Grande Fratello 2015 ci regala momenti di tensione e non per via della diretta di ieri ma per quello che è successo oggi in casa. A quanto pare, infatti, Federica Lepanto si è sentita male tanto da far arrivare l’ambulanza a Cinecittà e a farla uscire di casa almeno per un’ora lasciando i suoi compagni in crisi. Alessandro avrebbe voluta seguirla ma non ha potuto farlo e questo lo ha reso ancora più nervoso. Risultato? Federica dopo un’ora rientra in casa e spiega ai ragazzi di aver avuto una crisi dovuta ad una reazione allergica al peperoncino. Tutto rientrato quindi e chissà che questa paura non riaccenda in Alessandro una vecchia passione…



Kevin e Jessica sono sempre più vicini. I due concorrenti del Grande Fratello, dopo la conoscenza dei primi giorni, hanno un rapporto molto stretto che lascia pensare ad un risvolto sentimentale per i due. Dopo aver trascorso insieme la notte scorsa, subito dopo la puntata live, i due hanno deciso di dormire separati. Jessica, infatti, ha voluto ricordare la sorella Lidia non condividendo il letto con nessuno. Questa mattina, però, Jessica, appena sveglia, non ha resistito alla tentazione e si è recata in camera del modello padovano per svegliarlo dolcemente. L’affetto tra Kevin e Jessica c’è così come l’attrazione. In molti sono pronti a scommettere che tra i due sia già successo qualcosa ma che la Vella preferisca mantenere il segreto per rispetto ad Oscar, il fidanzato che ha lasciato a casa. Cliccate qui per vedere il post.



E’ stata una puntata emozionante anche per Simone il settimo appuntamento del Grande Fratello che ha rischiato di finire nel garage nella sfida con Luigi. I due sono stati candidati all’eliminazione per volontà degli uomini della casa ma Simone è stato salvato da Federica, Valentina e Rebecca condannando così Luigi a vivere in garage. Simone, però, ha mostrato anche il suo lato più emotivo quando Alessia Marcuzzi le ha mostrato il messaggio del padre che gli ha chiesto scusa per la sofferenza che gli ha provocato dopo la separazione dalla madre. “Mi dispiace perché non ho potuto parlargli”, dice sfogandosi con Rebecca. La sua compagna gioco prova a consolarlo, suggerendogli di non pensare a niente e provare a stare tranquillo. “Gli hai detto le tre parole più belle che potevi dirgli: Anch’io ti voglio bene”, sottolinea lei.



All’indomani del serale i ragazzi della casa più spiata d’Italia piano piano si svegliano per dare inizio ad una nuova settimana piena di emozioni. Ricordiamo che ieri sera è uscita Rossella, in nomination con Federica e Luigi, ancora una volta la studentessa e lo scrittore napoletano hanno vinto la sfida del televoto a scapito della bella torinese. Ovviamente la sua eliminazione ha creato dei disequilibri all’interno del gruppo ed ha intristito molto la sua compagna di viaggio Barbara, chissà se Manfredi riuscirà a renderle meno doloroso e triste questo distacco. I ragazzi si svegliano sulle note di Vivere di Vasco Rossi ed è proprio Barbara che canticchiando la canzone si commuove ripensando all’accaduto di ieri sera mentre Manfredi giace al suo fianco.Anche Alessandro e Federica stranamente questa mattina si sono ritrovati nello stesso letto, infatti i due nonostante siano in coppia insieme, non hanno mai dormito insieme, questo riavvicinamento avrà qualche effetto sul loro rapporto oramai in declino? Intanto Rebecca e Diego, come al solito i primi a svegliarsi, sistemano il cibo in cucina e fanno colazione e subito vengono raggiunti da Valentina, Simone, Alessandro, Federica e dal nuovo arrivato che nasconde un segreto.

L’allenamento in solitudine di Luigi in garage. Mentre tutti in casa si apprestano a svegliarsi, Luigi è già sveglio da un po’ e si allena in garage. Dopo la particolare eliminazione di eri sera per mano degli altri concorrenti del gioco, lo scrittore napoletano non ha lasciato direttamente la casa ma dovrà passare del tempo in completa solitudine nel garage, questa potrà essere un’opportunità per pensare ai suoi errori e al perché gli altri ragazzi lo mandino sempre in nomination ed abbiano deciso di eliminarlo durante la diretta. Sarà il pubblico a decidere se potrà continuare la sua avventura nella casa oppure tornare a casa.

Diego tra lo sport e il desiderio di integrarsi. Mentre i ragazzi fanno colazione, Diego ne approfitta per fare un po’ di sport e meditare sul perché gli altri concorrenti abbiano deciso di mandarlo al televoto. Da quando Verdiana ha abbandonato la casa, il bel romano non è riuscito ad integrarsi al meglio, è rimasto sempre un po’ nell’ombra senza esporsi molto.

Barbara ricorda Rossella, Simone organizza i turni per le pulizie. Barbara approfitta del nuovo arrivato, toscano come lei, per parlare del suo rapporto con Rossella, delle loro differenze e della loro profonda amicizia che è nata all’interno del programma e che continuerà anche fuori. Mentre Simone, il matematico della casa, Diego e Manfredi, non con poche difficoltà, cercano di organizzare i turni delle pulizie, Rebecca, da brava mamma, pensa al pranzo e si mette all’opera preparando la pappa al pomodoro per la gioia dei ragazzi.

Federica si occupa della spesa e cerca di ricucire il rapporto con Alessandro. Ora i ragazzi si sono riuniti nel salotto, chiamati da Federica, per fare tutti insieme la spesa per l’intera settimana. Questa settimana sarà proprio Federica ad occuparsi della lista della spesa, la bella salernitana sembra si sia sbloccata e sia pronta ad aprirsi un po’ di più con i ragazzi della casa, cercando anche di ricucire il rapporto con Alessandro.

Ascolti in calo per la settima puntata del Grande Fratello. Nonostante la serata sia stata ricca di sorprese con l’eliminazione di Rossella, l’uscita di scena apparente di Luigi che è diventato il nuovo inquilino del garage e l’ingresso di Livio, l’ex fidanzato di Barbara Donadio, la settima puntata del reality show ha incollato davanti ai teleschermi 3.244.000 telespettatori con il 17.51% di share. Il Grande Fratello, dunque, arrivato ad una fase cruciale del gioco, non decolla. Sui social, però, il padre di tutti i reality spopola e continua ad essere uno dei programmi in assoluto più seguiti su Facebook e Twitter. Riuscirà a riprendersi anche negli ascolti?

C’è un’atmosfera strana questa mattina nella casa del Grande Fratello soprattutto per i fans della coppia Alessandro-Federica che hanno appena ricevuto un bellissimo regalo. Come non succedeva da settimane, Alessandro e Federica non solo hanno dormito insieme ma hanno trascorso la notte molto vicino l’uno all’altra e questa mattina si sono risvegliati abbracciati. I fans hanno subito immortalato il momento e la foto sta già facendo il giro del web con i fans che sono davvero felici di vederli nuovamente sereni e uniti. “Insieme sono il finimondo”, “Oddio, dite quello che volete ma io li amo insieme”, “Stupendi”, “Sembra di essere tornati nel garage”, “Finalmente Alessandro ha una faccia serena”, “Sono meravigliosi insieme, spero che Alessandro capisca di aver trovato una ragazza meravigliosa”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere la foto.

E’ entrato nella casa del Grande Fratello come ospite con il compito di mantenere il segreto. Livio, alias Francesco, non dovrà rivelare a nessuno di essere l’ex fidanzato di Barbara che, a sua volta, dovrà cercare di non lasciarsi sfuggire nulla. Il segreto di Livia e Barbara, però, è già in pericolo. Durante la notte, i ragazzi hanno cominciato ad indagare e a Kevin non è sfuggito un particolare. Mentre parlava di tatuaggi con Alessandro, Francesco si è lasciato sfuggire il suo vero nome, Livio, attirando l’attenzione del modello padovano che ha cominciato a chiedersi chi sia questo Livio. In veranda, il modello ne ha parlato con i compagni cominciando a pensare a diverse ipotesi. Valentina sembra già essere vicina alla soluzione del caso. Secondo la ballerina, infatti, Francesco potrebbe essere l’ex fidanzato di una delle concorrenti. Barbara, presente durante la discussione, ha cercato di sviare il discorso puntando soprattutto sul suo aspetto fisico e sul suo accento. Riuscirà la viareggina a non tradirsi?

E’ stata una serata di grandi sorprese per Barbara Donadio che, prima ha dovuto assistere all’eliminazione dell’amica Rossella e poi ha ricevuto la sorpresa della zia che, però, a causa del freeze, non ha potuto abbracciare. Come dice un famoso detto, per, non c’è due senza tre e così per Barbara è arrivata anche la terza sorpresa ovvero l’ingresso del suo ex fidanzato Livio, presentato da Alessia Marcuzzi come Francesco. I due dovranno mantenere il segreto non rivelando a nessuno della loro precedente storia d’amore. Qualora Barbara dovesse lasciarsi sfuggire qualcosa, qualcuno all’interno della casa del Grande Fratello potrebbe subire l’eliminazione o il montepremi potrebbe essere ulteriormente ridotto. Ma chi è Livio, alias Francesco? Barbara, nel corso di queste settimane, ha più volte ripetuto di aver avuto una lunga storia d’amore durata dai 14 ai 23 anni. Dopo la fine di quella che è stata la sua relazione più importante, Barbara ha deciso di non farsi mancare nulla avendo molti flirt, tra cui quella con un musicista spagnola. Livio, dunque, potrebbe essere proprio il fidanzato storico di Barbara. I due riusciranno a mantenere il segreto?

E’ stata una notte tranquilla quella appena trascorsa nella casa del Grande Fratello con Federica e Alessandro al settimo cielo per non essere stati nominati. La coppia viola del Grande Fratello sembra rinata. Niente più musi lunghi e sguardi di guerra: tra Alessandro e Federica è tornato il clima sereno della prima settimana. I due scherzano, si sorridono e si abbracciano come avrebbero voluto vedere i fans durante queste settimane. Il momento clou del grande cambiamento di Alessandro nei confronti di Federica arriva quando si rendono conto della scomparsa di una bottiglia di vino. Come ogni giovedì sera, infatti, il Grande Fratello ha inviato la cena ai ragazzi, accompagnata da tre bottiglie di vino. L’addetta a dividerlo è Federica che, per, nel corso della serata viene accusata di aver nascosto una bottiglia. Alessandro, scherzando le dice: “Riporta la bottiglia di vino o non ti faccio più neanche annusare la crema di nocciole”. Federica sta allo scherzo e risponde che può tenersela. Poi, però, la cosa rischia di degenerare con gli altri che rivolgono la stessa accusa alla Lepanto la quale giura di non saperne niente. Chiede così ad Alessandro d’intervenire e l’imprenditore romano difende la compagna dicendo agli altri di far saltare fuori la bottiglia. Alla fine si scopre che Simone aveva posato il vino nel congelatore.

E’ stata un’altra serata piena di sorprese quella del Grande Fratello che ha visto eliminata Rossella dal televoto con Luigi e Federica. E’ stato poi il momento anche dell’eliminazione di Luigi da parte dei concorrenti di casa con poi il ripescaggio e la settimana sotto gli occhi dei telespettatori all’interno del garage. C’è stato poi anche spazio per l’arrivo in casa di Livio che si è presentato come Francesco ed è l’ex di Barbara che con lei dovrà mantenere questo segreto con gli altri ragazzi della casa. La serata ha regalato di certo molte emozioni e ci siamo trovati di fronte a diversi colpi di scena, situazioni che il Grande Fratello ha creato per animare sicuramente una trasmissione che è stata rilanciata con grande successo dopo un anno di pausa di riflessione. Sicuramente le innovazioni al momento hanno solo creato attenzione e stimolato un telespettatore che precedentemente era un po’ troppo fermo di fronte alla routine dell’abitudine. – Il Grande Fratello ha regalato molte emozioni anche grazie alle tante novità che ha messo in campo in questa edizione, certo è che quella di Livio non ce l’aspettavamo. E’ stato fatto entrare infatti l’ex fidanzato di Barbara, ma sotto il nome di Francesco e un segreto che la ragazza dovrà tenere per una settimana. Questo gioco però potrebbe anche logorare una concorrente emotiva che ha subito molti scossoni in questa settimana dopo le eliminazioni di Lidia, Verdiana e Rossella. Non potrà godersi con tranquillità la nuova storia che sta nascendo con Manfredi e di sicuro la scelta di far entrare il suo ex ragazzo, per giunta senza poter essere liberi mentalmente per via del segreto, appare un po’ esagerata.

Luigi è arrivato in studio, ma Alessia Marcuzzi legge un comunicato da parte del Grande Fratello. Luigi è in bilico e abiterà nel garage e sarà il pubblico su di lui ad avere l’ultima parola. E’ ora arrivato il momento della prova settimanale. Se riusciranno a superare la prova settimanale di ballo avranno un premio nel budget per la spesa settimanale. Giudicherà la prova il popolo del web dalla social room in una vera e propria battle. La prima sfida è tra Manfredi-Valentina e Kevin-Diego. La seconda invece è tra Federica-Alessandro e Simone-Jessica. La prova è stata superata! Ora è il momento della nomination per Federica e Alessandro. Il primo voto va a Rebecca e Simone con due voti, mentre il secondo nominato è Kevin che è un po’ calcolatore. Alessia deve ora comunicare che i nominati sono la coppia Rebecca-Simone, che dovranno scegliere subito, Barbara e Diego. I ragazzi ascoltano in ambienti diversi. Simone decide di andare in nomination perchè il ragazzo pensa il voto sia arrivato per colpa sua.

La regia del Grande Fratello mostra alcuni dei momenti in cui Rossella, eliminata ora in studio, che parla male di alcuni inquilini nella casa. Mary prende parola e sottolinea che ora possono farsi una risata insieme visto che la ragazza il giorno della sua nomination aveva sottolineato che in caso di sua uscita sarebbe scoppiata a ridere. E’ il momento di parlare un po’ di Simone che è stato tra i più nominati e potrebbe entrare nel televoto. La regia mostra un video della settimana nel quale Simone è stato chiuso all’interno del confessionale dopo uno dei suoi tanti scherzi e tante altre situazioni comiche che l’hanno visto protagonista. ”Il dono più grande che mi hai dato è la libertà”, dice Simone che è l’ultimo messaggio mandato al padre prima di entrare ora però è il padre che gli manda un video. Il ragazzo di fronte al video-messaggio del padre scoppia a piangere, racconta poi del momento tra i suoi 11 e 14 nel quale i suoi genitori si sono divisi. Quando Alessia chiude il collegamento con la casa Federica, REbecca e poi Kevin abbracciano con grande calore il ragazzo. Dopo di che si avvicinano a lui anche Jessica e Valentina. Ora è Kevin che deve dare i suoi voti per le nomination. Kevin da due voti a Barbara perchè dopo un mese e mezzo non hanno nessun tipo di rapporto, la seconda nomination è per Diego per un fatto di tempi all’interno della casa.

Dopo l’ingresso in casa di Francesco Facchinetti con il quale i concorrenti del Grande Fratello non hanno potuto dialogare perchè freezati è ora il momento di continuare le nomination. E’ ora il momento di entrare in studio per Rossella che è stata elimanata questa sera dopo il ballottaggio avvenuto in studio con Federica. Alcuni dei ragazzi che erano nella casa si alzano in piedi per batterle le mani e la ragazza saluta con un ”ciao amore” Verdiana, una ragazza con la quale ha legato moltissimo. La ragazza è uscita con il 73% sui tre nominati. Rossella sottolinea di aver usato troppo il cuore e non ha usato la testa in questo Grande Fratello. Mentre Rossella guarda una serie di immagini della sua avventura nella casa si commuove e piange anche ma col sorriso sulla bocca.

Nel caveau viene mostrata la busta che contiene cosa accadrà se i concorrenti non indovineranno il segreto di Francesco e cioè che è l’ex ragazzo di Barbara. Ora nel confessionale è il momento di Diego per le nomination. Il ragazzo chiede se può votare il nuovo entrato Francesco, scherzando anche se sottolinea che è molto difficile scegliere. Il primo doppio voto va a Rebecca e Simone, con il ragazzo che ha avuto un atteggiamento sul gioco dei bigliettini su una cosa del passato di Barbara e non ha avuto il coraggio dirglielo. Poi vota Kevin perchè nonostante i due abbiano legato molto ultimamente sono nate delle situazioni nelle quali ha capito che a volte non ha avuto il coraggio di dire alcune cose. La prima nomination di Barbara e Simone è per Barbara per una ragione di incompatibilità, mentre il secondo va a Manfredi e Valentina per il ragazzo dice che è un calcolatore e cerca di non farlo vedere. Malgioglio spiega che dentro la casa del Grande Fratello sta per entrare un ex di Alessia Marcuzzi, nel confessionale c’è infatti Francesco Facchinetti fermato dal freeze e solo Malgioglio può smuoverlo. E’ così che lo stop freeze permette a Francesco di salutare tutti. Facchinetti sotto traccia prende in giro Amendola per la recente vittoria per 1-0 dell’Inter sulla Roma con un gol di Gary Medel. Alessia Marcuzzi lancia il freeze e all’improvviso entra Francesco Facchinetti in casa. Francesco fa pubblicità al suo nuovo film che lo vede nel cast, Belli di papà e lancia anche l’hashtag per chi è il più bello della casa. Rebecca viene defrizzata e invitata a cantare La Bambola. Dopo che Rebecca canta Facchinetti poggia sull’addome di Kevin una locandina di Belli di Papà ed esce.

Alessia Marcuzzi sottolinea che per Luigi non è finita qui e poi chiede pareri a Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola. Iniziano ora le nomination che diventano davvero difficili perchè il gruppo si fa sempre più ristretto. Quando entrerà Barbara nel confessionale le svelerà dell’ingresso del suo ex e del segreto da mantenere, erano fidanzati fino a poco tempo fa. Andranno i nomination le tre coppie/singoli più votati. La prima a entrare nel confessionale è proprio Barbara. La ragazza vota Simone e Rebecca per il ragazzo con il quale ha avuto alcuni problemi e non ha visto maturità nei suoi confronti. L’altro voto invece lo da a Diego perchè non riesce a capire che persona è. Barbara viene avvisata che presto entrerà nella casa qualcuno del suo passato, che non le sarà indifferente e che lei dovrà rimanere indifferente. Se farà scoprire la verità agli altri ci saranno delle ripercussioni molto pesanti. Ora nel confessionale entrano Manfredi e Valentina, il primo voto è per Simone e Rebecca ma indirizzato al ragazzo, il secondo per Jessica. Prima di continuare le nomination viene presentato Livio che è nella stanza delle scelte, è l’ex fidanzato di Barbara e dovrà entrare in casa da ospite senza che gli altri capiscano questa cosa. Livio potrà donarle l’immunità se riuscirà a tenere il segreto per una settimana e la ragazza sarà immune da ogni tipo di eliminazione a meno che non venga nominata questa sera. I ragazzi sapranno che avrà un segreto, per gli altri dentro la casa sarà Francesco il nome di suo nonno. E’ il momento di Jessica per le nomination, la ragazza vota Simone e Rebecca oltre a Diego perchè l’ha conosciuto meno. Rebecca e Simone sono a sei voti al momento. E’ il momento di entrare nella casa per Livio/Francesco, Rebecca non sapeva niente tranne che sarebbe entrata una persona legata al suo passato. 

Rebecca sembra al momento l’ago della bilancia e sottolinea che sarà difficile eliminare un ragazzo perchè sono bravi tutti e la rispettano molto. Quando Rebecca vede la foto dei due ragazzi da eliminare dice che è una pugnalata per lei, che si è riavvicianta molto a Luigi però salva il suo Simone. L’eliminato è Luigi con 3 voti a 2, è stata decisiva la scelta di Rebecca. La regia del Grande Fratello inquadra Peppe, il fratello di Luigi con il quale era entrato nella casa, che sicuramente non è rimasto bene per questa situazione. Le ragazze hanno deciso il destino e Alessia comunica a Luigi dell’eliminazione, ma i ragazzi avevano già visto le votazioni da parte delle ragazze.

A sorpresa nella casa del Grande Fratello oltre a quella di Rossella ci sarà anche un’altra eliminazione e a decidere, come nella scorsa puntata, saranno ancora i concorrenti della casa. Gli uomini hanno mandato a una nuova nomination Simone e Luigi, le ragazze ora dovranno decidere chi mandare a casa. Nella stanza delle scelte la prima a entrare è Valentina che vota Luigi, perchè non ha capito bene la sua personalità. Barbara invece vota Simone, questo perchè con Luigi ha avuto un rapporto anche se è rimasta delusa da alcuni suoi comportamenti. La ragazza vorrebbe dare una possibilità a Luigi di cambiare. Federica senza esitazione vota Luigi, mentre Jessica vota Simone. Intanto Francesco Facchinetti posta un simpatico tweet, clicca qui.

Stavolta la prova per indovinare il segreto è andata molto bene, i ragazzi hanno indovinato il segreto di Anna e Yuri che erano entrati come ex ma che in realtà erano madre e figlio. A indovinare è stato Simone che è stato l’unico a capire tutto, visto che gli altri hanno ipotizzato situazioni paradossali come la donazione di un organo da parte di uno all’altro. Il Grande Fratello ha deciso che oltre a uscire una donna ancora una volta stasera uscirà anche un uomo. I ragazzi sono chiamati fuori e devono scegliere chi ha dato di meno durante questa avventura del Grande Fratello. Le ragazze invece sono all’interno del confessionale. Kevin ha votato Luigi perchè lo considera molto giocatore e poco pulito tra le altre cose. Luigi ha votato Simone, perchè dice che a lui ha dato tanto insieme al fratello e invece è una persona falsa. Alessandro sottolinea di essere molto indeciso tra Diego e Kevin. Non gli è piaciuto un atteggiamento di Kevin che poi si è avvicinato molto, decide di votare Diego perchè l’ha conosciuto davvero poco. Diego invece ha votato Luigi che sale a due voti. Simone anche vota Luigi e sale a tre voti, se si da per prendere è egoismo e non si da per avere. Manfredi invece vota Simone, a due, perchè più volte gli ha consigliato di lasciare la sua parte da calcolatore ed è più bello quando ride. Simone con due voti e Luigi con tre sono i candidati all’eliminazione. Ora le donne decideranno chi uscirà dalla casa.

E’ stata eliminata Rossella Intellicato all’interno della casa del Grande Fratello. La ragazza ha perso al ballottaggio con Federica dopo che il primo a essere salvato è stato Luigi. Barbara è sicuramente la ragazza più afflitta all’interno della casa, perchè con Rossella ha sicuramente stretto moltissimo. I ragazzi sono riusciti a scoprire dell’eliminazione solo all’interno della casa quando è rientrata Federica. Il pubblico ha voluto premiare ancora una volta Federica.

Rossella Intellicato è una imprenditrice di Torino che ha festeggiato i suoi trentanni proprio all’interno della casa. Ha formato un trio che è andato piano piano disgregandosi con Verdiana e Barbara con la seconda che è l’unica a essere rimasta all’interno della casa. Il percorso nella casa ha sicuramente aiutato a crescere Rossella che ha sottolineato lei stessa dell’aver fatto un percorso perchè di fronte alle difficoltà degli altri ha capito che la sua vita è stata spesso agiata e spesso non ha fatto conto a questo dando molte cose per scontato. Proprio di questo chiede scusa al papà quando lo rivede poco prima di uscire dalla casa.

Rossella ha deciso di andare al televoto perchè di fronte si è trovata Barbara a cui si è affezionata molto e che voleva rimanesse nella casa per continuare il percorso assieme a Manfredi con il quale ha intrapreso una relazione. Alla fine al televoto è stata lei a uscire e presto la vedremo in studio al fianco degli altri eliminati.

Federica è rientrata in macchina pronta a tornare nella casa è lei la seconda salva dopo l’eliminazione di Rossella e il primo salvataggio di Luigi. La ragazza non è particolarmente amata all’interno della casa, ma ha un grande seguito fuori. Ora gli altri concorrenti scopriranno dell’eliminazione di Rossella col fatto che Federica rientrerà in casa. Loro infatti non hano assistito all’apertura della busta con il voto dell’eliminata. Jessica è la prima ad abbracciare Federica, mentre Alessandro le da un bacio sulla guancia. Barbara rimane senza parole e Manfredi l’abbraccia per consolarla, la ragazza sperava che a rimanere nella casa fosse Rossella con la quale aveva stretto molto. Alessia chiede a Barbara cosa pensa, la ragazza sottolinea che probabilmente non è stata capita dal pubblico a casa. Le avrebbe fatto piacere che il pubblico potesse comprendere il cuore grande di Rossella. Alessandro invece dice di essere contento per Federica, ma dispiaciuto per Rossella con la quale aveva legato molto. Secondo Simone è piaciuto al pubblico il rimanere stabile ed educata di Federica nonostante le tante difficoltà palesi affrotnate in questi giorni. Barbara è molto provata e decide così di andarsene da sola verso la zona bagno. Barbara ora avrà la possibilità di vedere un filmato che racconterà qualcosa di sua zia molto vicina a lei nella vita. Poi entrerà in casa come ospite il suo ex ragazzo con il quale dovrà mantenere questo segreto. Dopo il video della zia mostrato a Barbara viene lanciato il freeze e la donna entra nella casa. Barbara è abbracciata a Manfredi e non può muoversi, inizia a piangere.

Federica e Rossella salgono sulla macchina che le porterà nello studio del Grande Fratello dove a sorpresa arriverà la prima eliminazione di questa sera. Una delle due rimarrà in studio con Alessia Marcuzzi, mentre l’altra tornerà dentro la casa. Le due ora sono schierate una di fianco all’altra all’interno dello studio e sono sottoposte alle domande di Alessia sui loro ultimi momenti, almeno su quelli di una delle due. Il pubblico tramite il televoto ha deciso che il concorrente eliminato dalla casa del Grande Fratello è Rossella. Il pubblico presente in studio parte con un applauso probabilmente felice della scelta.

Rossella rimasta sola nella stanza blu ringrazia il Grande Fratello per averle dato la possibilità di capire quanto è stata fortunata nella vita e quanto ha sbagliato a dare tutto per scontato. Con questo intende soprattutto l’amore che i genitori le hanno dato per tutta la sua vita. Rossella vede il padre attraverso un vetro, ma non può abbracciarlo. Rossella chiede scusa al padre se è stata un po’ troppo capricciosa nella vita e che cambierà. Dopo che la tendina si chiude e Rossella saluta il padre poi ringrazia Alessia in diretta dallo studio. Federica invece è nella stanza delle scelte, la ragazza è stata praticamente sempre nominata ma il pubblico l’ha segue con grandissima attenzione e affetto da fuori. Alessia le da la possibilità di passare un po’ di tempo con una sola persona che fa parte della casa, Federica sceglie Jessica. (Clicca qui per la foto) Viene ripercorsa la storia della nascita della loro amicizia all’interno della casa dopo che Federica aveva passato anche dei momenti di tensione con la sorella gemella Lidia.

Viene raccontata la settimana di Luigi e dai suoi confessionali nei quali si vede l’uomo pronto a gareggiare con un solo obiettivo, rimanere nella casa del Grande Fratello. Alessia Marcuzzi chiede pareri a Rossella e Federica, le altre al televoto, che si schierano contro Luigi. Alessia chiude il televoto, Malgioglio sottolinea che sarebbe felice di vedere ancora nella casa Federica e anche la ”vipera”, la definisce così, Rossella. A sorpresa arriva subito la busta con il verdetto e Alessia è pronta parte dal dire che il primo concorrente a salvarsi è Luigi, quindi uscirà una tra Federica e Rossella. Scelta particolare del Grande Fratello questa sera che vedrà Rossella e Federica uscire insieme dalla casa, una sarà eliminata direttamente davanti al pubblico e l’altra rientrerà in casa. All’interno c’è a sorpresa il papà di Rossella che vedrà prima delle immagini dei confessionali della figlia e poi potrà vedere la figlia attraverso la parete. Rossella nella stanza da letto blu vede il padre.

E’ appena iniziata la nuova puntata de Il Grande Fratello edizione 14, la numero 5, e ci aspettano di sicuro moltissime sorprese. Fa il suo ingresso in studio Alessia Marcuzzi che rilancia il televoto, chi uscirà tra Federica, Luigi e Rossella? Alessia spiega che ancora oggi ci sarà una doppia eliminazione e che gli inquilini della casa non lo sanno. Oggi sarà una nuova punta difficile e piena di sorprese che metterà in crisi i protagonisti della puntata. L’ex fidanzato di Barbara, Livio, entrerà questa sera sotto mentite spoglie come ospite nella casa. Sia lui che Barbara dovranno mantenere il segreto. C’è poi da vedere se i ragazzi hanno scoperto la verità sui due nuovi inquilini entrati la settimana scorsa. Viene mostrata la settimana molto complicata di Luigi e i tanti confessionali che l’hanno visto schierato verso diverse persone.

Ci siamo, la nuova puntata serale del Grande Fratello sta per iniziare. Ne vedremo delle belle anche perchè quest’anno la trasmissione ci ha riservato davvero molte sorprese come nella settimana scorsa quando a sorpresa è stata eliminata Verdiana dopo una catena di salvataggio decisa dagli inquilini della casa. Sul profilo Facebook del programma è stata postata una foto dello studio vuoto com’era nel pomeriggio, a commento: “La quiete prima della tempesta, stasera puntata travolgente del Grande Fratello”. A questa come al solito hanno fatto seguito tantissimi commenti e addirittura 14mila “Mi Piace” evidenziando come la trasmissione sia molto seguita. Clicca qui per la foto e per i commenti dei fans.

Il tempo scorre velocissimo e tra poco davvero si comincia con la super direttissima del Grande Fratello 2015, giunto alla settima puntata e che sta per aprire i battenti della grande casa con gli inquilini che non vedono l’ora di disputare la puntata, dopo tutte le fatiche e sopratutto polemiche della settimana trascorsa. Dunque oggi chi uscirà alla fine? Sarà Federica, Rossella o il bel Luigi che negli scorsi giorni ha avuto modo di raccontare a Jessica tutta la sua preoccupazione per alcuni atteggiamenti nella casa che lo avrebbero messo in cattiva luce in maniera non proprio simpatica. Riuscirà poi Alessia Marcuzzi e i suoi ospiti a tenere alto il morale e rilanciare le speranze dei vari concorrenti? Vedremo tutto quanto, con ospiti misteriosi e un super Francesco Facchinetti che interverranno da dentro la casa. Il tutto ve lo ricordiamo sarà possibile seguirlo nella grande diretta tra pochissimi minuti su Canale 5 ma anche con la possibilità innovativa del servizio gratuito di Mediaset attraverso il portale specifico della pagina Canale 5: eccovi il link e buon Grande Fratello.

Un ex deejay entra nella casa questa sera come super ospite e i concorrenti del Grande Fratello 2015 potranno godere della presenza di qualche ora di Francesco Facchinetti: proprio lui sarà dunque l’ospite che entrerà dalla mitica porta rossa per portare scompiglio e molta simpatia tra gli irrequieti coinquilini del GF edizione 14. Alessia Marcuzzi condurrà tra poche ore le danze della nuova puntata ricca di sorprese dentro la casa più famosa d’Italia. L’ex Dj Francesco sarà protagonista di un “freeze” che spiazzerà i ragazzi all’improvviso ma sul resto ovviamente la produzione tiene in grande segreto la notizia, svelata invece poche ore fa da Tgcom 24. Inoltre sappiamo anche che entrerà un secondo ospite nella casa, un uomo misterioso che costringerà un concorrente a fare i conti con il proprio passato portando sempre più scompiglio. Chi sarà l’inquilino interessato? E soprattuto, quale sarà l’uomo misterioso? Tra non molto in diretta esclusiva su Canale 5 tutte, ma proprio tutte le novità.

Countodown ufficiale verso la puntata scoppiettante che ci sarà questa sera con tante novità e una casa che brulica di polemiche: Grande Fratello 2015, ancora qui per le molte sorprese che la produzione sta preparando da una settimana per gli inquilini più famosi d’Italia. Una settimana molto tosta per tanti, ma è lo stesso giudizio che traccia Luigi, nel diario del GF 2015, assieme all’amica Jessica, in vena di grandi confidenze. «Ho passato una settimana tosta tra giudizi, incomprensioni ma bisogna andare avanti», i due parlano così in questi ultimi giorni, con inoltre un momento dedicato specialmente al rapporto tra la gemella bruna e Kevin che per Luigi è molto strano. «Potresti avere delle critiche, qualcuno potrebbe dirti: ci sono degli atteggiamenti che non puoi nascondere, che vedono tutti», dice lo scrittore napoletano rispetto agli altri inquilini in questione. Ecco lo scambio di battute specifiche tra Luigi e Jessica.

Torna questa sera con la settima diretta di questa 14esima edizione. La serata si preannuncia scoppiettante e non solo per via delle nomination e di una nuova eliminazione ma anche per via di quello che è succederà. Nella puntata di questa sera, infatti, potrebbe esserci un ritorno di Verdiana, dopo il messaggio arrivato in casa, e non solo. Secondo le ultime anticipazioni, infatti, sembra che in casa ci sarà un ospite famoso pronto a mettere alla prova i ragazzi. Mentre, in particolare, per uno di loro ci sarà un incontro che aprirà vecchie ferite e nuove possibilità. Chi affronterà questa persona?

Sono le ore 11.15 e nella casa più spiata della televisione italiana i concorrenti si accingono a svegliarsi per affrontare una nuova giornata. Rossella, Barbara e Valentina si sono appena svegliate ma preferiscono rimanere ancora un po’ a letto ad ascoltare la musica che il Grande Fratello ha scelto per loro. Mentre Simone, Manfredi e Jessica resistono alla musica e non si lasciano trasportare, continuando a dormire.Intanto in cucina, Luigi, Diego, Rebecca e Valentina fanno colazione. Finalmente anche Barbara ha deciso di alzarsi dal letto e va a svegliare dolcemente il suo caro amico Alessandro, tra i due infatti c’è una bella intesa senza alcuna malizia.

I tre nominati alla vigilia della verità. Questa sera andrà in onda la diretta con la casa ed i ragazzi si preparano mentalmente ad affrontare le novità. In nomination ci sono Rossella, Federica e Luigi e tutti e tre in questa settimana hanno cercato di risolvere alcuni piccoli problemini con il gruppo. Dopo più di un mese di permanenza nella casa, Federica non è ancora riuscita ad inserirsi nel gruppo e l’unica persona che non le ha voltato le spalle è proprio Jessica, la gemella di Lidia, uscita dalla casa la settimana scorsa. Rossella invece ha cercato di mettere da parte il suo bel caratterino e si è professata una ragazza vera che non è capace di essere falsa, mentre Luigi ha cercato in tutti i modi di intaccare gli equilibri che si sono venuti a creare nel gruppo ma sembra non ci sia riuscito.

A lezione di fitness con Diego. Diego invece ha deciso questa mattina di spronare anche le ragazze per farle fare un po’ di attività fisica, ma solo Barbara sembra aver accettato, mentre Rossella e Jessica sono ancora a letto approfittando dell’assenza di musica possono continuare a dormire.

Rebecca sottotono. Questa mattina Rebecca non si sente molto bene, ha un po’ di dolori sparsi su tutto il corpo ed è un po’ giù di tono, infatti è anche taciturna e scostante. Siamo abituati a vedere una Rebecca che anima la cucina tutte le mattine con la sua allegria ma a quanto pare oggi i ragazzi dovranno fare a meno della sua giovialità e magari consolarla un po’.

Le ipotesi sul segreto di Anna e Yuri. Approfittando della bella giornata di sole, Luigi e Valentina sono in giardino e parlano del segreto che potrebbe nascondere la coppia formata da Anna e Yuri, madre e figlio nella realtà. Valentina pensa che i due siano legati in qualche maniera al mondo circense ma non ne è sicura al 100%.

I pronostici per la serata. Dopo aver fatto un po’ di sport, Barbara e Diego fanno colazione e parlano delle prossime nomination provando a fare dei pronostici di ciò che accadrà durante la diretta, Barbara spera che non sia la sua compagna di viaggio Rossella ad uscire ma Diego teme che sarà proprio lei ad abbandonare la casa. Intanto Simone è corso in aiuto a Rebecca per sollevarle il morale, parlando della sua famiglia e soprattutto delle sue nonne, e ci sta riuscendo, tra i due c’è veramente un bel rapporto che va al di là del gioco.

Eh sì, sembrava il più innocente e invece… Simone al centro di mille polemiche che stasera torneranno di scena nella nuova puntata del Grande Fratello 2015, giunto alla sua 14^ edizione: ma questo clima anti-Simone da cosa è dovuto e sopratutto è giustificato? Secondo noi molto poco anche perché si sa, dentro ad una casa chiusa tutto il giorno e con molto momento libero, le polemiche vengono esacerbate e le discussioni possono protrarsi per ore; il nere matematico viene di nuovo attaccato stamattina da Barbara che dopo la Prova di Sincerità di una settimana fa viene di nuovo accusato di essere calcolatore e cattivo. In più interviene anche Rossella che si aggiunge al dibattito e gli ripete le medesime accuse: Simone si difende ma nulla può contro l’intervento anche di Luigi che pronto a sfidarlo al televoto lo accusa sempre sulla sua mancata e presunta non sincerità. Discussione infinita in cui sembrano tutti contro di lui: ecco ci sembra un filino esagerato e vedremo stasera come continuerà questa querelle un po’ sterile sinceramente. Ecco il momento tratto dal Diario del GF 2015.

Si sa, nella casa del Grande Fratello il tempo non scorre in maniera normale come nella vita esterna e anche in questa edizione 2015 non si smentisce questa regola non scritta: per dire, la scorsa notte abbiamo assistito ad un Halloween un po’ in ritardo con il terrore che ha preso in maniera ironica tutti i concorrenti della casa più famosa d’Italia. Stasera torna una nuova grandissima puntata con, come sempre, una serie innumerevole di sorprese e nuovi video, ma intanto i ragazzi si consolano scatenandosi in travestimenti, motoseghe elettriche e trucchi da horror: vestiti per terra, letti disfatti e lacrime pietrificate con anche le belle fanciulle vestite di bianco in preda alla finta isteria. Tutti divertiti i ragazzi, con Rebecca che piange simpaticamente, e Alessandro che dopo essere stato freezato partecipa allo show con un pizzico di paura. Il panico come è stato affrontato? Guardate qui.

Un’altra settimana è passata e questo significa che stasera, giovedì 5 novembre, i telespettatori ritroveranno Alessia Marcuzzi al timone della settima puntata del Grande Fratello 2015. L’ospite di questa sera del Grande Fratello 2015 è Francesco Facchinetti, che spiazzerà i ragazzi con un “freeze”. La porta rossa si aprirà poi per un misterioso uomo che costringerà un concorrente a fare i conti con il proprio passato. I concorrenti sono sempre di meno, e le sfide a cui vengono sottoposti gli inquilini della casa si fanno sempre più complesse e in grado di generare contrasti e discussioni all’interno della casa. Questa settimana, in particolare, abbiamo visto molti dei protagonisti ritornare sull’eliminazione a sorpresa di Verdiana, e anche confrontarsi in seguito alla prova di sincerità che ha portato a galla non poche sorprese. Ma andiamo con ordine, e rivediamo dove siamo arrivati la settimana scorsa. Grande Fratello 2015, ecco dove siamo rimasti – Nella sesta puntata in diretta del reality di Canale 5 la prima eliminata è stata Lidia Vella, che era in nomination con Federica Lepanto. In seguito, però, la presentatrice aveva annunciato un’altra eliminazione interna alla casa del Grande Fratello 2015, che dopo diverse scelte è ricaduta proprio su Verdiana Fanzone che – inaspettatamente – ha dovuto abbandonare il reality. Inoltre, in casa sono entrati come ospiti Yuri e Anna, figlio e madre, e saranno i concorrenti a dover comprendere quali sia la relazione che li lega, la pena è un decurtamento del montepremi finale. Ce la faranno ad arrivare alla soluzione? Grande Fratello 2015, concorrenti in nomination – Dopo l’eliminazione della due concorrenti, sono nuovamente in tre ad essere finiti tra i nomi più citati in confessionale, e quindi in nomination. Anche questa settimana troviamo Luigi Tuccillo, insieme a Federica Lepanto e la bionda Rossella Intellicato. Chi dovrà lasciare la casa stasera, e quale sarà quindi il verdetto del telefoto? Grande Fratello, la prova di sincerità – Durante la settimana i concorrenti hanno affrontato una prova di sincerità in cui ognuno ha scritto su un foglio i nomi dell’inquilino e dell’inquilina migliore e peggiore all’interno della casa. Ai primi posti Manfredi e Barbara, negli ultimi posti invece la Lepanto e Luigi. Dopo le votazioni, che dovevano anche contentare delle motivazioni della scelta, non sono mancati i confronti e in tanti hanno avuto motivi in meno di fidarsi di Simone, ma non solo. Grande Fratello 2015, piccoli litigi tra Manfredi e Barbara – I telespettatori più attenti avranno certamente notato che la coppia composta da Manfredi e da Barbara ha avuto qualche momento in cui ha vacillato durante la settimana, specialmente per quanto successo all’eliminazione di Verdiana. Alessia Marcuzzi affronterà l’argomento in serata? 

Al fianco di Alessia Marcuzzi anche stasera ci saranno gli opinionisti Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola. I concorrenti ancora in gara, invece, sono: Luigi Tuccillo, Jessica Vella, Alessandro Calabrese, Federica Lepanto, Kevin Ishebabi, Rossella Intellicato, Barbara Donadio, Simone Nicastri, Rebecca De Pasquale, Domenico Manfredi, Valentina Bonariva e Diego Iannello.