Tutto pronto per un nuovo appuntamento con il reality Il Grande Fratello condotto su Canale Cinque da Alessia Marcuzzi. Tra i concorrenti ancora presenti nella casa più spiata d’Italia c’è il modello padovano di origini tanzaniane Kevin Ishebabi. Kevin nell’ultimo periodo ha avuto degli atteggiamenti quanto meno curiosi nei riguardi di Federica Lepanto creando diverse voci che stano rimbalzando sul web secondo le quali tra i due ci potrebbe essere in flirt in corso. Illazioni tutte da verificare anche perché la bella Federica continua a girare intorno a Domenico Manfredi rendendo Barbara quanto mai infuriata. Non resta che vedere le evoluzioni delle prossime ore e constatare la verità.
Ma quale sarà il destino di Kevin Ishebabi al Grande Fratello? Per il momento, è difficile capire se proprio Kevin sarà uno dei prossimi nominati. I concorrenti, infatti, hanno tentato di mettere a punto una strategia finalizzata a eliminare gli inquilini più ‘scomodi’ e, nonostante le non poche alleanze del modello, non è affatto da escludere che sarà proprio lui a vedersela con il televoto. Qualora fosse, comunque, il pubblico potrebbe salvarlo e concedergli la possibilità di continuare il suo percorso nel reality. Nel caso in cui dovesse scontrarsi proprio con la Lepanto, si scoprirebbe se il suo avvicinamento alla ragazza è frutto solo di una strategia ben precisa o se, invece, si tratta di una vera attrazione che, ben presto, potrebbe sfociare in una relazione. Uno scontro diretto, infatti, potrebbe costringere Kevin a giocare a carte scoperte anche con Federica. Un dubbio, però, rimane insoluto: quali sono i veri sentimenti che Kevin prova nei confronti di Jessica? E come la prenderebbe la gemella mora di Lidia nell’eventualità in cui Kevin Ishebabi finisse in nomination? Proprio Jessica Vella, infatti, ha più volte dato prova di essere molto legata al giovane e, pertanto, una sua uscita di scena potrebbe non fargli affatto piacere.
Bello, simpatico e intelligente: è questa la carta di identità di Kevin Ishebabi, uno degli inquilini più chiacchierati della casa del Grande Fratello. Nelle ultime ore, Kevin ha fatto molto parlare di sé a causa di un avvicinamento decisamente sospetto a Federica Lepanto. Che tra i due possa scoccare la scintilla? Forse è troppo presto per azzardare ipotesi, ma pare proprio che al concorrente piaccia molto l’ex fiamma di Alessandro Calabrese. Durante un bagno in piscina, Kevin ha avuto un incontro molto ravvicinato con Federica e Alessandro sembra non essere stato troppo contento di questo flirt scoppiato nella notte di Halloween. E per quanto riguarda la scorsa puntata serale del Grande Fratello? Per Kevin non ci sono stati grandi colpi di scena: l’eliminazione di Lidia sembra non averlo turbato più di tanto e anche le nuove nomination non lo vedono direttamente coinvolto. L’unica preoccupazione potrebbe essere legata alla nomination di Federica che, comunque, non sembra essere affatto a rischio eliminazione. Ma a che gioco sta giocando Kevin? Fino a qualche giorno fa, sembrava essere molto attratto da Jessica e adesso, invece, ha occhi solo per la Lepanto. Che si tratti di una strategia? In ogni caso, il ruolo di Kevin nel reality sta evolvendo settimana dopo settimana e c’è da scommettere che, ben presto, il bel modello potrebbe essere costretto a dover fare i conti con una nomination.
Di sicuro, Kevin sta vivendo al massimo la sua esperienza al Grande Fratello. Il giovane, infatti, sembra essere intenzionato a non perdersi neanche un attimo di questa avventura televisiva e potrebbe non voler mettere a freno la sua passione. Il suo flirt con Jessica, ad esempio, ha dato non poco scalpore soprattutto a causa di un presunto fidanzamento di lei. Adesso, però tutto è cambiato. Le attenzioni di Kevin solo solo per Federica e non è da escludere che i suoi coinquilini non la prendano bene. Il primo a poter risentirsi di questo legame potrebbe essere lo stesso Alessandro che, pur avendo dichiarato di non essere interessato a instaurare una relazione con Federica, sta dimostrando una gelosia del tutto inaspettata. In buona sostanza, quindi, Kevin dovrà decidere se schierarsi dalla parte di Federica, guadagnare i consensi dei suoi sostenitori e sfidare gli altri concorrenti o, al contrario, allontanare la Lepanto. Una cosa è certa: Kevin è sempre stato sincero e limpido nei confronti dei suoi compagni di avventura e anche questa volta non si esimerà dall’essere se stesso. Il fatto è che la sua presunta relazione con Federica potrebbe compromettere il suo percorso nel reality e c’è da capire se il modello è disposto a tutto pur di stare con la ragazza. Per quanto riguarda, poi, il suo rapporto con gli altri concorrenti, Kevin ha dato prova di non avere alcuna intenzione di cambiare atteggiamento. Nonostante qualche piccola scaramuccia, l’uomo ha fatto capire di essere in grado di legare con tutti, dimostrando comprensione e disponibilità nei confronti di chi ha avuto bisogno del suo appoggio.