Aver perso nella finale dello show di Raidue condotto da Costantino della Gherardesca non è andato giù a Son Pascal, che come parte della coppia degli Espatriati si era guadagnato un buon seguito di pubblico. “Noi siamo andati in vacanza a Pechino Express. Siamo abituati alla competizione perché lavoriamo in Paesi difficili, con mentalità aguzze e dinamiche non facili da affrontare. Vivere a Est ci ha temprato per molti versi: se non combatti sei perso. È per questo che sono passato come l’antagonista per eccellenza: non mi riconoscevo guardandomi in tv ed è stata una sorpresa spiacevole” ha detto Pascal a Vanity Fair. Forse non avrà vinto la trasmissione, ma ora dopo aver fatto incetta di fan in Asia potrà contare su un nuovo numero di ammiratori anche in Italia.
Appuntamento imperdibile per i fans di Andrea Pinna e per tutti coloro che volessero vedere da vicino uno de Gli Antipodi, i vincitori di Pechino Express 2015. Domani infatti Pinna presenterà la sua Capsule Collection creata in collaborazione con Yamamay. Chi volesse incontrarlo dovrà recarsi tra le 18 e le 20 allo store Yamamay in Corso Vittorio Emanuele a Milano, come ricorda lo stesso Andrea in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook LePerlediPinna. A giudicare dagli oltre 570 “mi piace” nel giro di due ore saranbno sicuramente tantissimi i fans che accorreranno per incontrarlo dal vivo. Clicca qui per vedere il post e i suoi commenti.
In vantaggio per quasi tutta la finale di Pechino Express 2015, gli Espatriati sono andati vicinissimi a divenire la quarta coppia vincitrice del reality show on the road di Rai Due condotto da Costantino Della Gherardesca. Poi però nell’ultimo rush finale qualcosa è andato storto e il destino ha voluto mettere Christian Kang Bachini e Son Pascal sul taxi di un uomo che non aveva nessuna intenzione di offrirgli la corsa, nonostante le suppliche. La cosa gli ha fatto perdere tempo in un momento cruciaale e, in un’intervista rilasciata a Blogo, Pascal ripercorre così l’evento: “Pechino Express è un programma fatto ad episodi. La finale era una tappa, più importante delle altre ma pur sempre una tappa. Noi siamo stati fortunati a trovare subito quel tassista nella favelas. Il nostro grande svantaggio, però, è stato proprio lui che si è incazzato perché non potevamo pagarlo, l’ha presa male. Quell’episodio è stato determinante”.
Arrivare fino in fondo in un’avventura come quella di Pechino Express 2015 non è certo da tutti, e le quattro coppie che ce l’hanno fatta in questa edizione del 2015 sono state davvero in gamba: i migliori di tutti, che hanno conquistato la finale, sono stati infine gli Antipodi. Roberto Bertolini, soprannominato Coccoh dal suo compagno di corsa Pinna, si è svegliato di nuovo orgoglioso di questo grande traguardo e ha voluto condividere con tutti i suoi fans uno scatto fatto proprio nel momento del verdetto dato da Costantino Della Gherardesca: clicca qui per vederlo direttamente dalla sua pagina social. Tanti i fans che hanno commentato assicurando che è stata una vittoria più che meritata.
Conclusa la quarta edizione di Pechino Express, l’adventure game condotto su Rai Due da Costantino della Gherardesca, per Son Pascal è arrivato il momento di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Il cantante (vero nome Pasquale Caprino, noto soprattutto in Kazakistan dove vive da circa tre anni), componente della coppia degli Espatriati giunta al secondo posto alle spalle degli Antipodi, ha postato un nuovo messaggio su Facebook (clicca qui per vedere) per rispondere a tutti coloro che in queste settimane lo hanno criticato: “Un saluto affettuoso agli haters che approfittano del momento favorevolissimo per criticarmi…gli facciamo una pernacchia tutti insieme?”, scrive sul social network. “Pronti??? Via!! PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR”. Tanti i messaggi di supporto nei suoi confronti da parte dei fan che (come tanti altri) si aspettavano un esito diverso, visto che proprio gli Espatriati avevano dominato praticamente tutte le puntate dello show.
Gli Espatriati sono arrivati secondi a Pechino Express 2015: i telespettatori di Rai 2 hanno potuto gustarsi la finale dell’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca su Rai 2 lo scorso lunedì, e a vincere è stata la coppia degli Antipodi con i mitici Pinna e Coccoh/Roberto. Son Pascal e Kang, però, sono del tutto consapevoli del sostegno che hanno sempre ricevuto dai telespettatori e proprio per questo hanno realizzato insieme un video in cui ringraziano il pubblico e lo salutano, facendo i complimenti agli sfidanti che li hanno superati proprio all’ultimo e confermando che è stata una vittoria più che meritata. Li rivedremo presto impegnati in qualche altro nuovo progetto? Nell’attesa di scoprire qualcosa di più, clicca qui per vedere il video degli Espatriati pubblicato sulla pagina Facebook di Son Pascal.