È arrivata la felicità, riassunto quinta puntata 5 novembre 2015 – Ieri sera, giovedì 5 novembre 2015, il piccolo schermo di Rai 1 ha mandato in onda la quinta puntata di È arrivata la felicità, la nuova fiction con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria. Vediamo quello che è successo, in breve: Valeria e Rita fanno la prima ecografia del bambino. Rita, però, sembra particolarmente turbata. Pietro e Nunzia hanno passato la notte insieme nello studio e rischiano di essere scoperti da Orlando. Orlando, intanto, parla con la sua ex moglie ma alla fine della videochiamata cede, chiedendole di tornare con lui. Angelica legge uno scritto di Vittorio in merito alle sue relazioni precedenti e scopre che il suo fidanzato aveva fatto cose davvero crudeli. Intanto Angelica, sempre più convinta dei suoi sentimenti verso Orlando, cerca di evitarlo. Selvaggia invita Umberto ad un party, ma lui rifiuta spiegando a Bea di essersi accorto della superficialità di Selvaggia e dei suoi amici. I nonni di Pigi si recano nella pasticceria dei Camilli e nell’occasione si complimentano con Giovanna per la scelta coraggiosa della figlia Valeria. Rita confessa alla madre di non sentirsi pronta alla nascita del bambina. Confessa di sentirsi soffocare da tutte queste difficoltà che la vita le mette davanti e teme di non amare abbastanza Valeria. Angelica si reca alla villa con Orlando per studiare la disposizione dei mobili ma è particolarmente turbata. Umberto, convinto da Laura, sale per la prima volta sulla canoa e vince la sua paura di nuotare. Rita confessa le sue perplessità a Valeria che sconvolta va a letto senza dire una parola mentre Rita, invece, va via di casa. Cristiana invita Pietro in un residence per una fuga d’amore ma anche questa sua idea non funziona, poiché Pietro non riesce a fare l’amore con lei. Dopo un’accelerazione discussione Pietro torna allo studio e lascia Nunzia. I due si scambiano un ultimo bacio e vengono scoperti da Orlando. Angelica, terrorizzata all’idea di essersi innamorata di Orlando, gli dà buca alla lezione di tango e gli comunica di non voler più sostenere nessuna gara. Vittorio, intanto, è particolarmente preoccupato del comportamento di Angelica e chiede ad Orlando se tra di loro sia successo qualcosa. Umberto prende lezioni di canoa. Rita, invece, si è momentaneamente trasferita nelle Marche. Vittorio è sempre più nervoso ed ha preso a masticare caramelle, come faceva quando doveva lasciare le sue ex. Angelica partecipa alla gara di tango, ma alla seconda prova si ritira confessando ad Orlando di amarlo. Nonostante i suoi sentimenti, però, Angelica vuole sposare Vittorio, così chiede ad Orlando di non cercarla mai più.



Replica È arrivata la felicità, quinta puntata 5 novembre 2015: come vederla in video streaming – È possibile vedere o rivedere la quinta puntata di È arrivata la felicità grazie al servizio di video streaming disponibile su Rai.tv, cliccando qui.

Leggi anche

Bruno Vespa a La Volta Buona: “Mia moglie Augusta? Altro che patriarcato!”/ “Ieri sono diventato nonno”Selena Gomez e Benny Blanco si sposano/ L'annuncio della coppia: "L'eternità inizia adesso"