La sfilata che ha visto il trionfo di Tina Cipollari su Gemma Galgani, ha attirato l’attenzione del pubblico che ha gradito il momento e la divertente sfida tra le due, sempre più protagoniste delle puntate del trono over di Uomini e Donne. Mentre, però, i cavalieri del programma di Maria De Filippi hanno eletto regina l’opinionista storica di Uomini e Donne, alcuni telespettatori avrebbero voluto vedere Gemma Galgani con la fascia della vittoria. “La sfilata è stata davvero simpatica e anche Tina che trovo molto divertente ma tu se insuperabile con il tuo stile e poi George aveva uno sguardo particolare per te… Buffo con i suoi voti!!!”, scrive Maria sul profilo Facebook della Galgani. Parte del pubblico, dunque, continua a sperare in un ritorno di fiamma tra Giorgio e Gemma.



E’ un lavoro duro quello di Daunia Cesari, costretta a viaggiare in lungo e in largo per l’Italia per tenere fede a tutti gli impegni della sua agenda. In queste ore, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne si trova a Firenze e, nonostante abbia una gran voglia di viversi la città, l’ex protagonista del programma di Maria De Filippi non ha neanche il tempo di prendersi un caffè. Per Daunia Cesari, dunque, i viaggi di lavoro solo un’ottima occasione per fare tappa nelle varie città italiane e godersi la bellezza di un panorama mozzafiato come quello di Firenze. Chissà se il soggiorno fiorentino di Daunia Cesari finirà presto o se l’ex dama deciderà di fermarsi nel capoluogo toscano anche per il weekend. Cliccate qui per vedere il post.



Non c’è stata storia nella sfida tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Le due protagoniste delle ultime puntate del trono over di Uomini e Donne si sono sfidate all’ultimo outfit su tre temi. In tutte e tre i defilè ha trionfato Tina Cipollari che ha scelto degli abiti che hanno evidenziato la sua figura unendo il tutto alla sua spiccata simpatia. Una sconfitta che ha colpito nell’orgoglio Gemma Galgani che non ha accettato soprattutto i voti di Giorgio Manetti che, secondo la dama storica del programma di Maria De Filippi, ha premiato Tina Cipollari per il loro trascorso. Tina, invece, si gode il trionfo e ringrazia tutti per la vittoria. Ancora una volta, l’opinionista storica di Uomini e Donne ha battuto Gemma. Cliccate qui per vedere le foto della sfilata.



L’addio a Gemma Galgani ha ringiovanito il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Paolo. Quest’ultimo, infatti, nella puntata odierna del programma di Maria De Filippi, si è seduto al centro dello studio sfoggiando un nuovo look che non è passato inosservato all’occhio vigile della padrona di casa. Per il simpatico cavaliere sono arrivate anche due nuove signore. Si chiamano entrambe Anna, sono bionde e per conquistare Paolo devono dimostrare di saper ballare. Le due Anna, però, sono due signore molto piacenti e così entrambe restano in studio. Per loro arriva anche la prova di ballo. In particolare, la dama con i capelli più corti si lancia in un ballo con Francesco. Lo studio di Uomini e Donne, come dice Tina Cipollari, si è trasformato in una sala da ballo. Cliccate qui per vedere il post.

Nella puntata odierna di Uomini e Donne torneranno in onda le dame e i cavaliere del trono over. Sarà una puntata speciale in cui Gemma Galgani e Tina Cipollari saranno le protagoniste assolute. Maria De Filippi, infatti, annuncerà una sfida tra l’opinionista di Uomini e Donne e la dama storica del programma. Tina e Gemma si sfideranno in una sfilata su tre temi – “Viaggio nel Texas con l’uomo dei sogni”, “Al mare, al tramonto a vedere gabbiani” e “Cena a Parigi al George V” – che verrà giudicata dai cavalieri in studio. Il divertimento, dunque, è assicurato anche se per Gemma è una sfida importante considerato l’astio che la dama e l’opinionista provano l’una nei confronti dell’altra. Chi, dunque, tra le due riuscirà a strappare i voti più alti ai cavalieri? Lo scopriremo tra poco.

Spopolano su Facebook i test sulla personalità e anche gli ex protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne amano rispondere ad alcune semplici domande per scoprire qualcosa di più sulla loro personalità . Tra questi c’è anche l’ex dama Bruna Fierro, che ha lasciato il programma di Maria De Filippi l’anno scorso. Nel test dal titolo “sei un angelo o un diavolo?” Bruna ha ottenuto come risultato “89% angelo e 11% diavolo”. Un ottima media che ci conferma quanto Bruna sia una persona adorabile, proprio come l’avevamo conosciuta negli studi di Canale 5. Clicca qui per vedere il post sulla pagina Facebook di Bruna.

Oggi un’altra giornata deedicata al trono over di Uomini e donne. Dame e cavalieri tornano con la seconda parte del trono e lo fanno con Giorgio Manetti e Gemma Galgani ormai al loro posto, a chi toccherà dare spettacolo oggi? In attesa di scoprirlo, gli ascolti tv hanno ancora una volta premiato la scelta di Mediaset che anche ieri, grazie ai due protagonisti, ha portato a casa ottimi ascolti con 2.727.000 spettatori con uno share del 22.63%  e nel finale 2.394.000 di telespettatori e uno share del 23.3%. 

I ritmi si fanno serrati a Uomini e donne e mentre per i giovani si avvicina il momento della scelta, o almeno si spera, dame e cavalieri si preparano al giro di boa natalizio che li porterà dal vecchio al nuovo anno magari in compagnia di un nuovo amore. Intanto, i fans del programma attendono con ansia le news che riguardano una nuova registrazione del trono senior, registrazione che potrebbe arrivare proprio nel fine settimana. Giorgio Manetti e Gemma Galgani saranno ancora protagonisti? Sembra proprio di sì. 

E’ passato un anno da quando Giorgio Manetti ha iniziato a partecipare al trono over di Uomini e Donne in cerca dell’amore. Dopo una storia durata otto mesi con Gemma Galgani, Giorgio Manetti è tornato sulla piazza e nello studio del programma di Maria De Filippi sono arrivate tantissime donne pronte a conquistarlo. Giorgio Manetti ha già conosciuto Federica e Anna con le quali, però, non c’è stato un seguito mentre in questo periodo sta frequentando Grace con la quale sembra esserci un bel feeling. Il pubblico del trono over, però, non si fida di Giorgio e aumenta il numero di coloro che sostengono che Giorgio, in realtà, non sia in cerca di una donna ma solo di popolarità per partecipare a serate. “Basta con questo Giorgio, non se ne può più”, “Ma possibile che non va mai bene nessuna? Non è il principe azzurro”, “Si prendesse una donna e andasse via”, “Più che il programma dell’amore sembra un casting per attori di soap opera”, scrivono i fans.