Nella puntata di oggi di Uomini e Donne Trono Over abbiamo visto la dura presa di posizione di Assunta contro il comportamento di Giorgio Manetti. Uno scontro che ha spaccato in due il pubblico, dividendo i telespettatori in sostenitori di Giorgio e in supporters di Assunta. Nel post di Uomini e Donne con la video replica della puntata (clicca qui per vederla) è facile vedere la netta distinzione tra i due “team”, anche se la maggior parte delle persone sembra dare ragione alla dama: “Vergognoso lui e tutti quelle e quelli che gli vanno dietro! Se questi sono gli uomini da cui prendere esempio..Dio ce ne liberi”, “Giorgio ha un brutto comportamento con le donne le vuole usare e poi buttarle a suo uso e consumo Maria è ora che lo butti fuori lui è innamorato solo di sé e di protagonismo”, “Assunta, sono pienamente d’accordo con te!!”.



Gemma Galgani non riesce a farsene una ragione. Nonostante sia stata lei a chiudere la storia con Giorgio Manetti, la dama continua ad essere sempre più gelosa di Giorgio Manetti. Gemma Galgani, infatti, non riesce ad andare avanti e attacca tutte le donne che il bel cavaliere frequenta. Nella puntata odierna è stata Grace a subire la gelosia di Gemma al punto che la dama, stanca della situazione, le dice: “Ma perché ti metti sempre in mezzo?”. Gemma Galgani non accusa il colpo e replica affermando che i suoi sono semplicemente pareri. Tina Cipollari, però, non ci casca ed è sicura che Gemma sia davvero gelosa e desiderosa di tornare con Giorgio.



Presto i fans del trono over di Uomini e Donne potranno rivedere Giorgio Manetti sul piccolo schermo di Canale 5, in occasione della nuova puntata che oggi sarà dedicata a dame e cavalieri. In particolare, verranno raccontate le prime uscite insieme alla bella Grace e assisteremo alla gelosia di Gemma Galgani: nel frattempo, però Giorgio, è intervenuto anche sui social network per augurare il buongiorno a tutti i followers e ha regalato abbracci a tutti quantI, accompagnati da una bellissimo scatto in bianco e nero. Clicca qui per vederlo direttamente dalla sua pagina Facebook ufficiale del cavaliere.



Il trono over di Uomini e Donne torna in onda oggi con una nuova puntata in cui, come sempre i protagonisti saranno Giorgio Manetti e Gemma Galgani con le loro nuove frequentazioni e i loro battibecchi. Il momento più atteso, però, è lo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani che, ormai, è diventato un momento immancabile della trasmissione di Maria De Filippi. Il pubblico, infatti, adora lo scontro tra le due signore con Tina Cipollari sempre pronta a dire la sua e Gemma Galgani che continua a difendere i propri sentimenti. Anche oggi, dunque, Tina e Gemma daranno vita al solito siparietto? Lo scopriremo tra poco.

Sarà una puntata difficile per Gemma Galgani quella del trono over di Uomini e Donne che andrà in onda oggi. Maria De Filippi, infatti, manderà in onda il weekend che Giorgio Manetti ha trascorso a Firenze in compagnia di Grace, la sua nuova fiamma. Le immagini colpiranno profondamente Gemma Galgani che, oltre ad essere gelosa di tutte le pretendenti di Giorgio Manetti, dovrà sopportare la visione del tour che il cavaliere ha fatto fare alla sua nuova fiamma. Giorgio, infatti, ha portato Grace negli stessi luoghi in cui aveva portato Gemma e il gesto del cavaliere del trono over ha deluso fortemente Gemma che ha fatto buon viso a cattivo gioco.

Dopo due giorni di trono classico, Uomini e Donne torna in onda oggi con una nuova puntata dedicata al trono over. Al centro dello studio, si siederà come consuetudine, Gemma Galgani che, ancora una volta, esporrà le sue impressioni su Giorgio Manetti e le sue nuove conquiste. Proprio il bel cavaliere sarà il protagonista di un’esterna con la sua nuova fiamma che scatenerà la reazione di Gemma Galgani. Non mancheranno, poi, i nuovi arrivi. In particolare, in studio, arriveranno quattro nuove dame per Giorgio che, nonostante la sua concezione sull’amore, continua ad essere uno dei cavalieri più corteggiati. Gabriella, Tiziana, Pierangela e Nicoletta dichiareranno il proprio interesse per Giorgio che, lusingato, le conoscerà per poi mandarle a casa.

Daunia Cesari si è svegliata con il sorriso in questo mercoledì di novembre, pronta a trascorrere la sua giornata con l’uomo più importante della sua vita. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, infatti, ha fatto gli auguri di buon compleanno all’unico uomo che non la tradirà mai e non la lascerà sola ovvero al suo adorato papà. “Auguri di buon compleanno all’uomo della mia vita… Lui che la vita me l’ha data… Ti amo papà”, scrive Daunia Cesari che, in questo periodo, può davvero essere felice e sorridere alla vita. Per l’ex dama del trono over, infatti, è arrivato anche l’amore. L’identità del fortunato resta ancora top secret ma il sorriso che Daunia Cesari sfoggia in questo periodo dice tutto. L’ex dama del programma di Maria De Filippi, dunque, può ritenersi una persona fortunata avendo finalmente trovato l’amore dopo tante delusioni. Cliccate qui per vedere il post.

Non è stato un bel risveglio per Rossella Bova, ex dama del trono over di Uomini e Donne che, questa mattina, si è ritrovata a rispondere agli autori di commenti volgari sulla sua bacheca Facebook. L’ex protagonista del programma di Maria De Filippi, dopo aver letto tutto, non li ha cancellati ma ha preferito rispondere pubblicamente a tutti coloro che si divertono a scrivere cattiverie sul suo conto. “Volutamente non blocco gli autori di commenti volgari e di basso livello, in quanto evidenziano palesemente la personalità di chi li scrive. Continuate tranquillamente a fare la vostra “bella” figura, nel frattempo io sono impegnata ad augurare una splendida giornata ai miei splendidi amici FB!!”, scrive l’ex dama incurante dei suoi detrattori. Cliccate qui per vedere il post.

Giorgio Manetti, il cavaliere più in vista del trono over di Uomini e Donne, potrebbe seguire Gianluca Mastalli. La redazione di Uomini e Donne, infatti, potrebbe riservare all’ex compagno di Gemma Galgani, lo stesso trattamento di Gianluca Mastalli che è stato sospeso da Maria De Filippi dopo il suo rifiuto di continuare a frequentare Erika lontano dalla trasmissione. Dopo le proteste del pubblico che chiede lo stesso trattamento per tutti i protagonisti del trono over, anche Giorgio Manetti potrebbe ritrovarsi di fronte ad una scelta. Dopo aver frequentato per mesi Gemma, ancora oggi, nonostante la frequentazione con Grace, Giorgio Manetti non ha alcuna intenzione né di fidanzarsi ufficialmente né di lasciare il programma. Maria De Filippi, dunque, chiederà a Giorgio Manetti di fare una scelta o continuerà a tenerlo in trasmissione forte degli ascolti che la presenza del cavaliere assicura al programma?