casa dopo l’uscita a sorpresa di Giovanni. Clicca qui per il video.

Il freeze, che sarà protagonista anche della puntata di domani sera del Grande Fratello 2015, è un’arma a doppio taglio. Come vediamo in un video pubblicato sulla pagina Facebook del Grande Fratello, c’è chi come Simone l’ha provato sulla sua pelle. Il nerd della casa, unico “defrizzato”, si è infatti divertito a fare i dispetti ai suoi conquilini “inaffiandoli” o cercando di spogliarli. Al termine del freeze però, a Simone è rimasta una sola cosa da fare: correre il più lontano possibile dai suoi coinquilini, assetati di vendetta. Inutile dire che il ragazzo non è potuto andare molto lontano e che alla fine ha dovuto arrendersi all’inevitabile “caricone”. Clicca qui per vedere il video.

Un aereo ha sconvolto la mattinata dei ragazzi del Grande Fratello. Sulla casa più spiata d’Italia, infatti, all’ora di pranzo, ha fatto tappa un aereo che ha portato un messaggio per Jessica e Alessandro. Le parole trasportate dall’aereo dicevano: “Je non mollare, Ale mi manchi. Lidia”. Il messaggio ha riempito di gioia il cuore di Jessica ma ha sconvolto Alessandro che, spiazzato dalle parole di Lidia, ha cominciato a pensare al significato del messaggio. Alessandro, infatti, non capisce il motivo che abbia spinto Lidia ad inviargli un messaggio del genere dopo che, per settimane, ha ribadito di non essere più innamorata di lui. In piscina con i compagni, Alessandro così si sfoga: “Sarà stata lasciata da Ramsi e ora torna da me ma non sono la ruota di scorta di nessuno. Ora tiro fuori le p***e”, ha dichiarato Alessandro. L’imprenditore romano, dunque, appare abbastanza stanco del tira e molla di Lidia che, a detta degli altri inquilini della casa del Grande Fratello, continua a tenere al guinzaglio Alessandro impedendogli di vivere totalmente e serenamente l’avventura nella casa di Cinecittà. Cliccate qui per vedere la foto.

La prova sincerità ha sicuramente smosso le dinamiche della casa e dopo aver fatto le loro scelte, i concorrenti del Grande Fratello 2015 hanno dovuto prendersi le responsabilità delle loro decisioni. Federica ha spiegato a Kevin perché ha scelto Manfredi, poi risultato “il più amato” nella casa: “Mi riferivo solo al gioco, non prendertela sul personale. Kevin ha confermato di non essersela presa, ma di aver avuto bisogno di quel chiarimento per capire il perché di tale scelta, visto che lui e Federica sono molto amici.

La pagina Facebook ufficiale del Grande Fratello 2015 è sempre molto aggiornata in merito a quello che succede all’interno della casa più chiacchierata d’Italia: proprio poco fa è stata pubblicata una fotografia che mostra gli inquilini ancora nel mondo dei sogni, ma assicura anche che la sveglia si avvicina. Si avvicina, allo stesso modo, anche la settima puntata in diretta – condotto da Alessia Marcuzzi – e con essa nuove nomination ed eliminazioni. I concorrenti in questi giorni hanno affrontato diverse sfide, tra cui la prova di sincerità, e hanno dovuto gestire il messaggio postumo di Verdiana. Inoltre, devono anche mettersi alla prova davanti ai microfoni della radio: a chi toccherà oggi? Ancora poco e probabilmente lo scopriremo: clicca qui per vedere la fotografia postata sulla pagina Facebook ufficiale del Grande Fratello.

Nuovi legami nella casa del Grande Fratello 2015? È quello che sembra, almeno tra Simone e Federica. La Lepanto non ha mai avuto vita facile, in tutto il percorso che ha fatto all’interno del reality, ma – come riporta anche il sito ufficiale della trasmissione – sembra aver trovato una nuova alleanza in Simone. I due, in particolare, si sono confrontati dopo le parole di Verdiana, che sono state molto dure nei confronti di entrambi: Simone calcolatore e stratega, Federica vittima e bambina. La Lepanto sottolinea all’inquilino che in realtà, in quella casa, nessuno si è mai avvicinato tanto per conoscerla, ad eccezione forse di Jessica, ed è forse per questo che non è riuscita ad instaurare dei bei rapporti e ha sempre fatto così fatica: questo nuovo avvicinamento con Simone riuscirà ad aiutarla o non farà che peggiorare la posizione del concorrente? Staremo a vedere con le prossime nomination.

Verdiana Fanzone, l’ultima eliminata del Grande Fratello non per volontà del pubblico ma degli inquilini della casa più spiata d’Italia, torna ad essere protagonista con un videomessaggio inviato ai suoi ex coinquilini. Verdiana, a poche ore dalla diretta, ha voluto lanciare un messaggio alle sue amiche ma anche a quelli che ha sempre considerato dei nemici. La Fanzone non ne salva uno, a parte le sue tre pupille Rossella, Jessica e Barbara. Tutti gli altri sono delle persone negative. Il primo ad essere criticato è Luigi, una persona falsa e stratega. Manfredi è doppiogiochista e falso. Parole pesanti anche per Simone che Verdiana definisce cattivo, con una doppia vita e doppia faccia, nerd e calcolatore. Critiche anche per Rebecca definita poco coraggiosa, una guida mancata. Non si salva neanche Kevin, il bello addormentato nella Casa che per Verdiana vincerà dormendo. Come da pronostico, il giudizio su Federica non cambia: Verdiana continua a considerarla vittima e bambina. Parole più dolci per Alessandro che, a detta di Verdiana, non si è macchiato di nessun crimine anche se poi ammette di essere stata delusa da alcuni suoi atteggiamenti. Si salva Valentina, una persona educata, positiva e partecipativa. E poi arrivano parole al miele perle sue amiche. Jessica sempre grintosa ma per Verdiana deve stare attenta alle persone che le stanno vicino. La Fanzone mette in guardia anche Barbara invitandola ad aprire gli occhi e ad ascoltare cuore e testa. Solo complimenti per Rossella che per l’ex concorrente del Grande Fratello è una donna splendida. E, infine, c’è Diego a cui Verdiana chiede di essere più combattivo e partecipativo. Cliccate qui per vedere tutto.

Nuovi scontri all’interno della casa del Grande Fratello 2015, questa volta tra Barbara e Simone dopo la prova della sincerità a cui tutti i concorrenti hanno dovuto partecipare l’altro giorno. Le parole del matematico nei confronti dell’inquilina, in effetti, non sono state molto lusinghiere, ma c’è anche da sottolineare che la richiesta era proprio quella di mettere in evidenza i difetti delle altre persone. I due hanno discusso in merito al rapporto che lei ha con Manfredi e Simone le ha messo davanti agli occhi alcune sue affermazioni che Barbara ha voluto chiarire: il concorrente ha confermato che il gioco a cui sono stati sottoposti doveva dar origine ad un confronto, e che lui come sempre l’ha preso molto seriamente, limitandosi a constatare quello che ha potuto osservare all’interno del suo percorso nel reality. Non ci sono state particolari litigi, ma i due si sono trovati in disaccordo su diverse cose: riusciranno a riprendere in mano il loro rapporto o dopo questo si allontaneranno sempre di più? Clicca qui per vedere i tre video del loro confronto disponibili sul sito ufficiale del Grande Fratello.

I telespettatori del Grande Fratello 2015 hanno molto modi per rimanere sempre e costantemente aggiornati in merito a quello che succede all’interno della casa più spiata d’Italia. È possibile seguire le numerose pagina social della trasmissione, ma ci sono anche i daytime televisivi e l’applicazione ufficiale. Inoltre, sul sito del reality di Canale 5 è disponibile la diretta live per vedere che cosa fanno i ragazzi nella casa, clicca qui per vederla.