Il Segreto tornerà in onda domani con una serata imperdibile in cui ci saranno clamorosi colpi di scena. Maria, infatti, confesserà a Gonzalo di aver incontrato Fernando ma il compagno non le crederà pensando ad un incubo. La Castaneda, inoltre scoprirà che Francisca ha deciso di partecipare al Battesimo della piccola Esperanza e comincerà a pensare ad una riconciliazione. Emilia eAlfonso dovranno vedersela con Lewis, il fratello di Terence, disposto a tutto pu di trovarlo mentre Anibal e Isidro, contenti di non aver venduto la fattoria, saranno scossi da un rumore tremendo proveniente dalla loro terre. Anche per Conrado ci sarà da soffrire ancora. L’uomo, infatti, è intenzionato a scoprire come abbia fatto Lesmes ad ottenere le prove per la sua liberazione. Il dottore, stanco del geologo, deciderà che è arrivato il momento di eliminarlo.
Il Segreto torna anche domani con una nuova puntata in cui vedremo Lesmes pronto a vendicarsi di Aurora e Conrado uccidendo quest’ultimo, o quasi. La soap spagnola torna con il doppio appuntamento di domani in cui non solo vedremo Fernando Mesia mettere le mani su Esperanza e su Candela, che rapirà e terrà chiusa nella sua pasticceria, ma in cui vedremo anche Lesmes perdere le staffe e promettere vendetta al grido di “Conrado ha i giorni contati”. Sarà davvero così? Anibal e Isidro decidono di rimanere in paese mentre Fulgencio spinge Francisca a non annullare l’incontro con il Governatore nonostante lo stato emotivo della moglie, come andrà a finire questa serata di gala? Ecco il promo della prossima puntata.
Preparate i pop corn perchè il mostro è tra noi. Dopo giorni di appostamento e brividi, oggi è il gran giorno. In attesa del doppio appuntamento di domani con Il Segreto, i fans possono finalmente rivedere Fernando Mesia. Nel finale della puntata di oggi, infatti, vedremo il giovane Mesia colpire in testa Maria che solo quando riaprirà gli occhi troverà davanti a sè il suo bel maritino e lancerà l’allarme. Maria ha davvero visto Fernando o è stata solo una sua impressione? Gli abitanti di Puente Viejo e del Jaral se lo chiedono ma presto avranno la prova che Mesia Junior è tra loro. Ecco qui il video del suo ritorno.
Brutte notizie per i fans de Il Segreto. La soap spagnola continua ad andare in onda tutti i pomeriggi portando a casa un grande successo ma ben lontano dalle stesse puntate dello stesso periodo dello scorso anno quando i giovani protagonisti della soap, con Tristan ancora vivo, portavano a casa oltre il 30% di share. Un entusiasmo che sta andando scemando, almeno per quel che riguarda le puntate del pomeriggio che ieri sera non ha visto davanti allo schermo “molti” fans. Naturalmente stiamo parlando sempre di grandi numeri che tengono ben lontano lo spettro della cancellazione ma che lasciano un pò l’amaro in bocca dopo tre anni di “onorato servizio”. In particolare, la puntata di ieri ha portato a casa 2.749.000 spettatori con il 26.15% di share.
Il Segreto torna anche oggi con una nuova puntata in cui i Buendia saranno protagonisti con la vendita, o meglio, mancata vendita della loro fattoria. Intanto, però, i fans italiani della soap spagnola si preparano ad accogliere Isidro Buendia alias Javier Abad, classe 1991. L’attore, che presto uscirà di scena per via della sua drammatica morte in scia con la maledizione dei Buendia, ci racconterà delle prossime puntate in cui lui e suo fratello saranno protagonisti. Cosa ci svelerà?
Per i protagonisti de Il Segreto, la felicità dura sempre troppo poco. Conrado, infatti, dopo essere tornato in libertà scopre di essere rovinato e decide di vendicarsi dei suoi ex soci che hanno tentato di distruggergli la vita. Maria e Gonzalo, invece, sono sempre più felici mentre Candela continua ad essere in uno stato depressivo. Anche Terence deve fare i conti con il passato e, soprattutto con il fratello Lewis, arrivato dagli Stati Uniti per ricongiungersi con lui. Nel frattempo, Anibal e Isidro decidono di vendere la fattoria.
Il Segreto tornerà in onda domani, alle 16.10 su canale 5, con una nuova puntata in cui vedremo Donna Francisca prendere un’importante decisione. La signora di Puente Vejo, infatti, dopo averci pensato bene, si recherà a El Jaral per parlare con Maria. Non trovando in casa la Castaneda, Donna Francisca comunica a Gonzalo che ha deciso di partecipare al Battesimo della piccola Esperanza. Nel frattempo, Maria mentre fa una passeggiata per i boschi, si ritrova faccia a faccia con Fernando Mesìa. Infine, Anibal e Isidro decidono di non vendere più la fattoria.