Beautiful torna anche domani con una nuova puntata in cui vedremo Ridge andare a villa Forrester per consultare Rick e Maya. Lo stilista, su invito di Eric, ha deciso di chiedere a Maya di tornare a lavoro onde evitare che i clienti pensino che sia stata allontanata per il suo passato da uomo e via dicendo. A quanto pare, però, Maya non ci sta ad essere “vittima” e così non solo decide di tornare a lavoro ma pone delle condizioni a Ridge costringendolo a far tornare anche Rick in azienda, solo così lei tornerà a fare la modella di punta dell’azienda e salvare la faccia di tutti. Cosa farà Ridge? Sembra che sarà proprio un sì quello che gli sentiremo pronunciare domani. Ecco qui il video promo di domani.
Beautiful si conferma ogni giorno la soap opera più amata dal pubblico di Canale5; le vicende della famiglia Forrester ogni giorno catturano milioni di telespettatori appassionati dalle avvincenti storie e dai numerosi intrighi amorosi che le caratterizzano. Nella puntata di Mercoledì 4 Novembre 2015 il ritorno di Maya sarà il protagonista indiscusso; la ragazza infatti si è allontanata dalla Forrester dopo la scalata ai vertici da parte di Ridge, Steffy e Liam e dopo aver rivelato di essere nata uomo e di aver intrapreso nel corso degli anni il delicato percorso per diventare la bellissima donna che è oggi. Per evitare uno scandalo mondiale dove la Forrester viene accusata di aver licenziato la ragazza perché trans gender, Eric chiede a ridge, il nuovo Presidente della Forrester Creation di riassumere Maya come modella. Ridge capisce la richiesta del padre e per il bene dell’azienda decide di recarsi a casa della ragazza e le chiede di mettere una pietra sopra tutto ciò che è accaduto in passato e di tornare ad essere la Testimonial della Forrester. Cosa succederà adesso?
Ascolti tv sempre al top per la soap americana. Beautiful torna anche oggi con una nuova puntata in cui vedremo Ridge strisciare al cospetto di Maya per chiederle di tornare a lavorare per la Forrester visto quello che sta succedendo. I fans non hanno intenzione di perdersi l’incontro tra Maya e Ridge dopo i loro ultimi scontri e soprattutto perchè la nostra modella di punta ha ancora in mano il coltello dalla parte del manico. Anche ieri i fans sono rimasti incollati allo schermo portando a casa 3.109.000 telespettatori e un ottimo 19.54% di share.
Beautiful torna in onda oggi con una nuova puntata in cui vedremo Liam sempre più combattuto a causa dei sentimenti che prova per Steffy e per l’affetto che lo lega a Ivy. Alla Forrester, nel frattempo, Eric chiede a Ridge di riprendere in azienda Maya per evitare uno scandalo. Ridge si reca da Maya e le propone di tornare ad essere la testimonial della Forrester ma la modella gli dice se accetterà solo se tornerà anche Rick. Cosa farà Ridge?
Mnetre il matrimonio di Liam e Ivy continua, il giovane Spencer continua ad essere profondamente innamorato di Steffy e decide di non voler rinunciare alla sua ex moglie. Ivy, da parte sua, vorrebbe liberare Liam da ogni obbligo raccontandogli la verità sulla doppia cittadinanza ma Quin le dice di mantenere il segreto per tenerlo legato a sé. Alla Forrester, nel frattempo, c’è una grande festa per il ritorno a lavoro di Caroline che ha rischiato di morire in un terribile incidente. Infine Maya raggiunge Rick alla villa per parlare di tutta la situazione. Ecco cosa è successo ieri.
Riassunto di ieri: Liam è sempre più tormentato dopo aver sposato Ivy per evitare che l’ufficio immigrazione rimpatriasse la giovane Forrester in Australia a causa di un visto scaduto; il giovane Spencer è innamorato della bella Steffy Forrester, figlia di Ridge tornata da Parigi per spodestare Rick dal comando della Forrester Creation insieme al padre e allo stesso Liam, suo ex marito.