Laura Forgia ed Eleonora Cortini, le professoresse della quarta edizione di Pechino Express, non hanno vinto il reality show di Raidue ma possono considerarsi comunque fortunate per essere riuscite a conquistare il pubblico italiano. Abbandonati i panni seri delle professoresse dell’Eredità, Laura Forgia ed Eleonora Cortini hanno dimostrato di essere dolci, ironiche e simpatiche riuscendo a fare breccia nel cuore dei telespettatori. Le due ragazze sono seguitissime sui social netwrok e i commenti, per le due, sono tutti positivi. “Mi siete piaciute molto nel contesto Pechino Express”, “Siete bellissime”, “Ma che belle ragazze… spero per voi che abbiate molta fortuna… Mi dispiace un sacco che Pechino sia finito”, scrivono i fans dimostrando di aver apprezzato l’atteggiamento che Laura ed Eleonora hanno tenuto durante il viaggio in Sud America. Cliccate qui per vedere il post.



Le determinatissime Persiane sono state le uniche donne ad arrivare sul podio di Pechino Express 2015 e nonostante siano state molto odiate e molto criticate, nessuno può dire che non si siano meritate il terzo gradino del podio. Nell’intervista post eloiminazione, Fariba Tehrani si sfoga così: “Arrivare primi o terzi non ha importanza, io sono arrivata in finale e per questo ho vinto. Nella vita poi spesso succede che chi arriva terzo ha più successo degli altri, come è capitato a Sophia Loren e anche al nostro Costa. Il mio intento era dimostrare a tutti colo che non hanno più vent’anni che con la forza di volontà, le forze della natura e la fede si può superare anche i più giovani”. Nel video Fariba racconta anche cosa le ha lasciato quest’esperienza nel reality show on the road di Rai Due: “Emozioni fortissime”. Per Giulia il viaggio è stato un modo per capire meglio il mondo in cui vive tutti giorni: “E’ superficiale, per farmi accettare devo vestirmi griffata, devo essere finta. Qui non parlo la lingua, sono vestita male e nonostante questo le persone mi hanno accettata e amata. Qui ho capiuto che nulla mi è dovuto”. Clicca qui per vedere la video intervista alle Persiane.



Gli Antipodi, la coppia formata da Roberto Bertolini e Andrea Pinna, ha vinto Pechino Express 2015 ma in finale ha dovuto combattere contro la coppia più agguerrita di tutti, quella degli Espatriati. Secondi più per sfortuna che per demeriti (il tassista incontrato nelle Favelas è stato sicuramente uno scherzo del destino), Son Pascal e Christian Kang Bachini hanno voluto sportivamente rendere omaggio a coloro che hanno raggiunto il primo gradino del podio. Bachini ha voluto farlo su Facebook: “Ed ecco il mio post celebrativo per i mitici Roberto Bertolini (Robertone per Kang :D) e il mitico Andrea LePerlediPinna!! Gli ?#?Antipodi? sono stati una coppia fortissima e tostissima tanto quanto la nostra e giocarci questa finale con loro è stata adrenalina pura (lo so, parlo sempre di adrenalina…amo le emozioni forti che ci posso fare hahaha :D) e una grandissima avventura!! Congratulazioni per la vittoria a voi e colgo anche questa occasione per mandare un saluto a tutte le altre coppie di questa edizione di ?#?pechinoexpress?! Ho conosciuto persone fortissime e di una simpatia unica e che hanno reso questo viaggio una grandissima ed indimenticabile esperienza!! E magari chissà, le nostre strade potrebbero anche incrociarsi di nuovo!! E…dimenticavo…un saluto alla mitica Fariba (Centro benessere Fariba) la queen di questo Pechino!!! ?#?Espatriati? ?#?nuovomondo? ?#?thanksfortherideguys? ?#?kangisback?”. Clicca qui per vedere il post.