Se la quinta puntata è stata incentrata molto sulla nuova storia fra Nunzia e Pietro, nella prossima in onda il 12 novembre potremo finalmente vedere cosa succederà quando Angelica confiderà ad Orlando di essersi innamorata di lui. Ovviamente il carattere insicuro di Orlando lo porterà ad essere quasi sconvolto e del tutto sorpreso dalla scelta di quella che lui reputava solo un’amica. Anche se in fin dei conti ricambia i sentimenti ci vorrà ancora un po’ ad Orlando per adattarsi alla novità. Per questo nella sesta puntata di E’ arrivata la felicità, il protagonista scapperà dalla città per rifugiarsi in uno chalet in montagna insieme al fratello. I due dovranno anche discutere della storia fra Pietro e Nunzia quindi i problemi per Orlando potrebbero solo essere all’inizio e in procinto di farlo impazzire.
Dopo la gara di tango, Angelica ha ammesso ad Orlando di essersi innamorato di lui ma comunque non pare voler rinunciare al matrimonio con Vittorio, tenuto ovviamente all’oscuro di tutto. La gara di tango è andata malissimo perchè Angelica era troppo distratta e infatti alla fine è arrivata la tanto attesa confessione. I genitori di entrambi che erano venuti a vedere il ballo non hanno capito nulla e pensano si tratti solo di un litigio fra i due personaggi anche se negli spogliatoi sta avvenendo tutt’altro. Per ora Orlando è rimasto a bocca aperta e la sua reazione cambierà le vite di entrambi nella prossima puntata della fiction.
A sorpresa Angelica ha detto di non voler fare più la gara di tango perchè ha paura di passare troppo tempo vicino ad Orlando dato che spera ancora che i suoi sentimenti svaniscano. Nonostante questo va a trovarlo a casa ed è proprio lui a suggerire di ballare: i due danzano insieme e l’intesa è molto forte tanto che la donna decide di gareggiare nonostante ci sia anche il matrimonio da preparare. Proprio il futuro marito Vittorio è molto indeciso sul da farsi e ha notato che Angelica gli nasconde qualcosa ma invece di chiedere a lei va da Orlando il quale non sa ancora nulla e anzi è certo che la donna voglia sposarsi dopo tanta attesa.
Anche se la storia con Nunzia va avanti, Pietro è ufficialmente ancora fidanzato. Per questo quando vede la compagna non riesce a essere molto felice e anche la donna comincia a sospettare qualcosa soprattutto dopo che i due non riescono nemmeno a fare l’amore per la stanchezza di Pietro, reduce da un incontro con la segretaria. Pietro non può neanche confidarsi con il fratello, per paura di farlo arrabbiare troppo dato che lui pensa che Nunzia sia ancora interessata a lui. Mentre Pietro capisce che dovrebbe mollare Nunzia ecco che i due vengono scoperti proprio da Orlando: l’architetto è sconvolto e si arrabbia molto sulle prime con il fratello e la dipendente per non avergli detto nulla della loro relazione.
Se Orlando è preoccupato perchè deve continuare a lavoare con Nunzia dopo la fine della loro relazione, la segretaria napoletana sembra più interessata al fratello. Infatti i due si stavano scambiando effusioni in ufficio ma l’arrivo di Orlando ha fermato tutto anche se per fortuna lui non si è accorto di nulla e anzi sembra l’unico ancora disperato per la scelta di lasciare Nunzia. Intanto Valeria la sorella di Angelica continua le visite per la gravidanza accompagnata dalla fidanzata: dopo i problemi con la madre che non accetta la loro storia ora c’è anche il problema della casa dato che le due non hanno i soldi sufficienti per comprare quella desiderata dove far crescere il bambino.
La fiction di Raiuno con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria riprende da dove la avevamo lasciata con Orlando che ha deciso di lasciare Nunzia, la quale si è tuffata fra le braccia del fratello. Intanto Angelica, dopo aver ammesso di essersi innamorata di Orlando dovrà decidere se dirlo anche lui o meno. Per ora l’architetto sembra già molto confuso di suo fra l’ex moglie e Nunzia, e una notizia del genere non farebbe altro che provocargli altro caos nella vita anche se da un lato lui non aspetta altro avendo messo in chiaro in passato di essere molto legato alla donna e probabilmente di provare dei sentimenti per lei.
Una nuova puntata di E’ arrivata la felicità andrà in onda stasera su Rai Uno e in questo nuovo appuntamento ritroveremo anche Bea e Laura, le gemelle interpretate da Giorgia e Greta Berti. In un video pubblicato su Ray e poi condiviso sulla pagina Twitter dell fiction troviamo una nuova puntata del manuale “Come sopravvivere a una sorella strxxxa”. Questa volta si parla di canottaggio, l’attività preferita da Giorgia: “Il canottaggio è uno sport magnifico, si sta all’aria aperta ed è tutto per me. Una delle regole principali per sopravvivere a una sorella str*** è infatti avere degli spazi in cui essere finalmente liberi, senza l’incubo della sua presenza”. Clicca qui per vedere il video.
Per i fans di E’ arrivata la felicità è arrivato finalmente il momento di sedersi davanti alla televisione e gustarsi la quinta puntata della fiction con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria. Nell’episodio in onda stasera vedremo Angelica in crisi per essersi innamorata di Orlando: la donna arriverà addirittura a parlare con il fantasma di suo marito, Gianluca. Nel frattempo Orlando scoprirà che Pietro ha una storia con Nunzia. Vi ricordiamo che oltre a poter seguore E’ arrivata la felicità su Rai Uno, la fiction verrà trasmessa in diretta streaming su Rai Tv: clicca qui per vederla.
È arrivata la felicità, anticipazioni puntata 5 novembre 2015: Giorgia Berti dà appuntamento a stasera, video -Anche questa sera i fans di E’ arrivata la felicità potranno commentare insieme a qualcuno del cast la puntata della fiction di Rai Uno in onda stasera. Oggi, giovedì 5 novembre 2015, tocca a Greta Berti e Giorgia Berti, le due gemelle che interpretano Laura e Bea. In un breve video pubblicato sulla pagina Twitter lafelicità tv mediamo la bella Giorgia seduta in un parco di fianco a un gigantesco cuore gonfiabile, mentre dà appuntamento a questa sera: lei e sua sorella saranno infatti davanti al pc per twittare insieme agli affezionati telespettatori della fiction che vede protagonisti Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria. Clicca qui per vedere il filmato.
È arrivata la felicità, anticipazioni puntata 5 novembre 2015 – Stasera, giovedì 5 novembre 2015, il piccolo schermo di Rai 1 torna ad ospitare la fiction È arrivata la felicità, con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria: si tratta del quinto appuntamento, durante il quale – come svelano le anticipazioni – Orlando verrà a sapere che suo fratello Pietro ha iniziato ad uscire con Nunzia e gli chiederà di riflettere bene su quello che sta facendo, considerano anche il suo rapporto con Cristiana. Intanto, Angelica continua a confidarsi con il marito morto in merito a quello che prova per l’architetto e decide di lasciare il corso di tango, abbandonando questa passione. Andrà davvero fino in fondo? Infine, mentre Vittorio è impegnato con la pubblicazione del romanzo di Francesca, Valeria vede le prime immagini dell’ecografia e Laura partecipa alle lezioni di canottaggio di Umberto…
È arrivata la felicità, ecco dove siamo arrivati – Nell’ultima puntata di È arrivata la felicità, la quinta per la precisione andata in onda giovedì scorso, abbiamo visto Orlando ancora perseguitato dalle visioni della sua ex moglie, che lo ha lasciato per scappare con un tedesco. L’uomo ha capito che la storia con Nunzia non faceva per lui e, dopo aver stupito il fratello Pietro con i suoi strani comportamenti, ha deciso di lasciare la giovane segretaria. Quest’ultima del resto aveva già in mente proprio l’altro architetto per cui lavora, e non si dispiaciuta più di tanto, riuscendo addirittura a strappare un nuovo bacio a Pietro, che è sempre più in crisi con la compagna. Laura ha dato una mano ad Umberto per diventare più popolare a scuola, mentre Bea si è fatta aiutare da Pigi per tentare di avvincere il ragazzo che le piace. Angelica, infine, si è arrabbiata molto quando Orlando le ha confessato che vede ancora Claudia e ha dovuto affrontare anche il litigio con Vittorio a causa della storia del tango.