Giorgio di restyling per Belen Rodriguez che, in vista del weekend e di nuovi impegni professionali, ha deciso di dedicare il giorno ad un totale restauro. Guardandola, la showgirl argentina non ne ha assolutamente bisogno ma, come tutte le donne, anche Belen ama coccolarsi un po’ e così, libera dagli impegni, ha deciso di fermarsi per qualche ora nel salone di bellezza che ha aperto a Milano per curare il proprio aspetto fisico. Prima, però, di mettersi nelle mani esperte delle collaboratrici del suo salone di bellezza, Belen Rodriguez si è concessa un bel piatto di pasta. La showgirl argentina, infatti, non si fa mancare nulla. Amante della buona cucina, Belen si concede spesso qualche peccato di gola per poi smaltire il tutto con la palestra. Cliccate qui per vedere il post.



Dopo una giornata di duro lavoro la cosa più bella è tornare a casa e ritrovare i propri cari. Questo pensiero vale sicuramente anche per Belen Rodriguez, mamma e moglie felice, che dopo le registrazioni di Tu si que vales ieri è tornata dal suo Stefano De Martino e dal piccolo Santiago per godersi una serata in famiglia. Per celebrare i suoi uomini Belen ha pubblicato su Facebook una foto ins oggettiva che ritrae le gambide di Santiago appoggiate su quelle della mamma e i piedi di lei che toccano le cosce del marito stefano. La didascalia scelta dalla Rodriguez rende bene la tranquillità e l’intimità che vuole trasmettere la foto: “Casa dolce casa”. Clicca qui per vedere lo scatto.



Per quanto la vita di una showgirl come Belen Rodriguez possa apparire meravigliosa se vista dall’esterno, non manca certo il duro lavoro. L’argentina è infatti sempre impegnata tra set fotografici, riprese e registrazioni. Dopo aver recitato in Don Matteo alcuni giorni fa, la showgirl è tornata di corsa a Roma per registrare una nuova puntata di Tu si que vales, il talent show del sabato sera di Canale 5, arrivato alla fase finale. In una pausa la showgirl ha voluto immortalare la vita da camerino scattandosi una foto allo specchio: “Trabajando!!! @tusiquevales_it @marisa_ricchiuti #roma #fasefinalisti”. Il selfie è diventato subito un successo, con quasi 40 condivisioni in poche ore e oltre 10mila “mi piace”: clicca qui per vederlo.

Leggi anche

Don Matteo 14 perché non va in onda oggi, 14 novembre 2024? Quando torna/ Decisione improvvisa della Rai